Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 763 764 765 766 767 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 763 764 765 766 767 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scoltammè, Alzeo, non fare informatica. Non è cosa tua, si capisce. Fai Teologia, scoltammè, pensa la gioia di tradurre la famosissima lettera ai Laddabei dall’ ircotico stretto all’italiano corrente. Potrebbero scaturirne rivelazioni tali da mettere le nostre umili vite sottosopra.
Fai Teologia ebbasta.
Acqua, ho risposto sulla mia lettera. Viaggio di evasione lo definirei…
Comunque mai visto un retro attivo. Mai.
Io il piede lo tengo protetto, scalzo non mi va, anche se do l’8 per mille ai carmelitani scalzi a scopo di trekking.
E comunque, RdF eccellente!!!, sono “Professore”, non “professore”.
non funzionava più il sito non mi faceva entrare mi dava errore 503 anche a voi? come mai? anche adesso va solo con explorer. E come si aggiusta l’ elicottero radiocomandato c’è no uno e voglio giocarci ma non parte più, ho il saldatore a stagno, è difficile aggiustarlo? mi potete scrivere il procedimento? mi piace giocare, vorrei giocare tanto ancora, mi prendono in giro se gioco?
rossana ma veramente tutte quelle lingue difficili bisogna studiare allora mi sa che è oltre le mie capacità, mi stufava già il latino a scuola un po e poi a parlare in pubblico sono scarso mi incespico, va be che anche Geremia 1,4-9 diceva “sono solo un ragazzo”, ma era più possente lui.
Tu Alzeo devi studiare teologia, lascia perdere l’informatica e gli errori dei server che non ne capisci mezza. Quanto all’elicottero radiocomandato come lo chiami tu, supponendo che sia un drone con una avaria alla scheda, ti conviene buttarlo nel cassonetto. Con il saldatore e lo stagno magari ti costruisci un soldatino di piombo che si rompe meno facilmente e intanto ti studi la Bibbbia in italiano, magari nella raffinatezza offerta dalla versione di Gloucester.
Anche a me non faceva entrare, dandomi lo stesso errore tuo: 503.
Se vuoi giocare con l’elicottero fallo pure, non devi chiedere il permesso a nessuno. C’è un business che ruota attorno a queste cose, si chiama modellismo, e rimarresti sorpreso da quanti ci vanno dietro, persone anche di 60-70 anni. Ora ti senti autorizzato??
C’è qualcuno che sa dirmi come si può assistere ad una sessione di doppiaggio?
Vi prego rispondete seriamente, ci terrei tanto a vedere come fanno, adoro i doppiatori italiani
no lo so io, rossella angwhy sapete come si basleppa il castoro del gruppo elettrogeno? E’ utile negli orologi autarchici