Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 689 690 691 692 693 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 689 690 691 692 693 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè, ha raggione Esther. Punto e basta. Io e la Esther, per dirla tutta, siamo campioni italiani. Rispettivamente, di fila al super dove vendono la narda e di fila alla funzione caristica della domenica. Personalmente ho il record di 1m 36″ 04 per l’acquisto di una boccia al Lipl di Saronno.
Esther, va tutto bene, ma intanto che tu prendi l’abbilitazione a visitandina che dura come una triennale in scienze delle merendine, potresti darmi qualche riferimento per diventare “direttore di casa per asiatiche”?
Nel giro al massimo di due settimane, perché in fondo son già Professore (anche se, lo dico umilmente, non Emerito).
È un ruolo importante, magari ci arrivo anche per istinto, ma un master di II livello (quello superiore in senso proprio, oserei dire topologico) non guasterebbe.
Ma di che parli!? Io questi soldi li ho ottenuti dal divorzio consensuale. Cioè mi sono venduta un divorzio per fare soldi!
Ah, non voglio mica contendere il posto al Triconumeromadt. Lo dico per chiarezza d’intenti.
“R”df, sicuro che non hai sbagliato a battere? Basta un tasto premuto male che sbaglia contatto, specie sugli smartphone tipo il mio note 9, è un casino.
@Esther
La TAV c’entra, eccome. Il tunnel ad alta velocità è ciò che qualunque maschio ha sempre sognato dopo la pubertà: entrare sveltissimi in galleria e squagliarsela in Francia o dove sia, fa pure rima.
Purtroppo oggi in Italia, ma devo dire (da Professore ahimè non Emerito) anche in quasi tutta la UE, la pubertà è solo un ricordo, come fase principe della vita è rimasta solo la povertà: infatti in letteratura clinica, peraltro ormai totalmente stuprata dal lessico anglofono, si parla- esclusivamente in italiano – di adolescenti in periodo “postpoverale”.
Rdf, ma se la pensi così perchè tu e Suzanne non vi scambiate le email e non vi organizzate per incontrarvi? Se non tenti di fare ciò significa che la tua è solo una provocazione in risposta a quello che ho scritto qualche messaggio più indietro, dove dicevo che gli uomini – compresi quelli molto tradizionalisti – in genere sono attratti dalle donne come me. E magari tu adesso per “smontarmi” ti atteggi a piacione con la mia “controparte”.
Soliti giochetti infantili, solita roba vista e rivista. Che noia.
Boe restavi solo tu da “rispondere”.
Scordatelo che ti scriva
Forse Esther pitrebbe farlo.
Golem, sono sicura che se mio marito, invece di criticarmi per quasi tutto quello che dico, faccio o dimentico, mi mostrasse un po’ di attenzione ed affetto (anche con gesti “banali”) sarei molto meno “distratta”dai miei pensieri “altri” (non puoi immaginare quanto piacere mi farebbe ricevere da lui un mazzo di fiori, anche di campo o una cena fuori, o anche una portata speciale preparata in casa).Sicuramente infierisce negativamente anche la mia situazione biologico-ormonale anomala che spero si assesti in fretta. Io non ho mai dato importanza ai soldi e alla carriera e volentieri farei delle rinunce in cambio di avere più tempo, aspetto per me fondamentale per la qualità della vita. A volte mi sento imbrigliata in un meccanismo perverso che mi trascina facendomi correre dalla mattina la sera e privandomi della possibilità di pensare e riflettere con calma sul senso di tutto questo e sulle mie scelte.
Basta, dopo il post sulla tav (prime 3 righe) ho smesso di leggere. Trash!