Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 693 694 695 696 697 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 693 694 695 696 697 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Bohemien, accetta la realtà: sei una capra.“
?✌?
Acqua, i rapporti lesbici sono incasinati esattamente come quelli etero, non farti idee fuorvianti su questo punto. Quando entrano in gioco fattori passionali le cose si complicano per tutti. Poi chi come me ha una mente molto “maschile” e molto razionale, troverà contorti e insopportabili la maggior parte dei ragionamenti femminili e certi isterismi competitivi. Infatti dalle donne in genere mi tengo ben alla larga, se non per questioni prettamente necessarie oppure per cercare di sedurle sessualmente. Comunque non credo che Suzanne abbia realmente un’ attrazione per una donna, probabilmente ha solo voluto provocare un pò.
Rdf, scendi una volta per tutte dal pero degli idealismi adolescenziali ed entra nell’ ordine di idee che è perfettamente normale, per una donna che voglia dei figli, puntare a uomini affidabili sia sotto il profilo sentimentale che sotto quello finanziario. Se la specie umana è riuscita a sopravvivere e riprodursi fino ai giorni nostri è in virtù di ciò, e non grazie alle “poesie”.
Fatta questa debita premessa, noi donne nella nostra testa ( inconsciamente o meno ) classifichiamo gli uomini secondo le seguenti tipologie:
maschi alfa ( o categoria “top” ): rientrano in questo gruppo gli uomini intelligenti, affascinanti, affermati e allo stesso tempo adatti a storie serie e a fare famiglia ( vedi Golem ad es. ). E’ la categoria cui noi donne puntiamo in primis.
dannati: sono uomini complessivamente intriganti, ma inadatti a storie serie. Inutile cercare di cambiarli. O li si prende per come sono o se ne sta alla larga..
..beta-providers: è la categoria più numerosa. si tratta di uomini normo-bruttini, non particolarmente interessanti, ma in grado di garantire un futuro tranquillo e dignitoso alla prole e alla compagna/moglie.
omega: occupano il gradino più basso, e in questo gruppo rientrano tutti i casi umani: disoccupati cronici, vagabondi, derelitti, uomini con seri disturbi psicologici o con devianze, maniaco-ossessivi, gelosi patologici, uomini con dipendenze di vario genere.
Ecco, tu secondo me ti collochi a metà tra i beta e gli omega.
Mary G., per rispondere alla tua domanda:non credo che abbia un’altra, per vari motivi,anche se non ci metterei una mano sul fuoco. Forse ha qualche tresca più “social” che reale, ma credo nulla di serio o permanente. Il fatto è che nella mia attuale condizione psicologica sarei “disposta”ad accettare delle” deviazioni” (purché transitorie e prive di reale importanza) e a giustificarlo senza tanti drammi, proprio perché io sono la prima a sentirmi con la coda di paglia.
Golem:”Mal comune, mezzo gaudio”. PS Oggi D. era lì seduto da solo, ma ho resistito e ho fatto finta di non vederlo, anche quando è passato nelle vicinanze. In realtà “bramavo” di parlare di nuovo con lui. Con gli occhiali sta bene uguale:forse riuscirei a sostenere maggiormente l’intensità del suo sguardo attraverso le lenti.
@Acqua
Quando leggo tuoi post cosi’ lucidi chiari e netti come l’inzio del 6489 (sono sicura che se mio marito, invece di criticarmi per quasi tutto quello che dico,
faccio o dimentico, mi mostrasse un po’ di attenzione ed affetto… etc etc )
Mi chiedo se non sia solo D una distrazione,ma anche lo scrivere qui sia un loop in cui perdesi dal quotidiano…
@Golem, (sempre aggressivo,ma…) Comunque no non mi riferivo al tuo bel dialogo con Acqua ma a ben altro.
Un esempio?tornato da un week-end nella natura ho cercato di mettermi in pari con la discussione, missione impossibile: troppi i tuoti posts, di cui 2 su 3 di liti con altri utenti. Per me è sprecare il tempo,ma contento tu…
Esther e RdF, basta con il necroposting. È roba da DMS V.
Esther, sei schizofrenica? Dimmi di no. Ma anche sì.
Bramare è meglio che bramire. Chi arriva a quest’ultima fase non ha più scampo, e sai di cosa.
“Fatta questa debita premessa, noi donne nella nostra testa ( inconsciamente o meno ) classifichiamo gli uomini secondo le seguenti tipologie”
MG, e la capra a quale di queste categorie categoria appartiene?