Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 713 714 715 716 717 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 713 714 715 716 717 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, non preoccuparti, so come sbollire gli eccessi. Oggi, nell’ordine, ho fatto le seguenti attività di “decompression”: 1) sesso (prendendo l’iniziativa) , 2)comfort shopping(limitandomi fortunatamente a comprare solo una maglia in saldo) 3) passeggiata all’aria aperta (da sola) e 4)cenetta (anche se non tete a tete) preparata da mio marito e accompagnata da buonissimo vino. 5) Film insieme sul divano. Sto un po’ meglio.
Lunedì vedo come butta :per ora ho dato appuntamento al bar a una mia collega (già a conoscenza dei fatti miei) per fare un'”esplorazione conoscitiva” . Purtroppo in quel bar non servono alcolici quindi posso contare solo sul mio stato naturale di “alterazione” per lanciarmi in confessioni sfrontate. Devo inoltre mettermi nell’ordine delle idee di accettare un rischio delusione con relativa ferita dell’orgoglio e crollo di autostima (in questo periodo forse effettivamente sovradimensionata).
Esther-uh ma che vuole questa- e tu allora vai all’estero a fare l’estere con fenolo e acido carbossilico (ripassato su wiki). Tiè.
Ma vai a a sboronzarti di stabilizzatori degli umori nonché di metil-dopa, che previene la demenza e la cura, e ti abbatte gli ormoni impazziti!
Bene Acqua. L’autocomfortizzazione è una pratica da tenere in debita considerazione, che io personalmente ho sempre praticato con soddisfazione. Infatti la “solitudine” non mi ha mai creato problemi grazie all’autoarchia.
Detto ciò, certamente devi aspettarti di tutto non conoscendo il “vero” D. Anzi cerca di entrare subito in quest’ottica realistica, perchè le fantasie erotiche e non, cresciute intorno all’assenza (o alla non conoscenza, come nel caso degli esperti “teorici”) sono SEMPRE “dopate” dall’immaginazione e quindi non affidabili.
La pratica sessuale coniugale è un ottima cura per abbassare i livelli ormonali, e non sai come mi piace quando è la mia lei che prende l’iniziativa. Pensa che prima della sua “Liberation” giammai accadeva.
Fai passi ragionati riguardo l’avvicinamento, mi raccomando, e non far capire che ci sia dietro una strategia. E cerca di raccogliere più informazioni oggettive sul carattere del “canDiDato”. Deve apparire tutto naturale, quasi casuale, ricordalo. Una confessione proditoria dei tuoi “sentimenti” (chiamiamoli così per rispetto della tua situazione psicologica) non la vedo bene se non si sa con chi si ha a che fare. Una reazione di rigetto o il fraintendimento volgare sono quasi certe. Se pensi a quanto tempo c’è voluto sul forum per chiarirlo, puoi immaginare da parte di chi cade dal pero quale potrebbe essere la risposta.
Ciao.
Per non contare il fatto che, a ragion veduta, potrebbe dirti: ma fatte li caxxi tua, che sei pure sposata!!! Ma che v’oi!!!! Me cojoni!!! Vatt’a cerca’ il toro da monta cerebrale dentro a’n manicomio, che lì lo trovi sicuro: basta che lo ripulisci, giacca e cravatta, e il gioco è fatto!!!
Vabbè Esther, ma farsi una cassa anche tu no? Poi sarei io il rompicoglioni.
Grazie Esther non hai tutti i torti, ma sono contraria alle cure chimiche e in generale prendo farmaci solo se sono KO (ovvero quasi mai).
Golem, grazie per la raccomandazione :proverò a seguire la “casualità”degli eventi e a non “recitare” troppo, evitando di immedesimarmi in un’attrice melodrammatica come il mio solito… Ti auguro una bellissima domenica pomeriggio con Sally. Ti aggiornerò se ho news rilevanti la settimana prossima. Ciao.
@Golem, alla faccia (tua)!!! : che coraggio che c’hai: è più logico che te la faccia tu! Stanno a bussare alla tua porta! Con la falcia. Vai!
@H2O: ovvero quasi sempre ????
Messaggio a me stessa:
$Esther: sei perfetta ed il mio sogno meraviglioso! Ti amo ❤
Magari Esther, mi rispondesse così! Un burino del genere perderebbe all’istante ogni barlume di attrattiva e io potrei guarire in un istante. Ma lui purtroppo è sempre così gentile con me. Il suo “problema” è questa cortesia disarmante, quel luminoso sorriso.
Esther, è vero sono qui soprattutto per i tipi come te, ma tu sei oltre. Sei in esuberanza.
Cassati.