Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 695 696 697 698 699 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 695 696 697 698 699 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem da giovane senprava davvero un dio creche, bello, ma bello davero! quando lo si vedeva noi femminielle partivamo in estasi, tanto godimento visivo e non solo!Mai visto un bellissimo como a lui, proprio bellissimo!!Che Capriel Garco nel confronte sembra il cesso di casa!!
Anche io vorrei il maschio alfa!!Pero purtroppo come alla Maria crazie non ci cacano,per cui io lei e tante altre ci buttiamo sugli ommega purtroppo!!
Suzy, intanto il fato fa sì che con un tempismo inatteso oggi in si è presentato un perfetto esempio di quella tassonomia di cui faceva cenno MG. La classica Tenia Solium che crede di essere spiritoso con un post adatto a chi soffre di stipsi. Ecco, immagina che un tipo cosi vi faccia la corte, che gli dici? Solo quello che diceva Totò: che i fessi sono in esuberanza e il Mariancila è uno di questi, che già chiamare maschio è arduo.
Detto ciò, perchè mai sarebbe un problema se ti scoprissi lesbian? Coi tempi che corrono quanto a qualità maschile forse faresti un affare. Io sono talmente attratto dal femminile, soprattutto per la parte intellettuale, che se fossi nata femmina sarei certamente lesbica. Tra l’altro i tempi lo consentono senza problemi. Questo varrebbe anche per mia figlia per intenderci, nel senso che piuttosto che vederla con un tarello che si fa chiamare Mariancila preferirei saperla con una ragazza. Tanto il nipotino potrebbe farlo lo stesso. Anzi, una nipotina.
Non dimenticando che bramire è un po’ morire.
Va bene Golem, posto per assodato il funzionamento del cervello umano per categorizzazioni, dopo aver rinchiuso nelle corrette scatoline “essere vivente- specie homo sapiens sapiens- genere maschile”, è possibile mantenere una qualsivoglia libertà nelle successive classificazioni? No, perché a me quelle della Maria non mi garbano per nulla, è concesso?
Golem, le classificazioni servono solo a semplificare per descrivere nero su bianco, in poche righe, la realtà. Poi mi rendo conto che certe connotazioni sembrano buffe, però come dici tu il significato di fondo di quelle asserzioni rimane realistico. Non mi importa se sui forum le gentili donzelle vogliano negare l’ evidenza, magari perchè si sono toccati dei punti deboli e qualcuna si è sentita “sgamata”. Nessuna donna nella realtà corre dietro tendenzialmente ai brutti, ai rinnegati o agli sfigati. Se capita, è perchè vive un momento particolare della sua vita o perchè ha dei problemi. Ma si tratterà di un caso su un milione. Cioè del tutto insignificante a livello statistico.
Così come qualche beta o omega ha pensato bene di intervenire per fare la sua sparata demenziale, perchè sentitosi chiamato in causa.
Suzanne, mi sembra che tu abbia superato la trentina. In genere a questa età ci si dovrebbe considerare adulti a tutti gli effetti. Essere risolti non vuol dire sapere tutto di tutto, ma aver fatto le elaborazioni che sono fondamentali per gestire certe situazioni in maniera equilibrata. Per esempio quando c’è la neccessità di dover superare un trauma pregresso.
Le amicizie sono senz’ altro importanti nella vita, ma ci devono essere anche altre cose che concorrono a formare la nostra personalità e il nostro equilibrio: scoperte, esperienze personali, confronti utili, viaggi, ecc…
Penso inoltre che i rapporti basati essenzialmente su un “bisogno” di appartenenza ( siano essi di amore o di amicizia ) non siano mai del tutto sani, perchè generati da dinamiche di dipendenza e dall’ esigenza di approvazione. La vedo così.
Le sensazioni che descrivi in merito all’ “attrazione” per quella tua collega, sono tipiche di una cotta adolescenziale, non di un interesse adulto per una persona.
Suzy, confermo:sono le stesse sensazioni che ho io con D. Si tratta di “cotta fotonica” “adolescenziale”, non curabile con la razionalità e destinata a perdurare. Se poi, come me, ti viene mezzo infarto solo se ti passa davanti e canti a squarciagola le canzoni romantiche rock di una volta (o secondo tuoi gusti), in macchina mentre guidi, sei proprio messa male esattamente come me. In più tu hai anche il fattore “attrazione verso una femmina” che è suscita in te ancora più curiosità. Cosa vuoi che ti dica? Si vede che io e te siamo delle “irrisolte” e destinate a rimanere per sempre un po’ bambine o bamboccine…A me ad esempio piace ancora mangiare le caramelle di nascosto e fare gli scherzetti.
Suzy, lo sai la mia specializzazione no? Un anatomopatologo non può accontentarsi di quello che sembra, per cui la fredda analisi dei dati di fatto dà risultati diversi da un’interpretazione eminentemente “internistica”. Fuor di metaforiatria, è normale che ogni scarrafone sia bello ‘a amata sua, perchè ognuno fa di necessità virtù, ma se esistono i tarelli, e sono tanti, esistono anche gli Alfa, che essendo scarsi saranno sempre e comunque contesi. Certo che si è liberi di fare le proprie soggettive classificazioni. Non c’e neppure bisogno di dirlo. Ma se uno è un tarello prima o poi lo dimostrerà. La vera tassonomia entra in gioco solo in quel momento.
erano gli anni setanta e quando pasava pe crispiano tutte noi come inpazzivamo!!ci fu un anno di godimenti(capite) colettivi di tutte le femminielle del paese mio solo perchè c’era a lui che a passava!l’anno dopo erano nati piu d mile creaturi! golem è come u lione il grande re di tutta la foresta e noi siamo state come quelle povere bestie che ce le danno da manciari al lione poverine bestie! ma che zanne quel golem chi si scodda mamma mia bella!! piu bello da’arcangilo gabbriele benedetto
Scherzetti tipo?
Peggio Acqua, le canzoni rock le metto sul mio stato wa cosí lei me le commenta, altro che bamboccette ?… Cmq, ci terrei a precisare che mica la voglio sposare eh, anche perché è già sposata. A parte le battute, sai quando ti parlavo del mio spasmodico bisogno di tensione emotiva? Eccomi qua, tra l altro escluderei al 90% ( diciamo che un margine di dubbio ci sta) un’attrazione di tipo fisico, è più un miscuglio di desiderio di essere apprezzata in un ambiente nuovo, fascino per una persona misteriosa e in gamba, dipendenza da tensione elettrica. Io mi mangio I pangoccioli di nascosto, mi danno più soddisfazione rispetto alle caramelle. Comunque,per come sono fatta, non è detto che duri a lungo; magari dice una frase stupida e l idillio si infrange, anche se spero non accada sinceramente.