Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 748 749 750 751 752 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 748 749 750 751 752 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rdf, non “professore”.
“Professore”.
Questa mattina mi sono a svegliata male senza che ci fossero particolari motivazioni per giustificare un tale nervoso. Nonostante il sole, ho avuto la luna storta per tutto il giorno e mi sono sentita fastidiosa e incaz…a. con tutti, con impulsi di insultare o picchiare qualcuno. Al lavoro mi sono trattenuta per non rispondere male ai colleghi e ho evitato discussioni inutili. Non volevo incontrare D. e ho evitato appositamente di incrociare il suo sguardo, ma alla fine mi ha salutato lui facendomi venire la solita fibrillazione atriale e ulteriore nervoso per la mia incapacità di dominare gli “effetti” che mi provoca. Per finire sono dovuta andare dal dentista… Speriamo che domani sia meglio.
Ciao Acqua, il tuo “desiderio” si sta stancando di non essere soddisfatto. È quella la ragione del tuo malessere, lo sai ma non lo “vuoi” e non lo “puoi” ammettere. Devi prendere di petto la tua condizione senza paludamenti che ne coprano le sembianze. Osserva la situazione di Falcogigi, è simile alla tua ma coniugata al maschile. In entrambe i casi si è scatenata una tempesta ormonale che si vuole sdoganare come “altro” ma altro non è, se non la voce dell’istinto “vitale”, e più il desiderio è di difficile soddisfacimento più diventa attraente. È la sensazione che lascia la famosa “rosa” che non si colse.
Un caro saluto.
Ciao Golem, bentornato! Mi sei mancato tanto. Come vedi ho continuato a scrivere un po’ per sfogarmi dai miei soliti eccessi, un po’ per “contrastare” alcune posizioni assolutiste maschili e supportare quelle più pacate (di Beetle) un po’ per restare in contatto con la mia amica Suzy.
Il mio malessere deriva dal mio conflitto interiore irrisolto e ahimè temo irrisolvibile, fintanto che non di creeranno delle condizioni interne ed esterne favorevoli. “Prendere di petto”, nonostante io sia pettoruta, comporta una forza di volontà unidirezionale, mentre in questo che in questo momento
mi sento “scissa” interiormente e continuo ad avere e manifestare sensazioni e comportamenti contradditori che creano molta confusione. Almeno così disoriento D. e pure me stessa. Vago nella nebbia sperando di non andare a sbattere contro qualcuno. Un carro di saluti.
Cara Acqua, mi ero affezionato a te, ma questa è stata solo una effimera comparsa, temo che verrò mai più pubblicato. Questo di potere risponderti è stato l’ultimo desiderio del condannato. Del mio percorso su LaD mi resterà il ricordo di te, MG, il Professore e pochi altri, con i quali sono riuscito ad instaurare una relazione almeno simpatica, e sono felice di averti aiutata un po’, almeno a intravedere un filo da seguire per “capirti” meglio. Auguro a te e alle persone “vere” conosciute qui le migliori fortune. Se passi da Milano avvisami su LaD, e se lo vorrai lascia qui una tua mail anonima e ti scriverò. Addio a tutti, stavolta spiro sul serio.?
Volevo anche dirti che io sono furrrrba come un’Aquila(…)e che quindi sicuramente non “farò sciocchezze” come Falcogigi.
Ecco qui: acquatica321@libero.it Dillo anche alla MaryG che non le avevo più scritto perché non avevo account anonimo e l’ho creato solo ora, visto che Marco non ti vuole più. Ma a me non piacciono gli addii.
Ciao Golem, ti ho risposto: ma non riesco a inviarti la mail : controlla per favore che la tua casella di posta non sia piena, perché il server mi dà errore . Ho provato a spedirla ad un altro mio indirizzo mail e funziona. Si sa che “in carcere” ci possono essere problemi tecnici!
Maddai…Golem che non scrive più, MG sparita…non ci posso credere. Ripensateci x favor….
Metatron, da quello che mi è stato riferito da uno dei “derenuti”con cui sono in contatto, sono stati entrambi condannati all’ergastolo, ma ci sono buone possibilità che escano tra qualche anno, per buona condotta, o più probabilmente per destinarli ai servizi sociali… E per due esperti professionisti come loro, cosa è meglio di LaD? Attendiamo fiduciosi.