Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.897 commenti

Pagine: 1 785 786 787 788 789 2.290

  1. 7861
    Esther -

    Yog, stasera ce sei andato giù pesante.

  2. 7862
    Golem -

    Illustre Professore, non sbaglia, ma come vede oggi il motto è:
    “Vuolsi così coLaD dove si puote ciò che si vuole e più non dimandiam”. E poi, le “salme” non sono più quelle di una volta. A meno che non si voglia reinventarsi e specializzarsi in tassidermia.
    Meglio le serate da Dino.

  3. 7863
    Rdf -

    Le donne sono decisamente inferiori all uomo come forza fisica, mettere loro le mani addosso in modo violento è quantomeno impari oltre che stupido

    Certo vien da dire che come violenza psicologica e cattiveria sono decisamente superiori , e se certamente è da condannare la violenza fisica , sec mio parere è parimenti ed altrettanto condannabile quella psicologica (che causa molti più danni)

    Cmq c’è una soluzione !
    Basta fregarsene ampiamente di loro (se non vuoi figli sono del resto del tutto inutili alla tua sopravvivenza) ed ogni problema è presto risolto

    Tolta L’imdisponente sceneggiata ipocrita dell “amore” non resta che la “voglia di sesso”, se proprio non puoi farne a meno un rimedio lo si trova sempre , dalla “facilona” da una notte e via (oggi facilissima da trovare più di ieri) ,fino a quelle che si arricchiscono di questo senza pagare le tasse (e senza alcun merito legato a studi o abilità individuali )
    Certo ame farebbe schifo una donna toccata da altri maschi, mi disgusta il sol pensiero … ma del resto è così anche per le “non professioniste”

    Vedi tu!

    Io preferisco rimanere fedele ai miei ideali , Se non sono realizzabili nella realtà orgiastica odierna di certo non mi adeguo e vado oltre fiero di ciò che sono

  4. 7864
    maria grazia -

    Escludendo forse le escort di lusso che guadagnano migliaia e migliaia di euro al mese per qualche incontro nemmeno troppo impegnativo ( casi secondo me molto rari ), penso che la maggior parte delle “professioniste” sarebbe ben contenta di barattare la propria attività con un lavoro più tranquillo e socialmente accettato. Alcuni uomini probabilmente parlano solo per invidia rabbiosa perchè a loro stessi piacerebbe lucrare facendo sesso. Si consolino.. fare sesso per una donna non è la stessa cosa che per un uomo e anche una che lo fa per campare è ipergamica ( con tutto quello che comporta ).

    Le mani addosso sono una cosa inaccettabile in ogni caso e non importa che si tratti di uno schiaffetto piuttosto che di uno spintone. Non sempre comunque l’ uomo è fisicamente più forte della donna. Esiste anche il caso inverso, anche se poco frequente. Così come esistono anche le donne fisicamente violente.

    Oggigiorno qualsiasi donna è stata “toccata da altri uomini” prima di mettersi definitivamente con uno. E non è nemmno certo che le non professioniste – aldilà di quello che dichiarano – abbiano avuto meno esperienze delle mestieranti del sesso.

  5. 7865
    Rdf -

    “Oggigiorno qualsiasi donna è stata “toccata da altri uomini” prima di mettersi definitivamente con uno. E non è nemmno certo che le non professioniste – aldilà di quello che dichiarano – abbiano avuto meno esperienze delle mestieranti del sesso“

    Senz altro d accordo a parte sul “definitivamente”

    Le mestieranti (almeno le “migliori”) se ne fanno anche 5/6 al giorno , ogni giorno..che ad un minimo di 100 a testa (alcune 250) fan circa un millino al giorno pulito pulito .
    Netto netto , senza una lira allo stato, solo grazie al proprio corpo..a differenza di quelle povere bruttine che si fanno il mazzo per 1000 euro al mese

    Se a voi par giusto che nascer “belli fuori” dia diritto a non pagare le tasse

    Se adesso anche le normali viaggino a sti ritmi non saprei, di certo potrebbero, non ci vuole chissà che quoziente intellettivo per far si che il cervello ordini di divaricare le gambe per qualche pervertito, te credo!

