Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 782 783 784 785 786 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 782 783 784 785 786 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Esatto Esther. Un soldo piccolo fa goder poco, verissimo, ma io il soldo ce lo ho grosso. E comunque, soldo grosso compra narda, soldo piccolo compra me##$.
Yog, ma se io che peso 53 kg vado in palestra, il muscolo che pesa più del grasso, mi fa salire l’ago della bilancia e questo mi demotiva. Quindi, solo tra altri 8 kg in meno, forse, ci si potrà pensare. Comunque, il grasso proprio della corporatura femminile mi si è tolto. I miei fianchi sono 90 cm per dirla tanto, diam. cosce 49-50. Mi è rimasta solo la cellulite (poca) sulla parte posteriore delle cosce, un paio o tre buchi e buchetti per gamba. Che c’è da 20 anni e non so come toglierla. Bevo, massaggi con la pedana vibrante sdraiata, cavoli vari, ma niente. Sta sempre lì.
Esther, 90 cm o 53 kg non hanno molto significato. Se sei 1.60 sei ciotta, se sei 1.80 sei una pertica. Spero vivamente che tu non sia ciottona, però se aumenti la massa muscolare aumenti anche il metabolismo di base, ma questo già lo sai, il guaio è che saresti comunque una muscolosa ciottona.
170. Non aumento ne l uno ne l altra. Così evito rotture, fatica e scompensi da incostanza. A posto!
Esther, sul tuo commento 7408 faccio una piccola precisazione, visto che conosco anche un po’ di spagnolo: si dice “ayudadme”, non “ayudademe”.
Non riesci a fare business? Per forza, non è facile come vuoi far credere tu, che scopri un pattern guardando un grafico cinque minuti e diventi milionario.
Per fortuna che ci sono Yog e Angwhy per ridere un po’!
Che succede su ‘sto forum? È diventato un mortorio. Dove diavolo sono i polemisti-opinionisti postgolemici che ne avrebbero dovuto oscurare le gesta? Forza, che LaD “piange”, mettete argomenti pepati sul piatto, “be foolish” che qui al confino il tempo non passa mai. Ciavo.
Polem. Anche nò.
La mamma non mangia le mele e la nonna s’è sbucciata il ginocchio vicino al bar di Dino, ma non ricordo il nome della via.
Saterna, che è notoriamente scivolosa per le…nonne
(Sono in fuga Professore. Mi sono travestito da uomo delle pulizie. Omertà, mi raccomando)
In effetti mi chiedevo anch’ io dove siano queste eccelse discussioni che avrebbero dovuto fiorire dopo la cacciata dei noti perturbatori. Eravamo in fervente attesa di dibattiti di somma elevatura, e invece.. tutto langue. ci dobbiamo accontentare delle discussioni su chi sia meglio tra una moldava, un’ italiana e una rumena o su un marito attempato a cui viene chiesto che la sua gentil consorte faccia esperienza con i toy boys. Chevvuoifare.. la vita è una delusione.
io invece ho scelto un nome molto “giuridico” ( PM ). Qui tra “sentenze” e “sentenzieri” ho pensato ci stesse bene.
Polem. Mi rassegnerei, obtorto collo, anche al vil, ma necessario?, mutar di consonante, ancorché mi confermassi chi è il Vero Mito – effimero, e mai troppo rimpianto – di questo sito e se mi ribadissi quale è il più sapido attributo di un anagramma laddense.