Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 720 721 722 723 724 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 720 721 722 723 724 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
J.J Bad
in effetti da qualche anno le lettere di apertura di temi sono in netta diminuzione e le risposte dal più al meno sempre sulla stessa falsariga…
A @inarrivabbileee: e infatti da un certo punto in avanti è impossibile tornare indietro. E tu là sei arrivato.
Ahahahahahahah
Anche dal per al diviso se è per questo.
Leunam96, chiedi consigli solo al Baddu per il narcisismo. Lui ha carisma in esuberanza, tanto che le donne non si sentono all’altezza di questo speciale narcisista e lo mollano, per quanta è glande la sicurezza di questo esemplare di maschio “arfa”.
P.S. mi chiedevo che fine avesse fatto quello che ha “una vita” fuori dal web. Ma eccolo che non delude le nostre aspettative e ricompare per deliziarci con le sue ovvietà.
Eh. Niente. La vita con il beddu è chiaramente troppo generosa e quindi ‘sto zombie periodicamente torna a macinarceli. Non c’è cassa che tenga, cavolo. Il truciolare ormai ìmpera dappertutto, anche la nota catena svedese ha messo in vendita il modello SÄLM a meno di 29.90 € e il più sfizioso modello LŮKT a soli 56,50 €. Certe casse te le porti a casa in auto, poi in un’ora scarsa te le monti e trovi pure le istruzioni on line.
A poracci! Ma v’è rimasto solo questo blaterare a vanvera per non sentirvi malati ?! Ahahahahahah a pateetici !!! ?
E allora Professore, che “cassa” possiamo farci se ci è capitato un tarello di quelle dimensioni, con tutti i bei toponomasti che potevano presentarsi.
6 sfigati. Ti sei autoesclusa?
Io sono $empre al posto giusto nel momento giusto, tu invece ancora no, a quanto pare. Ma la cassa è vicina, tranquillizzati, sfigato.
Dottore, e che “cassa” vuole che ne sappia? La nostra scienza ha pur sempre un limite. Il Beddu non è operabile, resterà nelle sue tristi condizioni a vita, è un cronico, ma non sentiamoci colpevoli, magari, chissà, la medicina del futuro potrà offrire rimedi inauditi. Toponomasti “veri”, lo vede anche Lei, son cosa rara. Uno al lustro, se va di lusso.