Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 771 772 773 774 775 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 771 772 773 774 775 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E poi si può riflettere sulle frasi celebri del filosofo Voltaire e come possono “adattarsi”a questo sito.(prima fra tutte ”il dubbio non è piacevole,ma la certezza è ridicola!”).
RdF, Eccellenza Piuccheluminosissima!!! Qui siamo come nel grande mare del Nord, dove pullulano come funghi i salt code, o se va meglio gli stockfish. Il Golem valeva parecchio (parlo in termini di moneta).
Quali sono i cioccolatini preferiti dagli informatici? I Windor. E qual è la canzone d’epoca preferita, sempre, dagli informatici? Maramouse perché sei morto.
Ma tu ti nutri o ti natri? – Io mi nutro. – Giusto, solo Frank si natra!
voi giocate a pokemon let’s go per nintendo switch?, avete dei pokemon da scambiare?, tanto si può scambiare online, altro che pokemon rosso del 1998 quello era tutto in bianco e nero adesso si può anche giocare nella televisione e tirare le poke ball con la mano vera. Come è cambiato meglio la tecnologia. E poi quali giochi giocate? Però uno dice questo su internet Alcuni giochi glorificano e innalzano la violenza o decisioni stupide, (ad esempio: “ho perso e quindi distruggo la macchina”). Come credenti, le nostre attività dovrebbero portare Gloria a Dio, (1 Corinzi 10:31) e aiutarci a crescere nella conoscenza della Sua Grazia. Però mi piace giocare basta non esagerare se non diventa un idolo sbaglio? E poi un altro molto fissato del sito destatevi dice che l’industria dei videogiochi e la musica e i cartoni sono controllati dagli illuminati.Io credo che esistono le società segrete degli illuminati. Però io credo che va bene molti cartoni e videogiochi, la musica non mi piace tanto però ci sono veramente alcuni molto fissati con la religione che vorrebbero vietare tutto, ma io no, se non è peccato, o pensate che sono pericolosi i messaggi subliminali?.
@Rossana
Con quella frase non intendevo esprire un giudizio generale,
anzi proprio nessun giudizio nemmeno individuale,
La frase appartiene ad un messagio in cui il contesto è praticamente una richiesta d’aiuto:
Proprio perché stimo Acqua, ci tengo a capire, e le chiedo il perché scrive di:
“vostra fortezza da difendere”
Tutto qui.
Ciao
Suzy cerchero’ di spiegarmi meglio, sperando di non urtare la suscettibilita’ di nessuno.
Per “Ego-centrici”intendo “preoccupati di difendere una presa di posizione personale a a prescindere da opinioni ed esperienze diverse”. Questa rigidita’ non permette di confrontarsi serenamente perche’ quello che tu chiami “libero pensiero” viene inquinato dalla presunzione che le nostre idee siano sempre assolutamente corrette e superiori a quelle altrui. In realta’ e’ proprio la capacita’ di mettersi in discussione che ci fortifica e ci fa “crescere”, pur rimanendo fedeli ai nostri valori di base (che costituiscono parte integrante della nostra personalita’ ed identita’).
Tu ed altri (Nota bene: non “Voi” visto che non vi “accomoda” il plurale) avete, a mio parere, mal interpretato alcuni commenti di Golem, non volendone (o non sapendone) cogliere il tono che potrei definire a tratti “provocatorio” o “ironico”, ma certamente “non offensivo”. Nella comuniacazione ha molta importanza anche la “ricezione” corretta del segnale oltre che “il mezzo di trasmissione”. To be continued…
ecco Golem non c’è l’ho il pokemon me lo scambiate quale volete in cambio? e pokemon d’Acqua mi manca Poliwrath me lo scambi? Adam sei Kadmon come va con l’eurogendfor?
Per continuare la mia risposta. Suzy, e’proprio così:se uno mi desse dell’idiota e io ritenessi di non esserlo non mi offenderei. Certo la cosa non mi farebbe piacere, ma anziché arrabbiarmi e farmi venire il nervoso, semplicemente ignorerei tale insulto e tale persona in quanto la bollerei come incapace di intrattenere relazioni adulte. Infatti non mi sono offesa quando mi hai dato dell’ammaliata senza cervello perché so di non esserlo e te l’ho fatto presente con molta calma. Sei tu che hai alzato i toni perché non accetti il fatto che io abbia un’opinione diversa dalla tua riguardo a Golem.
Prima di giudicare sarebbe opportuno conoscere meglio le persone e soprattutto “lasciarsi conoscere”. Inoltre il tuo appello apparentemente sarcastico per il ritorno di Golem a mio parere nasconde un tuo reale desiderio di continuare il confronto con lui che risultava comunque “nevroticamrnte” stimolante. Infine ti sbagli :io sono tutto tranne “pericolosa” e non so proprio rigirare le frittate, né metaforicamente, né con la padelle (mi si spappolano sempre appiccicandosi ovunque, mannaggia)
Ciao Adam, io non ho mai parlato di gruppi, ma come osservi anche tu, è inevitabile che l’essere umano “si associ”, in modo anche mutevole ed instabile, con chi condivide certe sue opinioni o modalità espressive. Io mi sento in sintonia come sensibilità, con te e con Suzy perché sono un’inguaribile sognatrice, ma mi sento in sintonia con Golem perché lo ritengo schietto e, a suo modo molto sensibile e profondo nelle sue analisi. Il mio “voi” era riferito ad un atteggiamento di chiusura e “difesa” che ho evidenziato in più di un utente durante il “confronto” con Golem.