Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 722 723 724 725 726 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 722 723 724 725 726 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahahahahah !!!! Ma dai.
Magari! fosse vero!!! sarebbe una rivoluzione al pari di quella copernicana: il sole, perfezione di luce e splendore, che cessa di girare intorno all’intera superfice terrestre, spenta e ricolma di brutture, al fine di monitorarla, valutarla o di arrecarle danno.
Rossana quello da te descritto è un (im)perfetto esemplare di anatomopirlologo, dalla conformazione anatomica del pirla, in pratica un “faccia da pirla”.
Colgo l’occasione per sollecitare i 5 stelle all’apertura di tutti i cantieri per rilanciare l’occupazione di questi pirloidi.
#hashtagtoninellipensacitu
@6811: Tu ringrazia soltanto che trovi chi ti dà retta ???
@6814: pirlologo, ma quindi confermi che rossana ci ha azzeccato ?
Hahahaha, è bellissimo vederli tutti insieme spalleggiarsi l’un l’altro. Come se questo facesse cambiare la realtà che il destino ha riservato loro.
Il Fenomeno è talmente tarello che non si rende conto che con la sua nota ironia da pelle d’oca, con quell’abborracciato titolo, contrariamente a quello che credeva di fare ha semplicemente descritto solo la mia nota funzione di “dissezionatore” di pirla, come lo è appunto lui.
Siete insuperabili. Non potrei vivere senza di voi, e comunque mi perderei le troppe amenità che ci regalate e che mi deliziano l’esistenza.
Come ho detto alla nostra “olotrader”, restate sempre così, vi prego. Ciavo tutti.
La dottoressa Esther ci ha regalato un’altra perla a canone inverso. “Il Pirlogo” è l’esperto di pirla. Tutto il contrario di quello che la nostra “olotrader” ha immaginato di esprimere. Un altro grazie per le continue conferme che ci date. Gioie a gogò
Una prece.
@6817: E parli proprio te che te fai mille nick per (s) – palleggiarti da solo! ?
Ma è pure spiritosa! “(S)palleggiarti da solo”.
Ma come si può arrivare questo livello di umorismo. Una gioia dopo l’altra. Grazie.
Ciavo
Speriamo, perchè la primavera è il momento dei narcisi, che in inglese ho scoperto chiamarsi daffodils. Piuttosto, chissà se gli anglofoni chiamano quella caratteristica, “daffodilism”.