Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 752 753 754 755 756 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 752 753 754 755 756 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E intanto l’elezioni europee 2019 incombono e chissà se i membri del nuovo parlamento continentale si faranno carico delle tesi sostenute da sirenetta promulgando uno “storico”(?) quanto “rivoluzionario”(?) DECRETO-DIGNITA’ EUROFEMMINILE! ????
RDF e Bohemien82 è chiaro che parlate da uomini feriti, ma una volta almeno nella vita lo siamo stati, tutti donne e uomini. In questi casi ci si rialza e si riprova, oppure si cade nel cinismo come voi… Tutte quelle faccine e risatine è evidente che cercano di nascondere la sofferenza che non si è superata.
Essì, troppe faccette, ha raggione Rina.
Ma io metto tutte le. Azzo di faccette che mi pare e piace , cosa volete che me ne freghi del parere/giudizio altrui e se queste vi disturbino o meno ?
Ma incredibile cosa tocca sentire …buoi che dan dei cornuti agli asini
https://dettieproverbi.it/proverbi/italia/il-bue-dice-cornuto-allasino/
Come dice Tina, il troppo stroppia.
Si in effetti avete ragione
È la Realtà Dei Fatti (RDF) ed è giusto ammetterlo onestamente (le donne però prendano atto di codesta ammissione di colpa e ne traggano esempio per il loro perenne vittimismo e pretesa di perenne ragione ).
È sempre corretto ammettere la realtà , anche quando queste gioca a proprio sfavore nelle varie diatribe della vita. È segno di onestà intellettuale, intelligenza, capacità di critica oggettiva, disposizione all automiglioramento personale
Troppe faccine infastidiscono, sono sintomo di esaurimento, segno di una nevrosi.
Per giunta dal punto di vista estetico deturpano i post , infastidendo e stancando la vista
Quel che è giusto è giusto e la verità, dolce o amara, va sempre difesa . Facessero così tutti (e tutte…)sarebbe senz altro un mondo migliore
Avete ragione e al 100×100 . Le faccine out !!
Rdf e’ “un duro” pero è un uomo giusto.
Grande RdF (che presupponevo un Radio data Frequency, va’ssapere perché), “duri e giusti” mi piace, ricordatene domenica e vota bene. Le faccine son cosa da femmine.
Speriamo che Yog abbia tredici anni e non possa votare.
Suzy,e con gli altri”yog”adulti e con diritto al voto,come facciamo? ????.Sta’tranquilla,però,come affermavano gli elio e le storie tese nel brano”La terra dei cachi” l’importante,in Italia,è NON RECARSI AL CAFFÈ dove C’È UN COMMANDO CHE CI ASPETTA PER ASSASSINARCI UN PO’! ?
(a proposito,che ENORME INGIUSTIZIA è stata non aver fatto vincere quel pezzo in quella edizione del festival,ma,come si sa,si son presi la”rivincita”subito dopo).
Se Orban fosse gay Yog chiederebbe la sua mano… lo sogna tutte le notti.