Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 786 787 788 789 790 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 786 787 788 789 790 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rdf, scrivi parecchie cose inesatte.
Andiamo per ordine. E’ alquanto improbabile che una pay girl se ne faccia 6 al giorno. ormai c’è crisi anche in quel settore, l’ offerta è satura ( basta guardare i numerosissimi annunci dei siti preposti per farsi un’ idea ) e inoltre se consideriamo che ogni “seduta” di una sex worker debba durare almeno un’ ora ( perchè penso che nessun cliente spenda 100 e passa per stare 10 minuti ) comprendi anche tu che i numeri che hai sparato non sono realizzabili anche proprio per mancanza di tempo materiale e di energie fisiche della “lavorante” ( nessuna persona può trombare per sei ore al giorno tutti i giorni a meno che non abbia i superpoteri e un pube d’ acciaio ).
Seconda cosa: non ho mai detto che QUALSIASI fidanzata ha avuto un gran numero di esperienze sessuali, ma che molte cosiddette donne “normali” potrebbero averne avute molte di più di quelle che dichiarano, o potrebbero fare o aver fatto molto più sesso di una qualunque professionista. quindi non userei quel tipo di attività come unico metro di paragone.
Bisogna anche precisare che le donne dopo aver praticato la fellatio – previo un accurato lavaggio del pene e dei testicoli – si disinfettano la bocca e si…
..si lavano i denti. quindi il “nuovo arrivato” non troverà tracce in tal senso, ben che meno se il rapporto intimo è avvenuto anche solo il giorno prima ( è improbabile che una non professionista veda due uomini nell’ arco delle 24 ore, a meno che non si tratti della classica fidanzata o moglie che tradisce la sua dolce metà ) senza contare che una professionista potrebbe anche aver sempre usato il preservativo orale per adempiere a questo servizio.
per cui non demonizzerei necessariamente il sesso in tutte le sue forme e coloro che lo praticano. l’ importante è seguire un’ igiene scrupolosa.
se poi tu Rdf hai conosciuto solo delle gran zozzone sconcione, e forse sei rimasto traumatizzato da questo, non saprei che dirti.
Ma dove l’ hai sparata più grossa è stato sulle realizzazioni creative. Devi infatti sapere che nel corso della storia ci sono state grandissime pittrici, cantanti, musiciste e che ci sono e ci sono state anche grandi registe e imprenditrici che erano partite da zero. Inoltre non darei per scontato che molte scoperte scientifiche non fossero in realtà il parto di menti femminili.
Comunque il paragone con i peggiori puttanieri di una volta mi ha fatto sorridere, e mi ha ricordato i peggiori bar di Caracas.
Mi rifiuto di leggere le boiate e non ho intenzione di avviare un battibecco con una che considero una rappresentante di quanto più disgustoso oggi possa apparire il mondo “femminile”
Conta solo la realtà dei fatti , rdf, ovvero quella che si mostra matematicamente dinnanzi agli occhi di tutti noi, senza filtri di sorta
Poi ognuno se la può raccontare come gli pare ,contestare a proprio piacimento per giustificare i propri insuccessi o non riconoscere i propri limiti o al contrario darsi colpe inesistenti.
sempre la realtà alla fine vince, e questa proprio non ha nulla a che vedere con L imprinting culturale subito
Le donne non hanno inventato un c.... di importante da quando esiste L umanità , è un dato di fatto. Sono fatte per figliare, per scegliere qualcuno che si convincano le possa mantenere e che abbia un buon dna… e li si esaurisce il loro compito naturale, oltre L istinto materno..
È l’amara realta’, nulla di più si può pretendere da loro…ne affetto, ne vero Amore, ne logica, ne interesse che vada oltre a discorsi di letto e “fidanzamenti “. Non è che non vogliono ..e che proprio non ci arrivano..x questo fan le vittime
Se le ciuccino pure gli altri,a proprie spese ovviamente, contenti loro..
E comunque mg le malattie restano anche se ti lavi i denti…e ad ogni modo potete anche passare dalla vasca da bagno ogni due ore…ma sempre lo schifo avete trattato direttamente…e già solo l idea che Poggio le labbra là dove poco prima qualcuno o molti ci han poggiato qualcosa altro basta e avanza per farmi davvero vomitare e provare repulsione appunto immaginando la lettiera del gatto: puoi anche disinfettarla dopo averla sciacquata ma io non ci mangerei mai comunque sopra conoscendo cosa ci è passato prima….non so gli altri (e non mi interessa)
Figurati farne la madre dei miei bambini , piuttosto che uno schifo tale rinuncio ad ogni illusione!
Ad alcuni malati di mente pervertiti però piace, esistono persino coprofagi e gente che adora farsi menare e farsi fare pipì addosso quindi non disperate…non resterete sole nel Vostro mondo !
