Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 690 691 692 693 694 2.291

  1. 6911
    Acqua -

    MaryG., dalla tua replica a RdF si capisce che sei gelosa perché anche tu, come hai ribadito più volte, sei intrigata da Suzy.
    Beh, mi spiace molto per entrambi, ma vi informo che si dà il caso che IO sia la preferita di Suzy e in un prossimo imprecisato futuro noi due ce ne andremo a vivere insieme in Portogallo con il nostro allevamento di capre per sospirare ammirando l’oceano e raccontarci le “favole” e ballare intorno al fuoco. Byebye.

  2. 6912
    Yog -

    Dottore, forse forse un posto per Lei a Putignano salta fuori, glieLo dico qui, tanto nessuno legge la chat (non per nulla i salt cod ci deviano i miei commenti in automatico, cosa spiacevole, tanto che se mi girano le pale come all’Angelo Moulinex smetto di scrivere e li lascio alla giusta rovina). Il problema è la Esther, che – ci piaccia o no – è la accomandataria della PAH Gmbh e anche della Putignan HCC Ltd. Dipendiamo da lei, possiamo solo sperare. Io ho un protocollo specifico per la fascia d’età di cui già dissi, che non è poi puramente palliativo, ma si basa sul recupero della persona a 90 gradi. O 450, veda Lei, c’è solo un poco più di camurria, io poi ragiono in steradianti.

  3. 6913
    Bohemien82 -

    “Non so secondo me Susanne deve Essere la più sexy dal vivo..mi intriga”

    Sono d’accordo con Rdf, e non per smontare te MG. In passato ho avuto scambi conflittuali con Suzanne ma poi l’ho molto rivalutata e credo anche lei me. É senza dubbio una donna interessante, la percepisco di femminilità sofisticata. E penso, intellettualmente, in grado di affascinarmi. Che per uno come me, é molto meglio che esserlo da tette, fondoschiena e tacchi.

  4. 6914
    Golem -

    Acqua, il terreno sul quale cresce la mala pianta che intossica le relazioni è quello della vita quotidiana e della continua ricerca delle “gratificazioni” del nostro amor proprio. Per l’uomo è sempre stata la carriera che oggi lo è anche per la donna. Nascono crisi persino quando lui guadagna meno di lei, figuriamoci.
    So che è difficile uscire dagli schemi, ma se ci si ferma a pensare cosa alla fine conta nella vita ti accorgi che le cose importanti sono quattro o cinque: salute, lavoro, casa, affetti e appunto il tempo per goderseli. Il resto è tutto di più.
    Poi avete tre figli. Siete fortunati e forse non lo sapete.
    Tienici informati sugli eventi. Ciao

  5. 6915
    Golem -

    Professore, trascuri i salt cod, il sale gli aumenta la pressione e i risultati non possono essere diversi. Piuttosto, aspetto una chiamata, anche perchè Putignano non è distante dal mio borgo natio ove potrei abbeverarmi al Primitivo che mi rechi conforto. Confido quindi nella nostra Esther e nel il suo fiuto per gli affari.
    Ossequi.

  6. 6916
    maria grazia -

    Acqua acciderbolina mi hai sgamato! Ehh si.. in effetti mò mi dovrò inventare qualcosa per riaccendere la passione della Suzy. Come si può competere con il fascino del Portogallo e delle sue capre ? Che poi di capre ne abbiamo tante anche qui come vedi.

    Bohemien82, tu non hai mai visto le mie tette, i miei tacchi e il mio fondoschiena, e mai li vedrai. quindi non puoi esserne ne attratto e ne schifato. E per quanto riguarda l’ essere interessante e la femminilità sofisticata, mi sa che tu non hai la minima idea di come sia una donna davvero così. E questo lo dico non per sminuire Suzanne, ma perchè dai discorsi che fai qui normalmente si capisce bene che non è quello il tipo di donna che tu potresti realmente apprezzare e con cui potresti relazionarti. Dai su, siamo seri!
    E’ palese che questo sia tutto un giochino per farmi indispettire ( state perdendo tempo comunque ), altrimenti tutti questi apprezzamenti verso una certa utente sarebbero emersi molto prima..

  7. 6917
    maria grazia -

    .. Spero che Suzanne sia abbastanza intelligente da non abboccare. E spero che non sia così disperata da aver bisogno delle conferme e delle attenzioni di certi personaggi. Peraltro finte.

  8. 6918
    Esther -

    Nella nuova Casa accolgo solo dagli 80 ai 95 anni.

    Questa qui attuale la dirigo ancora io e le ragazze sono perfette senza nessuno a tediare le cernie, basto io, e c’è anche una ragazza madre con bambino e l’età non la dico, ché è già 4 volte che rompete e mo m’avete rotto!

    È vero co’sta chat non si capisce niente e si perdono i commenti.

  9. 6919
    Suzanne -

    Caspita, debbo essermi persa qualche passaggio! RDF e Bohemien, ma allora quando mi chiamavate “strega” era un modo affettuoso di interagire, una sorta di buffetto sulla guancia? Ora capisco! In effetti quel termine mi è sempre piaciuto, mi ricorda le storie di Amelia la fattucchiera, le mie preferite in Topolino!
    Acqua, sempre valido il nostro progetto, ma che dici se invito anche la mia collega? È un po’ spigolosa come me, ma estremamente affascinante, mi ha completamente stregato!
    Golem, a me piacciono le persone ruvide, che parlano poco di sé, insondabili, ma che nascondono un mondo tutto da scoprire. Ma soprattutto, oneste con se stesse e con gli altri.

  10. 6920
    Bohemien82 -

    “Boe restavi solo tu da “rispondere”.
    Scordatelo che ti scriva
    Forse Esther pitrebbe farlo.“

    Tranquillo Golem, pio boe non se la prende mica.
    A dire il vero con Esther ci siamo già sentiti in passato, e posso dire che la “signora” è una gran maleducata oltre che sboccata.
    Bella cosa la confessione eh..

Pagine: 1 690 691 692 693 694 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili