Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rdf, resta sul pezzo, please. Tu hai risposto ad una donna in modo arrogante perché dovrebbe sentirsi responsabile di tutti gli sbagli del genere femminile; vuoi metterci dentro anche Eva già che ci sei? Non riesci a mostrarti obiettivo, il tuo sguardo sul mondo ormai seleziona solo ciò che avvalora la tua tesi estremista. Chiunque potrebbe portarti centinaia di casi reali di uomini pessimi con comportamenti deprecabili, ma tu faresti finta di non vedere. E cmq non mi piace parlare per generalizzazioni cosí granitiche, lo trovo stupido.
Ma resta sul pezzo tu
Io ormai sto leggendo un altro post dove c’è uno che , la più classica delle classiche , è stato appena fatto cornuto dal suo grande amore , la quale adesso “pretende” (hahahaah) pure di:
1 Prendersi il figlio di 3 anni
2 che lui se ne vada subito dalla propria casa così lei può venirci a trombare con quell altro
3 che gli passi i mantenimenti usquam mortem
Come vedi c’e roba ben più importante che star dietro alle vostre risposte che non son mai risposte o ammissioni , ma persistono sulla polemica invece che vergere sull analisi dei fatti
Con gente come voi impossibile ragionare dato Vi mostrate mostruosamente antipatiche per la vostra sicumera ed egocentrismo …ma almeno qualche poveraccio forse si riesce a salvare ?
La vostra”dolcissima”vi ha traditi , poi lasciati, infine ignorati come Fastidiosi estranei? Siete salvi! Sareste finiti peggio
Non date loro questa importanza! Fatene a meno o, X chi ne è consapevole, senza alcun tipo di investimento ! ?
La realtà va accettata , io lotto contro la sua mistificazione
La gente deve accettare che quello per il partner non è amore ma istinto di riproduzione
Le coppie Son libere di farsi le corna, anzi “coppia” va annullato dal dizionario. Rimane invece d’uso il termine “accoppiamento”
Il Matrimonio , pratica patriarcale e di origine religiosa, va eliminato
Dare dello “stronzo/a” a qualcuno/a perché “tradisce” e non ha più voglia di trombare con te è un egoistico capriccio
Ognuno si deve mantenere da solo!
L uomo che paga è una tradizione del vecchio patriarcato e quindi va eliminata
Vietati promesse o programmi di vita destinati ad essere disattese
al mantenimento contribuiscono egualmente i 2 genitori . In caso contrario la controparte contrae un debito da restituire con quote mensili ,a tasso zero, fino estinzione (altrimenti le proprietà personali andranno cedute percentualmente)
evviva l emancipazione femminile che ha distrutto la sciagurata illusione dell amore monogamico !
Spazio sfogo finalizzato al suo contenimento. Come si fa a impedire che un pensiero diventi troppo frequente e assillante?
Cerco di tenere la mente impegnata il piu’possibile. Mentre mi sto dedicando al lavoro funziona abbastanza, e meno male che sono parecchie ore, ma appena faccio una pausa, anche solo mentale, si riaccende la fantasia o parte un collegamento sinaptico e lui mi appare. Mi viene in mente la mattina appena sveglia, mentre guido, per quasi tutta la pausa pranzo, durante il caffè del pomeriggio, quando esco dal lavoro, quando arrivo a casa e prima di dormire, più parecchi intermezzi “a flash”. E poi come faccio a resistere alla tentazione di guardarmi intorno o di cercarlo con lo sguardo ovunque, quando so che lui potrebbe essere nei paraggi? Vorrei fortemente evitarlo ma non ci riesco e mi rendo conto che in sua presenza che mi comporto in modo strano, a tratti adorante, a tratti forzatamente indifferente, insomma una gran confusione.
Rdf, una cosa però non è accettabile: il tasso zero. Almeno facciamo l’EURIBOR più uno 0,1%.
Rdf il discorso c’entra poco con le tentazioni. La realtà è una delle tante possibili, ci sono “tracce” di base ma infinite variabili.
L’amore può essere presente anche tra persone che non possono riprodursi, l’aspetto istintivo di riproduzione è diverso, solitamente è alla base dell’innamoramento.
La monogamia ormai è una scelta personale, molto difficile ma credo realizzabile.
Condivido il resto. Quello di cui parli si chiama ddl pillon, osteggiato dalle femministe, cosa alquanto singolare. Un movimento nato sulla “parità” che tenta di distruggere con tutte le forze un decreto che più paritario non potrebbe essere.
Ma conosci già la risposta..
Beetle, la comunicazione è impossibile laddove manca l’intenzionalità, e molto spesso è cosí. Guarda solo in questo spazio: puoi davvero instaurare uno scambio comunicativo con personaggi come Rdf( o suoi equivalenti femminili)?
Ciascuno di noi è figlio del proprio tempo; difficilmente una donna della mia generazione prenderà per buona una giustificazione dell’istinto sessuale maschile impossibile da reprimere, mentre assente o comunque facilmente sublimabile dalla femmina. È una stupidaggine che per secoli ha avallato le differenze di genere in campo sessuale, insieme a molti altri tabu, come l’orgasmo femminile( del tutto inutile nell’atto sessuale visto che non conduce alla procreazione) o molti altri esempi. Le signore di un’età un pochino più avanzata secondo me risentono ancora di queste disuguaglianze interiorizzate spesso inconsapevolmente.
Riconosco che ci siano anche, a livello legale, favoritismi nei confronti della donna che non hanno più senso di esistere.
Ma, se guardiamo alla storia e ai soprusi che per secoli e secoli abbiamo subito, direi che anche se attendete ancora un pochino non subirete mai quello che le nostre nonne, bisnonne, ecc…hanno subito da una società UomoTotalitaria.
Direi che è piuttosto difficile instaurare scambi comunicativi degni di nota.
In ogni caso lo sanno tutti che l’orgasmo femminile è un’ invenzione dei comunisti 🙂
Ahahah esatto professore
Tasso zero un fico secco, giunti a questo punto nessuna pietà ?
Parità totale sia, l hanno tanto anelata …si accomodino