Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 735 736 737 738 739 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 735 736 737 738 739 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acqua,
comprensibile il tuo commento e il tuo risentimento ma… mi sembra ovvio, e del tutto normale, che se c’è:
– chi ama il “quieto vivere”,
– chi preferisce evitare le zuffe;
– chi non fa che provocarle;
– chi cambia nick in continuazione;
– chi si è presentato qui con almeno una ventina di nick diversi;
– chi prende posizione;
– chi non ha alcun interesse a farlo;
ci possa essere anche, in piena libertà,
– chi non ha voglia di porsi come successivo bersaglio di divertimento-perditempo.
è successo e di certo succederà ancora, in quanto nel doppio anonimato ci si può esprimere con ancor meno veli che nell’anonimato.
personalmente, intuendone le ragioni, non ci vedo motivo di grande riprovazione.
non si tratta che di opinioni personali, del tutto soggettive, come tutte le altre. con la sola differenza che ognuno può ipotizzare le più varie e meno azzeccate identità virtuali…
A proposito di “guizzi” Acqua, come te speravo di conoscere quale affinità ci legasse dopo quel tuo simpatico post, ma temo non lo sapremo mai, perchè forse non sarebbero state affinità “positive” (cit: “oltre all’apprezzabile gratitudine per il tuo principale mentore -se non l’unico a chiare lettere-, per me, il post 6905 comincia, forse, a mettere in evidenza alcune vostre affinità”). Il tono metapolemico è chiaro no? Ma mannaggia, la qualità della tua risposta ha fatto cambiare la prospettiva della prima visione, rimandando la risposta prevista in attesa di trovarne una più “adatta”. Per ora è solo un “guizzo”. Guizziamo come argentei pesci nella stessa…acqua Acqua.
Bye.
Rossana, certo c’è di tutto in giro, figurarsi qui! Tuttavia, onestamente, continuo a non capite che bisogno ci sia di operare un “doppio occultamento” di identità in un ambiente virtuale. Forse ci sono molti amanti delle spy story che pensano di essere smascherati e riconosciuti?
Golem, nemmeno io non intravedo “quella certa affinita’”, ma se ci si riferiva a quel mio post “DDDeliberatamente scanzonato” non deve essere più così grave.
Io mi sento assolutamente diversa da te, praticamente agli antipodi e ho anche l’impressione che tu appartenga a un segno di “fuoco”: ma se vuoi guizzare un po’ con me, ti ospito volentieri nelle mie chiare e tiepide acque. Buona serata!
Si certo allora cercatevi sul web “danni da vaccino” poi vediamo se ….
“Il governo federale degli Stati Uniti il 13 giugno 2011 ha dichiarato ufficialmente che la formaldeide è un agente cancerogeno, in base ad un rapporto realizzato dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS). Le persone esposte alla formaldeide corrono un rischio maggiore di sviluppare carcinomi nasofaringei, leucemia mieloide ed altri tipi di tumori.
Cara Acqua, invece sono Bilancia, segno d’Aria. Ma non dimenticare che ho progettato acquedotti per oltre trent’anni. So come trattare le…Acque. Credo invece qualcosa ci accomuna, soprattutto una certa visione “paradossale” delle cose, oltre che una certa ironia, anche perchè qui c’è molta, troppa seriosità e incontrare chi ha un po’ di giocosità come l’hai tu è una boccata di aria fresca in questa val LaD i lacrime e “ddollore”.
Nite honey.
Ed ecco spiegati il perchè di tanti casi di mal di vivere e fobie Professore. E pensare che nel mio laboratorio da anatomopatologo sono depositati decine di vasi pieni di aldeide formica o formaldeie, nei quali sono immersi encefali che in vita erano considerati “speciali”, almeno dal mio punto di vista. Vuol vedere che la mia esasperata fobia per l’imbecillità è dovuta a quel liquido? Luca mi ha aperto un mondo sa?
Golem, potevo effettivamente dedurre che appartenessi ad un segno d’aria, data la tua passione per il volo, anche se il tuo temperamento è vivace come il fuoco e certi tuoi commenti “a bruciapelo” possono essere “ustionanti”.
Essendo io specializzata in voli (pindarici) e abilissima nella costruzione di castelli in aria, ci sono dei buoni presupposti per spiegare la nostra presunta affinità. La leggerezza e l’ironia sono fondamentali per sorvolare i mari tempestosi con una certa sicurezza, sfruttando a proprio favore le correnti d’aria ascensionali.
PS questa stamattina sono di nuovo andata al bar “per chiacchierare con una collega” e ho avuto la mia solita Divina e Demoniaca visione che nonostante io abbia mantenuto le distanze con finto atteggiamento noncurante esteriormente, mi ha in estasi totale dentro (la primavera peggiora le cose perché rende tutto apparentemente più fresco e più bello).
Lo diceva già Loretta goggi a Sanremo nel 1981:CHE FRETTA C’ERA, MALEDETTA PRIMAVERA! ??
È vero, e non avevo mai collegato il mio segno di Aria con la mia passione di stare per…aria. Però una mia collega fissata con lo Zodiaco mi disse che avevo l’ascendente in Sagittario che mi pare sia Fuoco, il che spiegherebbe il mio temperamento “pirofilo”. Comunque io non leggo mai gli oroscopi, quindi non saprei dirti quanto siano collegate le cose.
In ogni caso quell’accenno alle affinità non era bonario, era evidente. Poi, ripeto, tu non lo hai “voluto” cogliere (e hai fatto bene) spegnendo la polemica (sei Acqua, è logico) e così è cambiata la direzione della replica. Tutto chiaro.
Ah certo, la primavera accentua il tuo stato di sconvolgimento fisiologico, in più gli “appetiti” di ogni genere aumentano e la Natura fa il suo mestiere di dispensatrice di desideri. Ma fintanto i voli restano pindarici, il pericolo di schiantarsi è minimo. In ambito aeronautico si chiama volo “aDDomesticato”.
Comunque oggi siamo stati al mare che qui è come i Caraibi, con il cielo azzurro e 24 gradi di temperatura. Eravamo soli, io e lei, su una spiaggia bianca di un chilometro. L’ultima visione del Salento che mi porterò a Milano. La più bella possibile.
Luca, lo sappiamo che la formaldeide è cancerogena, ma non è che passiamo il tempo a sniffarla. Tranquillo.
Tu sai per caso se la Narda ha effetti collaterali neoplastici oncogeni o giù di lì? Perchè, io, ma soprattutto il Professor Yog ne facciamo un discreto uso.