Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 698 699 700 701 702 2.291

  1. 6991
    Esther -

    Devo creare un post sul dax.

    Dunque, dunque, dunque, è una noia: sono short con 0.9 di dax pending 238.

    Margine vicino al 100%.

    Stasera ho interrotto la dieta (non a causa mia) e sto mangiando anche cioccolatini. Di ieri.

    Ormai sono un guru della finanza daxiana.

    Oggi ho fatto 700 eur (e mica in demo!) E non so manco io come c… ho fatto.

    Infatti, mentre non faccio un bip e me ne vado in giro per la città quello chiude e io guadagno. Alla faccia d’ ‘o c….!

  2. 6992
    Acquaevino -

    MaryG, avevi ragione: la tua verve è irresistibile e perfino Boe e RdF aspirano ad essere tuoi schiavi ?. Beh sfruttali al meglio!

    Suzy, come procedono i tuoi messaggi subliminali alla tua amica speciale postati attraverso le canzoni romantiche rock?
    Io questa settimana ho “concluso” poco: stamattina almeno mi sono presa un contentino perché lui, tutto vestito di nero come Zorro (superfichissimo), mi ha salutata al bancone dicendomi “Ooo buongiorno” . Anche se non ho potuto conversare perché ero con una mia collega, questo saluto mi è bastato a farmi andare in orbita per tutta la giornata.
    Purtroppo la settimana prossima partirò da sola per il mio viaggetto di lavoro, a causa della mancata “proposta indecente” per il mio scarso coraggio (o forse per il mio buon senso e pia rettitudine): spero almeno di distrarmi e di degustare del buon vino (ho intenzione di darmi un po’ all’alcol di sera, almeno). A presto. Stammi bene e fammi sapere le novità!

  3. 6993
    maria grazia -

    Acqua, forse rimarresti stupita dalla mole di messaggi che ricevo settimanalmente da parte di aspiranti slaves. Non parlo di questo sito, ma in generale. Poi, c’è tipo e tipo. C’è chi è attratto dal tuo aspetto e chi sopratutto dalla tua personalità, chi desidera solo un’ interazione virtuale e chi preme subito per l’ incontro dal vivo, c’è chi cerca la dominazione finanziaria ( detta findom in gergo ) e chi invece quella più conosciuta e diffusa, con frustini, manette e sculacciate. C’è il sottomesso più “fisico” improntato sulle pratiche bdsm, e quello più “cerebrale”, che cerca sopratutto un confronto intellettuale con colei che ha scelto come sua personale “dea”. C’è di tutto un pò, poi sta alla mistress accettare o meno a seconda dei casi. Personalmente non ho ancora mai fatto incontri dal vivo, anche solo per conoscere la persona davanti a un caffè, ma non lo escludo a priori. E’ un mondo sicuramente affascinante, popolato anche di persone interessanti..

  4. 6994
    maria grazia -

    ..La gente comune sbaglia a pensare al sottomesso come a un qualunque malato di sesso. A queste persone il sesso di per se non interessa. Cercano una donna che sappia “toccarli” nelle loro sfere emozionali. Cercano il “sogno”. Un pò come quando noi donne ci innamoriamo di qualcuno che rappresenta per noi un mistero intrigante e sfuggente. Solo che nel gioco D/s ( Dominatrice/schiavo ) di solito tutto rimane in una dimensione parallela rispetto alla vita reale, in un ambito giocoso e “onirico”, specie se il tutto si svolge solo a livello virtuale. nel caso di innamoramenti tradizionali, invece, la faccenda si complica. Ma in fondo anche in quest’ ultimo caso siamo in presenza di un feticismo, e dei più potenti: la non corresponsione.

    Non so se Bohemien ed Rdf sarebbero dei bravi schiavi. Una cosa è certa: come Padrona punitiva e “spremitrice” io non li deluderei 😉 Anzi per me non c’è niente di meglio che umiliare e sottomettere chi si è permesso di denigrarmi e contrariarmi!

    Goditi il tuo viaggetto comunque!

  5. 6995
    beetlejuice -

    ho guardato la classifica stilata da Maria Grazia su uomini e donne e secondo me contiene due errori di fondo: soggettività e tempo. Una persona “alfa” é tale per colui che riscontra in quella persona determinate caratteristiche e per aspetti di affinità. Ad esempio chi è alfa per me non è detto che lo sia anche per qualcun altro. Dipende da ciò che riteniamo importate. In secondo luogo, buttandola sul piano sessuale, il potere sessuale di una donna di 25 anni non è certo quello di una di 50. Anche questo è soggettivo sia chiaro, ma ragionando in termini di massimi sistemi è così. Non so quanto ci sia di vero nel discorso relativo agli schiavi sessuali, ma per una persona che si dichiara femminista,è quanto di più antifemminista possa esistere, in quanto una donna campa con il denaro elargitole da altri uomini, molti dei quali suppongo con problemi psicologici. Se é questo il modello di realizzazione femminile povere femministe..

  6. 6996
    Bohemien82 -

    “MaryG, avevi ragione: la tua verve è irresistibile e perfino Boe e RdF aspirano ad essere tuoi schiavi ?. Beh sfruttali al meglio!”

    Ribadisco, la donna è superiore solo se l’uomo glielo permette. É questo che accade quando un uomo di un certo livello si fa sottomettere. La sottomissione é circoscritta al gioco: quando il gioco finisce, l’uomo torna alla sua posizione di “supremazia” e la donna “in cucina” (non facciamo polemica ho usato queste immagini solo per semplificare al massimo il concetto). É un pò lo stesso sistema che De Amicis raccontava descrivendo la società torinese de “Il libro cuore”: gli aristocratici non avevano nessun problema ad essere amici, a trattare bene, a giocare a carte e ogni tanto a sminuirsi facendo sentire i poveracci migliori di loro. A patto però che questi stessero al posto loro, che tacitamente, fosse ben chiara la differenza di ruolo degli uni e degli altri. Ti sono amico a patto che non mi rompi i cojoni. Solo illusione di contare qualcosa.

  7. 6997
    Bohemien82 -

    “Devo creare un post sul dax.”

    Fallo e condividi link.

  8. 6998
    Golem -

    La donna che sarebbe superiore solo se l’uomo glielo consente, e l’esempio in parallelo al primo degli aristocratici e dei poveracci non lasciano dubbi sull’opinione che Boe ha della donna. Temo che siano tempi duri per poterne trovarne una che sia entusiasta di sentirsi una poveraccia a fianco di un “aristocratico”. Sarà più difficile della ricerca ittiana della vergine imenica.

  9. 6999
    Esther -

    https://www.letterealdirettore.it/future-dax-2019/

  10. 7000
    Esther -

    https://www.milanofinanza.it/amp/news/dax-future-il-mercato-prova-un-rimbalzo-tecnico-201902120704199528

Pagine: 1 698 699 700 701 702 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili