Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 691 692 693 694 695 2.291

  1. 6921
    Golem -

    Caro Boemondo d’Antochia, la Chiesa Cattolica sopravvive grazie alla Confessione da migliaia di anni. Per dire quanto questa sia utile. Ciavo.

    P.S. Tralasciando il fascino che nasce dal mistero, di cui non sono indenni neppure molti maschi, Suzy non la conosco “de visu” quindi non posso aggiungere nulla al carattere percepito. MG sì invece, ed è bona. Puoi giurarci.
    Se aggiungi a questo quel carattere brillante e dispettoso vedi tu cosa ne viene fuori di intrigante in termini di “possibilità” secondo certe più rozze ma più concrete fantasie maschili.

  2. 6922
    Acqua -

    Suzy, sei proprio contesa, ma non posso lasciarti in cattive mani… Per il nostro progetto,va bene, porta pure la tua collega, sai che io non sono gelosa: anzi, penso che sarebbe ancora più divertente. Dimmi: cosa ti ha colpito di lei? È una nuova collega oppure la conoscevi già e hai scoperto dopo dellle qualità che ti hanno attratto particolarmente?

    Golem, io in effetti guadagno più di lui, ma avrei volentieri fatto cambio e penso che questo sia uno dei motivi che lo infastidisce Però io non sono mai stata una che fa i conti in tasca: pensa che abbiamo sempre avuto un unico conto corrente che gestisce praticamente lui (nel senso che io non so nemmeno le entrate e le uscite ): io ovviamente ho la mia carta e spendo quello che secondo me serve per la famiglia e anche per me, ma raramente mi concedo “capricci” . Buona settimana! Cerchero’ di contenere
    la mia smania per D. e di trovare più tempo per stare con A. Grazie e a presto

  3. 6923
    Golem -

    A molte donne piacciono quei tipi “insondabili” Suzy, quasi a tutte, lo sappiamo. Quel carattere maschile è il più attraente, perchè lascia tutto lo spazio che si vuole a quella particolare fantasia fiabesca di cui parliamo spesso, con la quale le eterne bimbe possono vestire il “Ken” del momento di tutto il contenuto del loro “kit dell’uomo dei sogni”.
    Il rischio è sempre il solito, quello di scoprire che dietro quel fascino misterioso e quei silenzi ci sia solo un normale caso umano, solo poco loquace. Ma fintanto non lo si scopre è bello sognare di avere raggiunto “L’isola che non c’è”. In questo senso, per quelle romantiche sognatrici è meglio vivere nell’eterna attesa di approdare “sull’Isola” ma senza mai riuscirvi. Il sogno resta intatto. Sino al risveglio. Che prima o poi arriva. Senza pietà.

  4. 6924
    Bohemien82 -

    E’ palese che questo sia tutto un giochino per farmi indispettire ( state perdendo tempo comunque ), altrimenti tutti questi apprezzamenti verso una certa utente sarebbero emersi molto prima..

    Non é palese un bel niente MG, mamma mia che egocentrica sei.
    Che Suzanne possa o meno abboccare non conta nulla perché non era il mio intento. Se lo fosse (cioé quello di corteggiare donne sul web) lo farei mettendoci la faccia, su siti più consoni a tale scopi.. Facebook, Instagram ecc, a cui invece non sono iscritto. Guarda che vederti nuda sarebbe per me come andare in macelleria dopo anni che non ho mangiato carne. Sazierei solo lo stomaco. Ma lascia perdere. Che tu mi sia antipatica non significa che per forza di cose io debba strumentalizzare un’altra utente per colpire te. Sai benissimo che ti dico tutto direttamente. Ed ero onesto rispetto a Suzanne, alla quale dico di prendere il mio complimento esclusivamente come una mia rinnovata opinione, per quanto, di certo, per lei possa contare.

  5. 6925
    Golem -

    Purtroppo Acqua come vedi non ti dico sciocchezze. Per molti uomini quella differenza economica con una donna, fosse anche la propria, è motivo di frustrazione. Questo perchè evidentemente non si è raggiunta la soddisfazione delle proprie ambizioni e la si sfoga in maniera inspiegabile contro l’innocente riferimento, in questo caso tu, che sicuramente non ti frega niente di quel gap. Pensa che una volta una tizia mi abbordò per fare sesso a tre perchè ilnsuo uomo aveva fatto un affare e si sentiva “potente”. Non accettai il triangolo dopo “avermi” provato singolarmente. Risentita dopo mesi mi disse che lui era tornato “normale”. Non faceva più affari che lo facessero sentire un “vero macho”. Va a capire tu.>>>

  6. 6926
    Golem -

    >>> Ci però sono anche casi opposti, più rari ma esistono. Il “garapao meravigliao” era uno di questi, giacchè la sua ex innamorata mi diceva che un suo “soognoo” era di trovare una moglie americana ricca che lo mantenesse come una cocotte.
    Comunque se posso darti un consiglio, NON mostrati mai sottomessa quando ti critica per una qualunque sciocchezza. Quando un uomo si sfoga in quel modo puerile il peggio che una donna possa fare è abbozzare a quei capricci. Serena e dignitosa, e quando si calmasse se ne parla. Sennò, aDDio.
    Anche a te buona settimana. Ciao

  7. 6927
    Acqua -

    Ciao Golem, ho dimenticato di farti una domanda. Riprendendo il tuo post 6469 dove dici :” le ragazze si invaghivano di un “me” che non esisteva, e che per la mia bruta sensibilità mi lasciavano comunque solo dopo gli incontri. E solo mi sentivo, quando loro pensavano di avermi conquistato mentre venivano a letto con me, e vedendomi “appagato” pensavano di avermi dato quello che volevo e di aver avuto il loro”. Volevo sapere se in quelle occasioni tu ti sei più sentito “usato”, oppure se avevi più l’impressione di averle usate tu, quelle ragazze inconsapevoli. Questo perché io non vorrei mai dare a una persona (in questo caso D.) la sensazione di usarla, tanto più che nel mio caso sarei “consapevole” di tale “uso” (mentre non mi importerebbe di essere “usata” da lui).

  8. 6928
    Suzanne -

    Bohemien, ma ti pare possa mettermi in competizione con la Maria? A volte sembra proprio di essere all’asilo! Prenderò il tuo apprezzamento come una piacevole tregua fino al prossimo scontro dialettico 😉
    Golem, in parte ma non solo. Comunque sono diventata abbastanza brava nello sgamare chi, dietro mistero creato per posa, nasconde solo il vuoto cosmico.
    Acqua, ho cambiato luogo di lavoro quest anno e per me è stato traumatico all inizio, come ogni cambiamento. Ora invece sono completamente infatuata di questa donna, più grande di me, molto schiva e ruvida, che stranamente invece mi riempie di attenzioni e gentilezze. Comunque questa situazione mi ha molto turbata, non mi sono mai sentita cosí affascinata da una donna…

  9. 6929
    maria grazia -

    Bohemien, tranquillo che nuda non mi vedrai mai. Invece il fatto che ti sto sulle balle conta eccome, perchè il tuo giudizio nei miei confronti è viziato da quello e di conseguenza non è realistico. Guardacaso invece gli uomini intelligenti e obiettivi non hanno alcun problema a riconoscere che non sono certo carne da macello, come qualcuno cerca subdolamente di farmi passare. Ma non dici tutto questo per smontarmi, sia chiaro… Quanta ipocrisia! Però come ripeto perdete il vostro tempo. Non mi curo del giudizio di certe figure maschili che probabilmente si richiamano a casi umani, e hanno evidenti difficoltà relazionali. Figurati quanto può essere attendibile la loro opinione.
    A me interessano i riscontri di persone di spessore, non certo quelli di quattro capre.
    E tali riscontri ce li ho già, sia qui che nella vita reale.

    Golem, anche stavolta ci hai visto giusto. A differenza di altre non mi accontento di “sognare”, e le persone mi piace conoscerle davvero. Mi…

  10. 6930
    maria grazia -

    ..Mi interessano solo i maschiacci “rozzi” e concreti, che hanno sane fantasie che poi mettono in pratica. Degli altri non saprei che farmene. Li lascio volentieri alla Suzy. Poi penso anch’ io che un uomo che sfugge alla comunicazione e al confronto diretto non abbia poi chissà cosa da dover scoprire. Probabilmente si tratta solo di banali impostori. Figurati, ne è pieno il mondo.

Pagine: 1 691 692 693 694 695 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili