Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 721 722 723 724 725 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 721 722 723 724 725 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Professore, mi scuso ma sono stato “cassato” in una risposta alla sua pregiata, che era una “summa” filosofica della qui prevalente banalità, che per alcuni assurge a topos caratteristico ove ritrovare rassicuranti certezze e condivisioni. A tal proposito resta esaustivo il commento di Karl Kraus quando sostiene che il pensiero è ciò che manca a una banalità per essere un pensiero.
Yog , ti devi rattoppare la cassa (di birra), vedi che servono le toppe al c… Ciò per dire che con questi commmenti astrusi sempre nder c… ve la pigliate! ???
La tanica è vuota perché la cassa perde. È inutile lamentarsi di rifornire sempre la cassa di narda se ci sono “perdite” ! : cioè i vostri commenti da latrina.
Suturate prima gli sfinteri ??
Golem, ma tu ti fai di roba pesante! Io non cerco conferme e condivisioni! Ho detto a quello della lettera che se quella non lo vuole nel letto ma che cosa si illude a fare?! Cercasse …. ALTROVE! Magari tra le casse o tra le carcasse, almeno non alimenta ossessioni di dinamiche di reciprocità!
Ma che tu per caso pensassi di essere originale? Original bag (gia – nate) da un pezzo sei!
Sì, di cime di rapa. Stufate o meglio con la pasta e le acciughe soffritte. In casi eccezionali mi faccio di ricotta “ascuante” (letteralmente “ricotta che brucia”, ascua, con la “sc” di sci). Ma come hai fatto a capirlo?
Delirio post – andropausa e ab senectude?
sì, Esther,
è ovvio che anche qui c’è chi si vede sia da dentro che da fuori, trovandosi sempre più che originale ed “eccezzziunale veramente”. e tale dipingendosi, con forti pennellate di vanità.
c’è anche chi vede, sia nella realtà che nel virtuale, in modo chiarissimo e inconfutabile, l’interiorità di tutti quanti, vicini e lontani…
tutto nella norma, in un forum pubblico!
No, sono sempre stato così. Ho solo un occhio allenato per scovare casi umani, borderline, millantateurs e fanatici religiosi like you. È una passione che ho sin dalla tenera età, e avrei potuto farne una professione se ci fosse mercato come “dickhead hunters”. Ma i primi sono talmente diffusi che ognuno ne può reperire a volontà, e pure facilmente.
Ciavo, e resta come sei, ti prego.
Una volta tanto apprezziamo i coming out. Sono così rari.
Sarebbe però interessante sapere chi è che vede, sia nella realtà che nel virtuale, in modo chiarissimo e inconfutabile (dal più al meno e dal per al diviso) l’interiorità di tutti quanti, vicini e lontani…, chiosa che suona un po’come il noto saluto di Nunzio Filogamo, che solo i più vintage hanno conosciuto.
“Cari amici vicini e lontani buonasera a tutti dal vostro Nunzio Filogamo…”. Comunque le “interiorità” sono materia da anatomopatologi, non dimentichiamolo.
Basta saltare certe insulsaggini e certi users a pie’ pari: non meritano attenzione.
Hai ragione. Ti ignoreremo. Anzi: vi.