    Io
    Comunque rimango dell idea che se ne sbattano anche due /tre contemporaneamente, o a periodi alterni , in gran segreto ovviamente

    se agli altri piace si accomodino pure..ci mancherebbe. Onestamente la cosa non mi tange dato che ciò che cerco non esiste , gli altri si sollazzino pure come Meglio li aggrada 🙂

  6. 7866
    Rdf -

    Se Come dice mg qualsiasi fidanzata ha fatto più cappuccini che un bar in una mattinata , uno magari è capitato proprio il giorno stesso che la portate fuori a cena la sera (e non a voi).
    Di certo non mi aspettavo di trovarle illibate, sarebbe fantascienza, ma onestamente baciarle sulla bocca pensando a quello che han fatto al pomeriggio o pochi giorni prima…beh!

    Poi sempre gusti sono, magari ad alcuni piace
    L unica cosa che mi viene in mente è la lettiera del gatto che non viene pulita da giorni, ficcateci voi mani e faccia dentro!

    la donna odierna pare abbia inteso L emancipazione solo sul “piano sessuale”, superando di gran lunga i peggiori puttanieri di una volta …
    Ma sul piano realizzativo conseguente alla creatività /costruttivita’ imprenditoriale ahimè restano ancora molto indietro , pare più per incapacità che per impossibilità, se non quella appunto di aprire le gambe come “fonte di reddito”, “ricatto” o “passpartout”
    Contente loro… a me frega ormai davvero zero. Quando e se mai saran capaci di costruire monumenti , dipingere quadri da milioni, comporre brani musicali millenari, girare film da Oscar, realizzare scoperte scientifiche epocali, avviare da zero e da sole aziende con fatturati miliardari..beh ne riparleremo.

  7. 7867
    Yog -

    Dottore Illustrissimo, Le parlo da cattedratico. VederLa così inane di fronte all’aggressione dell’idra dai sette mazzi mi inquieta, mi duole. Un Golem imprigionato mi urta, anche se son Professore.

  8. 7868
    Yog -

    Esther, va a fare l’informatrice scientifica der farmaco e non rompere. Va!

    Sei ancora qui?

  9. 7869
    Rdf -

    …Persino Facebook ,che tanto piace alle ragazze per mostrarsi, spiare e civettare (e che ha dato il via a tutti gli altri social) L ha inventato un gruppo di soli ragazzi maschi , per giunta dei nerds che nessuna avrebbe minimamente calcolato prima che facessero miliardi di euro (aaah l’amore)

    Cosa mai avranno inventato le dinne me lo chiedo dalla nascita. Che sian destinate solo al sesso e dunque alla crescita della prole (che tanto le disgusta a parole?)

    anche L emancipazione L hanno intesa solo sul piano sessuale… e non su quello creativo imprenditoriale .
    strano !! Forse la natura le ha fatte solo per quello, fare le mamme (quindi tutta la vita spesa a farsi belle per cercare il ciuccio che le mette incinte e mantiene) .
    pensano, si appassionano..e parlano solo di quello (estetica, fidanzati, pettegoleZi, corteggiatori)

    Pure qui su lad, mai un intervento storico, artistico, scientifico, antropologico …sempre le solite panzanate da queste su “lo amo o non lo amo”

    Emancipazione ? Su da brave andate a teombare che a far girare arte ed economia per farvi sognare e mangiare ci dobbiamo pensar noi

    Fosse per le donne saremmo ancora all’età della pietra, ed a quei tempi altro che “emancipazione”e “non mettermi le mani addosso”
    Ringraziate i maschi va là

  10. 7870
    Golem -

    Sì emerito Professore, l’inanità urta, e in più non ha l’assicurazione, ma sono fiducioso, non demordo. LaDdà passà ‘a buttanata.
    Comunque la tassidermia mi intriga sa? In fondo si tratta di riempire il vuoto rimasto dopo l’estrazione degli intestini. Di materiale adatto ne intravedo l’incombente e persistente presenza.

Pagine: 1 785 786 787 788 789 2.290

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili