Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nada de nada. Orban non è gaio (figurarsi, non è mica di sinistra) e io la patente B la ho presa, quindi mi’ cuggino, quello di Vergate che sa un sacco di cose, mi ha detto che posso votare perché se non avevo 18 anni non me la davano.
Adesso me la danno, e pure volentieri.
Rdf naturalmente giri sempre la frittata a tuo favore facendo il maschilista da strapazzo quando suzanne ha parlato esattamente del genere maschile quando si trova attorno ai 20 anni, cmq rosichi tantissimo. Castoro
Sirenetta: “facendo il maschilista da strapazzo quando suzanne ha parlato esattamente del genere maschile ”
Quindi sirenetta , secondo la logica del tuo commento , anche la stessa Susanne starebbe facendo la “femminista da strapazzo“ con la sua esternazione sessista.
E dunque , sempre secondo la ratio del tuo intervento , starebbe rosicando tantissimo. E sarebbe anche lei un castoro .
Scusa eh , non vedo un senso nel tuo ragionamento…chi discrimina gli uomini va bene ma chi critica le donne sarebbe un maschilista da strapazzo?
arrivi a comprendere la discriminazione e L assoluta contraddittorietà insita nella tua affermazione ?
Credo semmai che La riscontrabile frequente acidità dei tuoi commenti faccia di te più che un castoro una assidua assuntrice di esomeprazolo: spesso ingastrita
ma come fanno poi fanno il project blue beam è un casino e il 5g è un arma psicotronica
Gentile e stimato yog, con la stessa giusta solerzia con la quale venni da lei rimproverato sull’utilizzo eccessivo di faccine…la invito ugualmente a tener conto che mettere continuamente due gg come ad esempio “mio cuggino, giggino, ggiovane “ arreca non poco senso di fastidio nel lettore dei suoi eccentrici e divertenti post .
Per dissuaderla dal continuare le confesso che questo sistema lo usan sempre due mie conoscenti pseudo “radical chic” dei salotti sinistrorsi…lo fanno per darsi un tono credendo magari , erroneamente, di risultare pure simpatiche.
A me onestamente fa rizzare i peli delle braccia, sia sentirlo che leggerlo questo doppio utilizzo della G.
Lo trovo supponente, gaio (in quel senso) e tremendamente irritante.
Sicuro di una sua onesta presa di coscienza, data la sua simpatia ed intelligenza , le porgo cordiali e rispettosi saluti
Ps:se invece è involontario si faccia controllare la tastiera , ho sentito dire che i MacBook Pro 2018 presentavano questo problema di “doppia battitura”…per il quale L azienda di Cupertino ha già provveduto a notificare che sostituirà/riparerà gratuitamente “il pezzo difettoso” ai propri fidati e benestanti clienti
Egregio e mai troppo lodato RdF! Eccellenza!!!
Come direbbere Rossella? “Che ddire?”.
In effetti la “gg” può suonare odiosa. Personalmente la “h” aspirata toscana, da cui rifuggivo sin da ggiovin (pardon, giovin, rinuncio solo temporaneamente al raddoppio sennò casca il Governo) fanciullo, su di me ha un effetto ancor più irritante da quando mi fa pensare al piddì e al promotore di pentole che fortunatamente è stato archiviato con disonore trascinando nel baratro dell’oblio la sinistra cui, peraltro, non era tribbutario. Il raddoppio consonantico – e le nostre reazioni allo stesso – dipendono dal vvissuto ma, non me ne voglia, non sarò mai radical chic perché politicamente sono ad un angolo ottuso da quelle posizioni.
Cari amici di Lad, nel pomeriggio assolato di oggi 3 giugno 2019 con cornice dell’evento(???) piazza della Resistenza di bancole, frazione di porto mantovano(provincia di MANTOVA,ovviamente)il vicepremier e ministro dell’interno m. Salvini alle 19:00(minuto più, minuto meno) ha pronunciato una frase destinata(mio modesto parere) ad entrare nella STORIA (BELLA o BRUTTA lo scopriremo SOLO VIVENDO) politica italiana del nuovo millenio:”Per me L’ITALIA oggi é PORTO MANTOVANO”??.
Voi potreste dire(giustamente), MA CHISSENEFREGA,ma che tutto sia stato realizzato nel periodo che ci avvicina all’estate(con giorni dal clima SERENO E STABILE,al contrario di ciò che avviene adesso a Palazzo Chigi)da’ un quadro della situazione più UNICO che RARO(sempre a mio MODESTISSIMO parere) . Comunque in linea con le conversazioni FUORI TEMA tipiche di questo spazio.
Ancora BUONA ESTATE A TUTTI e scusatemi per il Disturbo sperando di non essere stato troppo SCOMODO per i motivi sopracitati!
Claudio,
non sei stato affatto scomodo. hai semplicemente riferito una strana nuova realtà.
buona estate anche a te!
Ogni popolo ha il governo che si merita. Un tempo I giovani si facevano le foto con le rock star, ora sono passati ai selfie con Salvini. Inquietante.
https://www.linkiesta.it/it/article/2019/06/03/vasco-rossi-vascononstop-concerto-san-siro/42382/
Ci sono quelli che seguono la pubblicità e comprano acqua minerale in bottiglia anche se quella dell’acquedotto è ottima come a Milano; che si fanno il caffè con le capsule, anche se oggettivamente fa veramente pena (anche quello di Clooney) spendendo soldi e inquinando l’ambiente e ci sono quelli che si fanno incantare solo dal carisma di una persona per fargli amministrare il Paese.
La domanda è: ma tu sceglieresti l’amministratore della tua azienda in base al carisma oppure in base alla bravura e affidabilità, anche se la persona non colpisce molto fisicamente?
Salvini è solo un pagliaccio, come l’ha definito Forchielli, e chi non l’ha capito crede anche che l’uomo ragno esista davvero.
Sono di destra ma non sono una boccalona.