Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 754 755 756 757 758 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 754 755 756 757 758 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie rossana, ricambio, ancora, cordialmente l’augurio di buona estate e colgo l’occasione di precisare che quella frase pronunciata dal “vicepremier” è stata registrata dal sottoscritto, qualora non fosse stata ripresa dai mass-media(per ragioni personali non potevo visionare TUTTI i telegiornali e web,a parte quelli LOCALI) ed evitare così di fare la figura del ciarlatano.
@gina,se la domanda è riferita a me la risposta é scontata:PRIMA la BRAVURA e AFFIDABILITÀ(aggiungerei anche ONESTA ‘) a discapito dell’aspetto Fisico, anche se oggigiorno, nella nostra società, l’immagine ha la sua MALEDETTA importanza;ma almeno non siamo ancora arrivati a livelli esagerati.
@suzanne, eh già(riprendendo un suo brano) vasco rossi(e altri artisti italiani) scaccia,con i suoi show, per un po’ la DISPERAZIONE,ma è chiaro che pure lui è un ESSERE UMANO(e non una MACCHINA PERFETTA)con PREGI e DIFETTI!
PS:Comunque non sono un fan sfegatato, ma riconosco la sua FORZA nel mondo musicale(e non), anche se non è più un”ragazzino”.
Claudio, nemmeno io sono una fan di Vasco, mi piace però la sua forza e la sua umanità. In tempi bui come questi non guastano di sicuro…
OK,suzanne.il vasco di oggi rispecchia,con la sua persona e i suoi brani,quella FORZA e UMANITÀ da te citati per sanare “questi tempi bui “,ma è lo stesso che canta il lato edonistico e disimpegnato della vita(penso agli esordi, soprattutto).
Però,qua,non è di Vasco a cui render conto e a Vasco o chi come lui possiamo affidare i buoni propositi per MIGLIORARE la vita in questo periodo storico.
Come ho già ribadito nel mio post lui è solo UN ESSERE UMANO che, con la sua attività, può arrivare fino a un certo punto(e non OVUNQUE,come tutti me compreso),mentre per quei VALORI( sempre da te citati)ci vuole lo sforzo condiviso e disinteressato di PIÙ ESSERI UMANI,ricordando CHE la NATURA e il TEMPO(prima CRONOLOGICO & poi METEO)hanno sempre “l’ultima parola”(mio MODESTISSIMO parere).
Il fatto che ne parliamo IO E TE dà una spinta in quel senso, NON TROVI? ??.
BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA!
PS:per essere più preciso dico SÌ PALCOSCENICO importante per divulgare messaggi, ma anche GUARDARSI NEGLI OCCHI in posti meno in vista lo é(l’espressione”sedersi ad un tavolo”dirà qualcosa in merito?).
Rif. commento n. 7037 del 7 aprile 2019:
“…ricordi quel soggetto (clone a supporto dell’originale) che dichiarò di aver letto un libro di De Botton e poi gli venne fatto notare che “School of love” era il nome della scuola aperta dallo scrittore svizzero, non del liro…”
The School of life è il nome della Scuola aperta da Alain de Botton, scrittore svizzero. Ma è anche titolo di un libro, anzi due:
“L’arte come terapia. The School of Life” – Alain De Botton – Anno 2013
“Come pensare (di più) il sesso. The School of Life” – Alain de Botton – Anno 2012
Tanto per far notare e chiarire.
Markus, buonasera. Ti riporto di seguito un messaggio da parte di Golem per questo tuo ultimo commento: “Acqua, per favore puoi farmi da ambasciatrice rispondendo per conto mio a Markus, pregandolo di non insistere sulla questione De Botton per evitare il definitivo ridicolo. School of Life è una organizzazione fondata dallo scrittore svizzero che “sottotitola” diversi libri del medesimo scrittore che escono da quella “scuola”, ma di per sè quel titolo non identifica un solo testo che invece ha, appunto, un suo proprio titolo e argomento, come: “l’arte come terapia”; “come pensare di più al sesso” e altri che si presentano sotto l’egida di “School of Life””.
Volevo dirti che Golem ha ragione. Io avevo visitato il sito internet di De Botton ed è proprio così: informati meglio. Ma dove sei stato tutto questo tempo? Hai usato altri nick? Comunque se vuoi ora puoi scrivere liberamente visto che Golem è in prigione e Mary G esiliata. Buon proseguimento.
Buongiorno a te Acqua, io sto bene grazie e tu ?
Intanto puoi riferire a Golem che può continuare ad insistere se vuole perché il ridicolo ormai lo ha già ampiamente “non evitato” a suo tempo !
Per il resto Golem non ha ragione perché “School of Life” oltre ad essere un’organizzazione, una “Scuola di Vita”, (e l’ho anche confermato nel mio commento, ma si sa lui scrive molto ma legge poco e quindi si perde molti passaggi) fa anche parte del titolo di quei libri che ho citato: “L’arte come terapia. The School of Life” e “Come pensare (di più) al sesso. The School of Life”
Puoi andare sul sito ibs.it, una nota libreria online, nella pagina dedicata ai libri di Alain de Botton dove c’è un elenco di tutti i suoi libri. Ma anche sul più conosciuto sito di vendita Amazon. Puoi anche verificare sul sito di Internazionale dove, in data 6 febbraio 2015, si scrive, con riferimento ad Alain de Botton, che “il suo ultimo libro pubblicato è L’arte come terapia. The school of life.
Credo che ciò basti per stabilire il titolo di un libro no ?
Buona giornata Acqua
Ah Golem è in prigione ! E con quale accusa ? Rottura di c….oni forse ? O troppe sparatorie ? (di caz…te. Mi sembrano i reati più plausibili !
Comunque no, non ho più scritto, e se devo essere sincero neanche più letto nulla di questo sito. Sono rientrato a dare un’occhiata solo ieri.
Guarda che scrivevo liberamente anche prima. Solo che non amo molto stare troppo al PC o sullo smartphone e sinceramente faccio un po’ fatica.
Però vediamo, se magari c’è qualcosa di interessante da commentare ci penserò.
Di nuovo buona giornata !
Acqua, il tuo intervento è davvero inquietante! Ma sei stata posseduta da forze aliene per caso?
La Maria scrive su altri forum denigrando il piatto dove ha mangiato per anni e anni, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Ne sono a conoscenza perché continua a mandarmi notifiche delle insensatezze che scrive, mi sento quasi lusingata da tutte queste attenzioni!
Cmq Acqua, mi dispiace dirlo, ma non sei più trasparente come un tempo. Internet è proprio deleterio!
ciao Markus,
sono contenta di ritrovarti qui.
se puoi, lascia perdere le puntualizzazioni sul sesso degli angeli. è acqua passata!
buon pomeriggio!
Ciao Claudio, mi trovi pienamente concorde: viso a viso, sempre, nel bene e nel male! Sui social e forum esce fuori il peggio di ciascuno di noi, e se pensi che ormai è il mezzo di comunicazione anche dei politici, c’è da rabbrividire!