Rdf, non devi prendertela con me ma con la natura che ci ha creato così. Così posso farci se è così bello fare le sporcaccione. inutile indignarsi perchè quelle che ho descritto sono ( e sono state anche in passato ) le dinamiche contingenti con cui le donne sessualmente attive vivono il loro menage. Le creature angelicate che tu auspichi e pretendi esistono forse in qualche sperduta comunità mormonica o dove regna la Sharìa ( infatti è in quei posti che quelli come te dovrebbero stare. Il mio è solo un consiglio ).
Il modo più sicuro in assoluto di prevenire malattie sessualmente trasmissibili è infatti ( oltre che la totale astensione ) l’ uso del preservativo per ogni tipo di rapporto. Anche se comunque la probabilità che ci si contagi andando con individui privi di segni di infezioni e che si lavano il pisello prima di… è dello 0,002% ( lo dicono i medici non io ).
Escludendo i casi delle professioniste ( che per ovvie ragioni sono obbligate ad avere più rapporti ) se non si riesce a vivere in castità, oltre all’ uso abituale del profilattico suggerisco di tutelarsi praticando la monogamia e accoppiandosi solo con un partner monogamo ( una soluzione questa a cui oggi molti e molte sembrano essere restii ).
Ma poi scusa.. dici che chi è stata con altri uomini ha trattato lo schifo. Ma allora saresti schifoso anche tu, perchè stando a quanto scrivi anche tu saresti un uomo. Cioè.. mi sfugge qualcosa…
Anch’ io trovo disgustoso il tuo modo di porti e anche a me non interessa disquisire con chi non ha argomenti ma sa solo postare monologhi deliranti e insensati dettati dalle proprie frustrazioni. Mi piace però pensare che non sei veramente serio, che ti stai solo divertendo a prenderci in giro perchè quello che scrivi è troppo demenziale per una persona capace di intendere e volere come si presume tu sia.
Di donne intelligenti e in gamba che campano grazie alle proprie abilità se ne vedono in giro tutti i giorni, per chi accetta di VEDERE e non rimade chiuso nei suoi assurdi stereotipi.
A proposito delle invenzioni storiche delle donne, eccoti qui un elenso esaustivo:
https://www.huffingtonpost.it/2016/03/02/11-invenzioni-cruciali-_n_9366048.html
Nemmeno io cerco battibecchi, non ne ho nemmeno il tempo. Devo preparare il mio prossimo incontro con un coprofago amante delle frustate e del pissing. Specie se prima ho mangiato asparagi.
Ossequie.
Tesoro scusa Non ho tempo di leggere adesso le tue lenzuolate per parlare di queste cazzate.
Visto che tanto la donna che cerco non esiste (ed impegnata probabilmente ora a fare diversi cappuccini a svariati pezzentieri ) , devo sublimarmi ed autogratificarmi con il lavoro, quello fatto di uso di cervello, vero termometro del valore di una persona, molto più della bellezza e di quello che dice una foto su vostro amato fb , o del riscontro di una “cappuccinaia” qualsiasi
Infatti ora devo discutere di affari con un signore per cercare di guadagnare in un mese quello che altri guadagnano in un anno e poter così stare il mese successivo di nuovo a grattarmi tra ristoranti e viaggi, coccolandomi e viziandomi , libero e senza prendere ordini da nessuno, come d altronde e’ mia indole (essendo io un capricorno/leone)
Tu magari… Nel frattempo pensa a Spolverare gli scaffali !
Vabbé Maria, se volevi attaccare bottone potevi cercare una scusa più plausibile.
Rdf, credo che se le tue di lenzuolate fossero più numerose e più qualitative, forse non saresti così propenso a scrivere compulsivamente corbellerie senza costrutto.
Anche in questa discussione temo di aver smontato le tue tesi per pezzo dimostrandone concretamente l’ inconsistenza. Finora siamo due a zero ( per me ) spiace dovertelo dire.
La vanità con cui qualcuna esibisce la sua gradevolezza estetica sui social non ha niente a che vedere con la stupidità o con l’ intelligenza. Quello è solo un vezzo come tanti.
Se non esistessero le cappuccinaie gli uomini sarebbero perduti, o si “cappuccinerebbero” tra di loro. Quindi dovreste solo ringraziarle.
Vivendo da sola devo per forza di cose accollarmi personalmente le faccende domestiche, altrimenti il mio compagno mi avrebbe dato una mano in casa ( come tutti gli uomini che ho avuto al mio fianco, compresi i più “delinquenti” che ho trovato ).
io invece sono uno scorpione/pesci. Pessima combinazione. Siamo persone complicate.
Suzy temo di doverti dare una grande delusione ma non mi interessa assolutamente attaccare bottone con te. Sinceramente ritengo che ci siano interlocutori più interessanti. Hai una visione tubolare delle cose e sei incapace di considerare punti di vista diversi dai tuoi.
Mi interessava solo chiarire certi aspetti emersi da questa discussione