Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 750 751 752 753 754 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 750 751 752 753 754 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il Dottore è già stato reintegrato. Però, da Dottore qual è, immagino si aspetti giustamente almeno delle profondissime scuse per l’indegno ban subito. Penso lo stesso valga per Maria Grazia, coinvolta nella duplice falcidie. Solo un essere senza dignità continuerebbe, a questo punto, a scrivere in mancanza di scuse convinte e sincere, fatte con il cuore in mano. È per questo che dubito che risentiremo nessuno dei due, cui la dignità certo non manca, ed è una perdita gravissima per il sito, che mi pare da tempo prossimo all’exitus. Speriamo che la Redazione vada a Canossa e che la Maestà sia ben disposta, non vedo altre vie di uscita. Sennò rimarranno solo post tipo quelli del Beddu, “che barba, che noia”.
Perdita gravissima ?
Suvvia Prof non sia così drammatico…Ce ne faremo una ragione!
D altronde quando su 100 utenti in 95 non ti digeriscono ..Quando addirittura ti gassano un mess ogni tre ..
…e nonostante questo si pretende pure aver ragione …beh tanto “in bolla” non si dev essere .
Uno Può fare il dottore o l’operatore ecologico, la “donna vissuta” o la suora , poco importa; l’ intelligenza non è solo saper scrivere o avere quattro Nozioni da spiattellare in faccia agli altri per sentirsi dei grandeur.
Sta anche nell avere la Sensibilità e l autocritica di capire quando”Non si funziona”, di darsi una ridimensionata
Io spesso certi mess me li cancello da solo prima della pubblicazione perché mi rendo conto che , nonostante abbia descritto alla perfezione ciò che i miei occhi abbian Visto, esagero talvolta (ma il concetto rimane ovviamente anche utilizzando parole più moderate ) .
So benissimo si esagerare nel punzecchiare chi ritengo se lo meriti
Lui e “la squadernata” pretendevano di essere ” i dottori della clinica ” e che i loro post fossero presi per Vangelo da tutti
Sta di fatto che il consiglio direttivo della clinica li ha licenziati alla grandissima ?
Poi se voglion tornare li aspettiam a braccia aperte
Vai Yog! Corri a recuperare i due utenti preziosi! E non tornare fino a quando non avrai portato a termine il tuo compito!
I vicini dicono che l’anno scorso il suo cane ha tentato il suicidio ingerendo delle pillole, il Dottore gli parlava per ore e lui non ce l’ha fatta più. Per fortuna è stato salvato in tempo.. povera bestia!
😉
Allora speriamo sia vero…
Chi non muore,si ri…legge e scrive! ?
Devo essermi persa qualcosa… che la matematica e la statistica siano diventate all’ improvviso un’ opinione? No perchè non sapevo che il 95% degli utenti significasse tre o quattro scagnozzi che ce l’ hanno con me. Interessanti anche gli “argomenti profondi” che taluni sono riusciti a tirar fuori dopo la dipartita forumistica mia e di Golem. Embè in effetti vuoi mettere? Altro che quello che scrivevamo noi! Non c’è paragone.
Devo proprio augurare BUONA FORTUNA a chi, come la Suzy, spera di avere dialoghi interessanti in questo forum d’ora in poi.
Nessuna interviene perchè evidentemente le donne che leggono il forum avranno capito che a lavà la capa alli ciucci pierdi tiempu acqua e sapone.
E vale anche per altri e altre utenti di questo sito, intendiamoci.
“Devo essermi persa qualcosa… ”
Sì. la dignità.
Ora, se non ci arrivi da sola che la tua insistenza si traduce come “problemi psicologici seri”, non so cosa altro potresti voler dimostrare…
Eccolo qui.. il tubo ha parlato. E ha espresso, come sempre, un “autorevole” parere, che consiste nella consueta flatulenza di chi non ha argomenti ma si vuole fare grande.
Ovvio, la mia è “insistenza”. Mentre quella di chi si accanisce sia contro determinati utenti ( solo perchè questi li hanno smontati alla grande ) che contro il genere femminile nella sua globalità, è invece equilibrio e sanità mentale. Ma sopratutto è molto “dignitoso” sbucare fuori tutti insieme ( come i lombrichi quando piove ) solo perchè le voci “scomode” se ne sono andate.
Come se poi insistere significasse buttar lì un commentino veloce che sintetizza con ironia certe dinamiche ben evidenti a un occhio un attimino attento. Non a caso gli utenti più interessanti ( parlo di gente come Acqua e come Linux ) puntualmente abbandonano per lasciare il posto ai “membri del piangitoio”.
human cases.