Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 701 702 703 704 705 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 701 702 703 704 705 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acqua,
“Meno apprezzabile il tuo solito riferimento a Rossana:secondo me lei è per una fissazione per te e non riesci a rinunciare a criticarla anche quando non c’è. Un’altra forma di dipendenza?”
grazie per l’osservazione. non é bastato evitare di scrivere per mesi. si continua a calunniarmi e denigrarmi, come se non ci fosse niente di piú gratificante al mondo!
il mio fantasma virtuale deve dare davvero molto fastidio, persino quando non aleggia su confronti o discussioni…
Fenomeno,
qualcosina-ina-ina da dire sul tarello per eccellenza di LaD l’avrei anch’io ma… seraficamente… mi limito a concordare, sperando che mi sia concesso.
Acqua sì, Boe è un bravo toso, ha solo bisogno di un paio di sberle che lo sveglino alla realtà, ma può farcela, non è un “cassatrascinatore” tipo Fenomeno. È solo ferito, e col suo atteggiamento un pò goffo cerca di “difendersi” da questo mondo, e io che non sono uno che indora le pillole glielo faccio sapere senza “doratura”. Le “mazzate” restano impresse “più meglio”.
E così hai capito a chi mi riferivo, secondo te?
Questo è un buon risultato. Nello specifico vale lo stesso discorso fatto per Boe, sempre senza “doratura”. Ipse dixit.
Comunque dai, la prossima voltà la chiamerò col suo nome: Thàlia. Figlia di Zeus e Mnemosine.
Nite
~ ~ ~
Boe, non ho spazio, domani ti illustro quello che penso e rispondo alla richiesta di consigli. Ma mi fa piacere che mi stai “capendo”. Non mi sbagliavo.
Siete na massa di sfigati! Vi leggo per caso e mi chiedo che probabilità abbiate di non avere una demenza senile.
Bohiemen Alle donne come agli uomini non piacciono gli asociali, i tirapacchi ma piacciono gli uomini socievoli, di buona compagna, solari, sorridenti, brillanti, simpatici.
Bohiemen alle donne piacciono gli uomini socievoli, solari, simpatici, di buona compagna, sorridenti e non piacciono i tirapacchi, asociali e cmq non è un vanto essere degli asociali.
“Fenomeno”, ma Mister Golem ha ragione. Le uscite del nostro “poeta” sono abbastanza pietose.
Non sono intervenuta prima perchè ho avuto da fare. Non fatevi i soliti viaggi mentali. Qui dentro Golem vi p….scia in testa a tutti quanti e lo sapete benissimo. E Golem sa che io so, anche quando “non ribadisco”. I vostri tentativi di insinuare veleno nella mia interazione con determinati utenti vi qualificano per i personaggi miseri che siete.
Non partecipo più come una volta perchè ho meno tempo, e anche perchè i temi discussi sono sempre gli stessi, l’ utenza media non è particolarmente brillante ( comunque non è come ci si aspetterebbe da individui che hanno anche delle lauree o delle professioni interessanti ) e alla fine il tutto viene a noia. Onestamente sono interessata a discussioni di tutt altro livello. Parlare con gli schiavi o aspiranti tali è indubbiamente più stimolante.
Bé, qui in effetti di gente autocelebrativa ce n’è a iosa, ma non ci sarebbe poi nulla di male se poi ci credessimo sul serio alla descrizione che facciamo di noi stessi. Comunque, ancora una volta, mi sento di essere fuori dal coro: a me gli uomini che ostentano troppa sicurezza non sono mai piaciuti, perché di solito sono quelli che tendenzialmente non aderiscono all immagine che danno di sé. Bohemien, il discorso sul permesso che concedi alla donna di sentirsi superiore o ti è uscito proprio male, o è talmente stupido da non poter nemmeno essere commentato.
Acqua, la mia “love-friendly” ha avuto parecchie evoluzioni; in un momento di sconforto lavorativo la mia collega mi ha abbracciato per consolarmi ( nessuna sensazione fisica?). Direi che comunque è stato un colpo di fulmine da entrambe le parti, ma del resto le mie amicizie vere e importanti sono sempre nate come innamoramenti…
E tu?
Acqua, io comunque fossi al tuo posto non riuscirei a stare in quest immobilismo, trascinerei la situazione, fosse anche verso un dirupo…quantomeno per toglierla da una situazione di inerzia.
Boe, essere “asociali” non significa amare la “solitudine” come un eremita, significa che non ti trovi bene con tutti. Io per esempio sono molto asociale perchè appaio “presuntuoso” secondo la vulgata corrente, giacchè dico senza censure quello che penso della gente con cui mi relaziono. Il che non mi rende piacevole per via dell’effetto che fa sentirsi dire ANCHE quello non ci piace; visto che, al contrario di me, esistono soggetti che “vogliono” piacere a tutti, “adeguandosi” ogni volta. Il fatto che tu, da “asociale”, venga qui a sfogare la tua “sofferenza” verso le donne, cercando chi ti “capisca”, dimostra bene cosa ti manca, ed è normale che tu ti senta non capito dall’altra metà del cielo se non hai ancora incontrato “la tua alter ego”, con la quale essere asociali in due ma bastarsi. Qui bisognerebbe entrare nel tuo retroterra culturale che ti ha fornito un’immagine forse troppo idealizzata della donna, che specie oggi diventa un riferimento irragiungibile. Questo perchè la donna angelicata esiste solo>>>