Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 688 689 690 691 692 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 688 689 690 691 692 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guarda Suzanne che io non assecondo nessuno. io e Golem su alcune cose la pensiamo in maniera opposta ( ad esempio circa l’ esistenza di un Dio, o la probabile piattezza della Terra ). Immagino che come pensiero siamo distanti anche sulla valenza dell’ istituzione matrimoniale, visto che lui si è sposato e io non lo farei mai, ma non vedo perchè questi aspetti dovrebbero impedirmi di essere in accordo con lui su altre questioni, come appunto il concetto amoroso. E su questo mi trovo in linea con la sua visione non perchè me lo ha ordinato Golem, ma perchè gli elementi oggettivi basati sulla mia esperienza diretta e anche su ciò che osservo intorno a me, mi hanno dato la conferma della validità di certe tesi.
Tu invece non sei disposta a spostarti di un millimetro dalle tue convinzioni, probabilmente lo fai per orgoglio, ma non è una qualità bensì è un limite, perchè questo ti impedisce di giungere a una visione più matura e più completa sul tema.
A me sembra che sia tu quella..
.. quella “estremista” e poco propensa ad un confronto. Pensare che gli altri debbano vederla come te in qualsiasi cosa – altrimenti sono brutti e cattivi – non è realistico, oltre che essere infantile.
Lasciamo poi perdere i soliti fenomeni che fanno battutine idiote e attribuiscono disturbi mentali a persone che nemmeno conoscono, le quali persone palesemente hanno capacità di ragionamento sicuramente superiore a costoro.
Acqua non preoccuparti, quel tipo di “turbe” ce le abbiamo in tantissimi. Il punto sta nel come ognuno le gestisce. L’ idea di fare moto comunque è ottima. Sono in generale consigliare tutte quelle cose o attività che stimolano endorfine o apportano serotonina. Se ci tieni alla linea non esagerare con la cioccolata, però.
20 sacchi sarebbero 20 euro? vabbè Esther che tasse vuoi che ti applichino su cifre del genere?
Io sento quasi il bisogno di comunicare quello che ho capito delle donne, che vedo perdersi in mille sogni invece che uno solo, e che arriva dopo quel “passaggio” di cui ho parlato più volte ma che ognuno deve imparare a fare da sè. Ed è questo che molti di noi uomini vorrebbero da voi -anche se spesso non lo sanno- per potere esprimere un amore che non potremmo esprimere senza la vostra VERA partecipazione.
Non so se sono meno stronzo di quello che appaio, non conosco i limiti di questo aggettivo, ma è certo che non mi metto a fare delle parti. Quando le avessi fatte erano solo funzionali allo smascheramento di recite di cui sospettavo l’esistenza, e non sto riferendomi a quello che può essere successo qui. E così devo banalmente confermarti che sono quello che vedi qui per quello che si può “essere” qui.
Quanto ad Acqua, non è esatto dire che non mi ha mai attaccato con forza. Lei ha un altro modo di essere “forte”, ma le sue repliche non hanno mai sottintesi in “codice”, quindi mi>>>
>>> arrivano intere e chiare. Quando invece sento puzza di pregiudizi “emotivi” gli tolgo la tara, e spesso non resta altro.
MG crede alla terra piatta, quindi è inutile cercare di convincerla con il mio presunto carisma. Capisce quello che dico e a me piace lei per quella sua schiettezza esagerata. Ma preferisco quella al salamelecco sempre attento a non “urtare” l’interlocutore, che altrimenti non ci ritorna una cordialità di circostanza che alla fine sembra diventare l’unico filo conduttore del dialogo.
Acqua non è funzionale alla conferma della mia ricerca, l’ha confermata da un pezzo. Ma non ce n’era bisogno, questa era già stata confermata dalla svolta che ha preso la mia vita dopo quel “passaggio”.
P.S. mi piacciono le persone che capiscono (schiettamente) quello che voglio dire. A te no?
Non so secondo me Susanne deve Essere la più sexy dal vivo..mi intriga
Mg, i “sacchi” sono una definizione basso-laziale per dire “milioni di lire”. L’ottima Esther, che la sua età la ha, per estensione legittima intende “migliaia”di euro der c...., nostra ignobile moneta attuale. Ovviamente noi prendiamo per oro colato quello che Esther sostiene, e ci mancherebbe. Farsi un 20 K è niente, a me è successo, ma poi ne ho perso 13. Devo esser contento? A me la ragione dice di sì, ma voi mi mettete ar dubbio. Con i 7 K€ di plusvalenza mi sono arredato una stanza vuota della mia villa e in fondo ho comprato solo 4 mobili, un tappeto persiano finto e una TV che se vedi qualcuno maschio gli conti pure i peli della barba. Se vedi’na femmena, puoi contare lo stesso, ma barba non è.
Acqua, se ti fa bene fare sport per attenuare i picchi ormonali? Sì, ma non basteranno, dovresti ammazzarti di fatica per non pensarci. Io sono certo che se tuo marito ricominciasse a corteggiarti, anche con piccoli gesti, tu cambieresti da così a così. Non perchè smetterebbe di piacerti D, quello di incontrare gente che ci fa sangue capita a tutti, ma la parte affettiva e sentimentale sovrasterebbe quella ormonale indirizzandola verso lui e viceversa. Guarda, oggi lei lavorava, sono andato al mercato rionale (amo i mercati così, in tutto il mondo. Ci vedi la vera comunità) oltre alla frutta e alla verdura ho comprato ‘na cassetta di primule bianche (lei ama il bianco) mentre ieri delle rose (bianche, all’Esselunga). Stupidaggini ma lei gioisce come una bambina. Ovviamente a me piace farlo prima ancora di vedere le sue reazioni, ma quanto dicono del bene che le voglio quelle sciocchezze da cinque euro? A te quello serve, essere desiderata. E questo mi riporta indietro di anni, quando per mille motivi ognuno faceva la propria vita >>>
>>> per poi, una volta a casa, aspettare la cena e addormentarsi stanchi sul divano. Bisogna avere la forza di scrollarsi di dosso la routine, anche coinvolgendo i ragazzi. Noi abbiamo fatto una scelta di vita dopo il “passaggio”, che riguarda la carriera. Io dopo due anni ho rinunciato ad un ricco contratto che però mi portava a viaggiare in giro per il mondo, e lei ha detto no ad un ruolo dirigenziale nella scuola privata, dove insegna part time, che le avrebbe tolto tutto il tempo libero. Certo, possiamo farlo perchè non abbiamo debiti, e nostra figlia ha già una casetta sua e a sua volta lavora. Ma è stata una scelta inusitata. Sarebbero arrivati un sacco di soldi che però non avremmo avuto il tempo di spendere. Guarda, Adam senza volerlo l’ha azzeccata quando ha detto che posso permettermi di “sprecare” il tempo. Ovviamente lo sprecherei secondo lui, invece io lo uso come “l’otium” latino. Per dire, a maggio ce ne andiamo a Praga. E lì che è nato il Golem, lo sai? Torno a “casa” hahaha.
Professore mi chiami una volta a Putignano. Lo sa che per certe iniziative non mi tiro mai indietro. “La Piccola Casa del Ricetto e del Sollievo” come promanazione diretta della LaD Healt Clinic Gesellschaft mit beschränkter Haftung.