Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 749 750 751 752 753 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 749 750 751 752 753 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma Golem una semplice via di mezzo no?
Insomma o la scomparsa totale oppure una logorrea quotidiana continua con quel tono da tuttologo e giudice tanto indigesto ?
Ma dai non fare il permaloso, solo che andare avanti come facevi prima a scrivere ogni giorno non penso fosse per te terapeutico…stava diventando una dipendenza semmai.
Magari staccare un attimo può averti fatto bene , a te e l altra squinternata ,.,ma da qui a sparire del tutto ce ne passa, nessuno vuole te ne vada
nessuno qui vuol impedire agli altri di parlare o intende bannare vita natural durante, credo semmai si tratti solo di contenere alcuni soliti noti per evitare il monopolio assoluto di sto sito
RdF, Golem riferisce che tu non hai capito un c…. Te lo spiego io. Non è stata una sua scelta, ma è l’amministratore del forum che l’ha bandito definitivamente, insieme a Rossana e MaryG. Poi Rossana e’ stata riammessa e lui no perché un suo commento è risultato essere con troppo polemico. Quindi ora è out. MaryG. non ha più scritto: forse non ha voglia di intervenire o pure lei non viene pubblicata perché ritenuta sconveniente. Bye.
Oggi, mentre scorrevo il mio instagram, mi soffermo su una serie di frasi bellissime, scritte da una moglie per il suo adorato marito, dichiarazioni d’amore stupefacenti, frasi dolci ed appassionate, amore incondizionato, fino ad arrivare a questo: “Come un fiore appena sbocciato teneramente è il nostro amore.” Rifletto…penso, questa donna é davvero incredibile e quell’uomo davvero fortunato…si amano davvero tanto…peccato che solo cinque giorni fa, la donzella aveva la mia lingua nella sua bocca, conosciuta in un locale, il tempo di fumarci assieme una sigaretta ed in 10 minuti aveva le mie mani sul suo corpo. Sei sposata felicemente chiedo? Si mi risponde, sono davvero molto felice. Per fortuna, penso io in silenzio. Ora, dopo questa premessa, potrei sembrare l’ennesimo “odiatore” seriale verso le femmine, come alcuni qui dentro, invece no…—>
—-> Vorrei invece dire che, per ogni donna single, fidanzata o sposata, c’é un uomo single, fidanzato o sposato che quasi sempre é a conoscenza di questa cosa, eppure non gliene frega una beata fava se dall’altra parte c’é un povero ed inconsapevole maschio che soffre. Quindi mi pare giusto che la “zoccolaggine” sia equamente distribuita tra i due sessi.
Ps. Golem dai come puoi sparire, non i hai nemmeno salutato!! Vale anche x MG
Addio, Dottore. Temo, ed è la prima volta dato che l’intermezzo del Maresciallo mi suonava male, di dovere rispettare la sua, pur forzata, equilibrata scelta, che sento definitiva. Mi sarebbe piaciuto – in tempi di internet – conoscerla personalmente, ma ciò dal Destino non ci è stato dato. Succede. Sta facendo la cosa giusta, mi creda. Finito tutto, Sofia e Maria Grazia evaporate. Una stretta di mano dai Fantastici Quattro.
“Mari G. non ha più scritto: forse non ha voglia di intervenire o pure lei non viene pubblicata perché ritenuta sconveniente.”
Ma vi credete che i mess li censurano solo a quei due ?
Sapeste quanti ne Han segati a me (per aver detto la verità )
mg non era sconveniente , come se quelle quattro cagate che scriveva fossero così trasgressive. Al giorno d oggi ragionano tutte così quindi non si scandalizzava nessuno e non era neppure tanto originale come si vantava
la realtà è che avevano semplicemente lacerato le palle della maggioranza degli utenti (s quanto parei pure della redazione ) con il loro monopolio del sito.
si erigevano ed autoproclamavano paraticakente padroni assoluti pisciando in ogni post le loro lenzuolate
Che si rendano conto della pesantezza talvolta raggiunta , sia nella frequenza degli interventi sia nella spocchia di credersi superiori ad ogni utente
La loro sicumera di aver sempre l ultima parola gli si e’ ritorta contro
Almeno yog fa sorridere talvolta
Che noia. Che barba.
Ormai è talmente spacciato che troverà un altro sito dove ossessionarsi e ossessionare gli altri con le sue minGhiate quotidiane.
Non illudiamoci che questo allontanamento servirà a farlo guarire dalla sua dipendenza.
Intervengo solo per dire che non scriverò più in questo forum, sono stanca di scontrarmi costantemente con l’ ottusità e l’ incapacità altrui di comprendere certi concetti e di accettare un confronto aperto e costruttivo. Quindi, lascio volentieri il campo libero a chi preme per ristabilire il suo monopolio ( ora che gli “scocciatori” se ne sono andati ) e per ridettare la linea di questo sito in base ai suoi dogmi. io avrò altro di cui dovermi occupare d’ ora in avanti. Devo anche chiarire che è fuorviante continuare ad accostarmi a Sofia, perchè sia le mie idee che il mio linguaggio sono radicalmente diversi dai suoi. Naturalmente auguro a Sofia ogni bene, dovunque sia e qualunque cosa stia facendo. E naturalmente saluto il caro Yog.
Un salutone anche a Linux e ad Acqua, con i quali spero di poter mantenere i contatti in privato.
Buona continuazione.
Massí che Golem verrà reintegrato; è solo una pausa di riflessione…anche nelle migliori love stories ci sono! La Maria invece ha trovato luoghi più “psyco” in cui dare il meglio di sé…