Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 697 698 699 700 701 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 697 698 699 700 701 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..è la tipologia che il maschio medio ( il beta provider ) predilige per sposarsi e metter su famiglia, perchè le considera rassicuranti. Sono donne che provano spesso molta invidia per le prime due categorie.
donna omega: donne che hanno in genere una bruttezza fantozziana e una condizione esistenziale di emarginazione, dovuta quasi sempre alla provenienza da contesti ambientali e familiari sfavoriti o degradati. sono donne che vanno incoraggiate a ritrovare la propria autostima, elemento che in loro manca quasi completamente. Fanno parte di questo gruppo anche le straniere che vengono da paesi poveri, e che si mettono con uomini occidentali brutti e/o vecchi.
Essì, essere diversamente vivi non è poi un dramma!
Maria Grazia
nella tua scheda di valutazioni mancano i segni zodiacali e ascendenti. una volta si diceva :ma tu leggi troppi fotoromanzi!! oggigiorno crediamo di vivere nell’individualismo, quindi ognuno è se stesso, una persona ma nello stesso tempo cataloghiamo in gruppi le stesse persone. Una volta si davano i soprannomi per via di una caratteristica, ma erano identificativi e individuali. Oggi questa epoca neoliberista ci induce a dare un peso e una collocazione delle persone come fossero merce.
La mia è solo una considerazione personale ma potrebbe essere fonte di discussioni del popolo di questa chat per sentire diversi punti di vista.
un saluto a tutti
“le tue considerazioni sul genere femminile sono frutto sopratutto da tue esperienze personali molto negative”
E chi te lo ha mai detto? Un giorno forse scriverò la mia lettera.
Ho amato davvero tanto e sono stato amato tanto. Eh! tutte queste categorie Mg ma dai! Che visione fotoromanzata ed alquanto adolescenziale la tua. Ma sei seria? Ma tu ogni tanto esci di casa? Stai a contatto con le persone? Se questi sono i parametri a me importa assai poco appartenere agli alpha, beta, omega o altra diavoleria ginocentrica che vuoi, ma se proprio ci tieni a dare i voti… l’invito a scrivermi è sempre valido bohemienx82x@gmail.com !!!
Buona festa degli sfigati:
https://www.instagram.com/p/Bt2h3KfhicY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=awtuhe6g6gli
Nip non ti offendere ma hai scritto cose senza capo ne coda. Cosa centrano gli oroscopi? qui si faceva una semplificazione, cioè una classificazione per massimi sistemi.
Noi oggi SIAMO in piena epoca individualista, non è che pensiamo di esserlo. Questo ovviamente non impedisce – come sempre si è fatto nel corso della storia – di catalogare le tipologie di individui in macro gruppi per meglio analizzare i fenomeni sociali nella loro essenzialità.
Tutto ciò non ha niente a che vedere con il ridurre le persone a merce. Smettiamola con questi inutili e inconsistenti sofismi e con tutto questo perbenismo politically correct che francamente ha anche un pò rotto le palle.
i gay intelligenti non si offendono se li chiami froci.
Bohemien, in tutta franchezza, l’ unica cosa che potrebbe spingermi a scriverti è il sapere che intendi diventare uno dei bancomat umani che mi foraggiano in cambio di un’ interazione online. Quindi, se non hai questo desiderio, non avrei altro motivo per..
.. per mantenere con te una corrispondenza via email. Se invece sei entusiasta all’ idea di diventare uno dei miei sottomessi ( privilegio tra l’ altro riservato a pochi, solo a chi è degno di diventare mio schiavo ) puoi scrivermi tranquillamente a questo contatto:
lapecoraneradelweb@gmail.com
Cosa devi avere per essere un degno slave, e in particolare un moneyslave? Semplice: la voglia e la propensione ad abbandonare ogni inutile forma di difesa, di rinunciare al ruolo mascolino e dominante che la società secolare ti ha forzatamente imposto, per riscoprire il sommo piacere di sentirti semplicemente un perfetto cogl……one, in balìa della sua Padrona e della totale venerazione che nutre per lei, al punto da omaggiarla ( poco o tanto ) per i momenti che ella gli dedica. La condizione di servo-cog……ne di una dea è una condizione di tutto rispetto e tuttaltro che indesirabile. Rammenta. O rammenda, come preferisci.
“Cosa devi avere per essere un degno slave, e in particolare un moneyslave? Semplice: la voglia e la propensione ad abbandonare ogni inutile forma di difesa, di rinunciare al ruolo mascolino e dominante che la società secolare ti ha forzatamente imposto, per riscoprire il sommo piacere di sentirti semplicemente un perfetto cogl……one, in balìa della sua Padrona e della totale venerazione che nutre per lei, al punto da omaggiarla ( poco o tanto ) per i momenti che ella gli dedica. La condizione di servo-cog……ne di una dea è una condizione di tutto rispetto e tuttaltro che indesirabile. Rammenta. O rammenda, come preferisci.“
Una donna (che sottolineo, considero pari all’uomo) é superiore solo se l’uomo glielo permette. Vuoi giocare a sottomettermi? ti do il permesso. Ma finito di giocare, mentre rammendo tu mi cucini qualcosa. Giocare mi fa venire molta fame.
Le mie finanze vanno benissimo: io sono un genio degli investimenti finanziari del dax!
Devo ammettere che mi hai divertito. 🙂