Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 700 701 702 703 704 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 700 701 702 703 704 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“ti sei messo sul mercato esponendo la “merce” con l’annuncio del “buon lavoro, guadagno bene, alcune quote societarie, bell’aspetto, buona cultura e una famiglia presente alle spalle”
Golem Golem…mi meraviglio di te, ma che ci credi davvero?
Sono disoccupato, nulla tenente, bruttarello e orfano. Ho solo un pò di cultura m anche quella, è solo retorica. Sono un perfetto beta. ✌??
..o di Quasimodo. Comprese quelle che ti diranno che mi sbaglio.
Se poi è amore, tanto meglio, altrimenti vorrà dire che sarà stato un calesse. certi carretti poi non partono nemmeno, figuriamoci. quindi il problema non si pone.
Ti sbagli non ho clienti, o almeno non nel senso che intendi tu. i miei clienti sono quelli che acquistano i miei video, o che prenotano le mie ripetizioni di inglese, o con cui concludo transazioni nel mio settore principale di attività ( che non ha a che fare con il sesso ).
Gli “schiavi” sono semplicemente persone che accettano un interscambio con me, il quale interscambio può includere anche un gioco di dominazione che include il passaggio di tributi in denaro o in altra forma.
“È abbastanza interessante che una persona giovane, nata negli anni ’80, che aveva 20anni nei 2000, abbia ancora questa arcaica visione pregiudiziale sul sesso femminile”
Su questo boss ti devo contraddire. Non è interessante. E’ solo la solita noiosa solfa del maschio insicuro.
Boe, lo dico sinceramente: essere ironico non è il tuo forte. Non obbligarti a cercare di volerlo sembrare. Peggiori la situazione.
Ciavo
Golem ma ad ogni atto di eroica difesa che fai verso MG, lei ti manda un suo video gratis?
Sono d’accordo Dottoressa MG. Ovviamente il mio intervento era ironico.
Ma quello che è curioso è che vi sia chi cerca ancora un mondo femminile che non c’è, nè ci sarà mai più. Invece di proporsi alla donna da uomo maturo e realizzato, immaginandola come compagna ed amica, la si cerca come fosse una bambolina in crinoline che debba stare al “proprio posto” per non rischiare di intaccare il fragile equilibrio di lui mentre le compone poesie e pezzi musicali come un bardo medievale de noantri alla corte di Federico di Svevia. Manco Rossye the classic ne resterebbe colpita.
Difesa? Sono solo d’accordo con MG nel pensare che sei solo un insicuro che tristemente mette in piazza la propria merce per cercare un’alternativa alla sua solitudine. Cosa ci sarebbe di strano ad ammetterlo? Anzi, sarebbe la cosa migliore per risolvere i propri problemi. Se pensi di convincere le donne con delle semplici dichiarazioni sei sulla strada sbagliata. Qui dopo un po’ si acquisiscono le stesse capacità dei ciechi, che “vedono” con mezzi diversi da quelli tradizionali. Ci sono state professioniste del travestimento che sono state messe a nudo, figurati uno come te che è un dilettante al riguardo, come la maggior parte di noi uomini, che non sono capaci di “recitare”. Sei un bravo ragazzo, si capisce, piantala di piangerti addosso e cerca di “bastarti”, e vedrai che non avrai bisogno di elemosinare attenzioni perchè queste possano arrivare.
MG che mi manda i video? E secondo te io mi acconterei di un video da una donna? Tra me è MG c’è stima e simpatia da anni, non ho bisogno di questi mezzucci da sfigati, e lei lo sa. Ciavo
Golem è lodevole il tuo tentativo di esortare Boe a cambiare atteggiamento. Purtroppo credo che chi come lui si convince delle proprie arcaiche convinzioni non riuscirà mai a cambiare la sua visione e resterà per sempre a brancolare nel buio alla ricerca di un’inesistente femmina da sottomettere (facendola però illudere di sentirsi di tanto in tanto “superiore”, col suo permesso). Meno apprezzabile il tuo solito riferimento a Rossana:secondo me lei è per una fissazione per te e non riesci a rinunciare a criticarla anche quando non c’è. Un’altra forma di dipendenza?
che sei solo un insicuro che tristemente mette in piazza la propria merce per cercare un’alternativa alla sua solitudine.
Fuori strada Golem…ma di brutto proprio. La solitudine la adoro. Nessun problema ad ammetterlo anzi, spesso pacco amici e ragazzette varie proprio per starmene a casa o uscire da solo. Questo si che può esser un mio problema, sono un pò asociale. Hai consigli?
“che sei solo un insicuro che tristemente mette in piazza la propria merce per cercare un’alternativa alla sua solitudine. Cosa ci sarebbe di strano ad ammetterlo? Anzi, sarebbe la cosa migliore per risolvere i propri problemi.”
Golem ahahah! Sei veramente un fenomeno! Sempre il solito tarello. Dopo anni che infesti il sito di commenti autocelebrativi su quanto sei bello, realizzato, pilota, amatore chi più ne ha più ne metta hai il coraggio di fare la morale a un altro per un commento!Fai anche l’esperto di ironia, proprio tu che è una vita che scrivi “””battute””” che fanno ridere solo te (se nemmeno le donne che tanto adori ti fanno un apprezzamento fattela una domanda no?). Solo perché con quella risposta ti ha messo in panca, ti sei offeso e gli dici che l’ironia non è per lui. Mamma mia sei troppo inconsapevolmente divertente!
Yes Fenomeno. Hai “obbedito” come sempre! Sei talmente pirla tanto che non capisci mai che nei miei interventi amo stuzzicare indirettamente i tipi come te e poi godermi le reazioni, bisogna proprio dirtelo. Poi mentre cambi nome usi un epiteto che ti è familiare, e così facendo ti fai riconoscere per quello che sei. Roba che se tu facessi i famosi campionati del mondo dei fessi arriveresti secondo per quanto sei fesso.
Continuo a ripetere che sono qui specie per i tipi come te, ma niente, l’esca pescatarelli funziona sempre, e zac, hai abboccato. Rosicante ed invidioso come tutti i perdenti. Se usassi il tuo noto nick saresti un pelo più uomo, ma le palle non crescono a tutti e tu non hai il terreno adatto perchè succeda. Solo la cassa può dare un senso alla tua inutilità. Che tu non capisca l’ironia non può sorprendere, mentre le mie “ammiratrici” la notano benissimo, perchè l’ironia non muove il riso come credi tu che sei fesso. È l’umorismo che lo fa. O la comicità, come tua, involontaria
Un ciavo d’amblè.