Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 687 688 689 690 691 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 687 688 689 690 691 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy, certo che voglio il disegnino. Disegnami parte di una conifera diffusa oltre i 1000 nelle Alpi ma presente anche sulle coste nella varietà marittima.
A quel punto dopo aver rivolto a lui un ultimo “desideroso sorriso”, dovevo portare i miei due caffè al tavolo dove c’era collega che mi aspettava, ma le mani mi tremavano tutte e quindi li ho portati al tavolo con non poca fatica. La mia collega ha detto che era sconvolta perché stavo tremando vistosamente (fortuna che lui era seduto da un’altra parte del bar e non mi ha vista) e non credeva che la mia è veramente una cotta stellare. Anch’io sono davvero stupita della mia totale incapacità di mantenere il controllo e del mio potere di autosuggestione Meno male che non ho tendenza ad arrossire, ma solo a tremare…
Ho pensato ad una possibile “soluzione fisiologica” :ovvero fare più sport sostituendo le betaendorfine e la dopamina da innamoramento con quelle da esercizio sportivo . Golem, ti sembra una buona idea?
Bohemien, Golem è stato geniale in quel commento“
Sará…ma io tutta questa geniale ironia non l’ho recepita. Ma ammetto che mi piacerebbe qualche volta rimanere divertito dalle vs battute. Sará per un’altra volta dai…voi però non demordete eh!
“Non ho turbe”
No aspetta MG, devo contraddirmi!! Lo ammetto, qui si che mi hai fatto divertire!! questa si che é bella!!! ???
“Tu le donne te le devi scrollare di dosso.”
Golem se vuoi puoi scrivermi anche tu, bohemienx82x@gmail.com
Sarò lieto di farti partecipe di qualche piccolo esempio della mia vita reale.. non certo per dimostrare nulla sia chiaro, ma solo per conoscersi meglio, alla fine internet serve anche a questo no! Buon fine settimana a tutti, vs affezionato pio boe ✌??
Ps: bello pio boe, bravo Golem, ci piace!
Suzanne, per te saper interagire significa darti ragione. E io non posso assecondare chi la maggior parte delle volte scrive cose inconsistenti, fuorvianti e senza costrutto logico, seppur con eleganza ed educazione. I miei commenti sono sempre equilibrati, non aggredisco mai per prima ( una cosa che sembri volutamente ignorare ). quando rispondo a tono è per difendermi da attacchi gratuiti perchè come ho già precisato le diatribe puerili non mi interessano, non avrei nemmeno il tempo materiale di seguirle. Tu sei semplicemente infastidita – per motivi tuoi – dalle mie idee e dalla mia persona. Ma non è che io posso adattare il mio modo di essere o di pormi per cercare di piacere a te o a qualcun altro. Tu hai la naturale tendenza a cercare il punto debole di chi ritieni tuo antagonista al fine di rafforzare la tua immagine, un atteggiamento tipico degli insicuri e dei rosiconi. Non parliamo poi dei pensieri che esprimo nei miei commenti e nelle mie lettere su temi..
..su temi di carattere generale. Non hanno nulla di offensivo in se, sono solo un pò anticonvenzionali, ma tu ci vedi quasi sempre una critica a chi è come te. Fossi in te mi domanderei il perchè di questo, invece di sciorinare le tue solite filippiche da maestrina saputella pensando di aver capito tutto degli altri. Ricordati che c’è sempre da imparare, sopratutto quando ormai pensiamo di sapere tutto. Anzi quello è il momento migliore per ricominciare.
Se Golem con Acqua reagisce in un modo, e con Rossana e Adam in un altro, ci sarà un motivo non ti pare?
Golem, mi riferivo al commento n. 6431
Anch’ io avrei tanto da dire su certe “lese maestà”, ma come ben sai qui non è consentito. Quindi non posso andare oltre.
Oggi vorrei fare gli Auguri di Buon Compleanno ad una persona speciale. Che possa essere un compleanno bellissimo ed ancora più belli quelli a seguire: tanti e felici!!! Auguri ????????
Suzy, io assecondo i racconti delle conquiste di Golem perché gli credo e penso che da giovane fosse veramente uno strafigo intelligente ed affascinante e a che anche adesso dimostri di aver conservato il suo “savoir faire” con le donne. Però non è vero che assecondo totalmente la sua tesi sulla spinta sessuale e amore: più volte ho cercato di spiegargli che un D-desiderio carnale soddisfatto sarebbe probabilmente solo uno sfogo passionale momentaneo e non sufficiente per arrestare la mia sovrabbondante fantasia “romantica”. Non posso negare che quando mi trovo davanti D-desiderio il mio corpo subisca degli stravolgimenti emotivi, ma soprattutto fisiologici, molto evidenti, di cui non avevo memoria e sui quali non riesco ad esercitare un pieno controllo razionale come vorrei.
Qui lo spazio è ormai scarso e temo di non poter rispondere a tutti. Inizierò da Suzy che ha dedicato più tempo per me, poi continuerò domani.
Suzy, in mancanza d’altro tutti forse ci serviamo di stereotipi per “darci” una spiegazione, nel tuo caso ti sei fatta l’idea del bulletto (datato) che in fondo recita una parte per dare di sè un’immagine particolare. Bè se fosse così non me ne accorgo.
È chiaro che ti infastidisce la guasconeria, e in forse pensi che abbia solo messo in mostra come medaglie le conquiste e quant’altro per pura vanità, ma è il rischio che corro se voglio descrivere le cose come stanno e spiegarle agli altri in un contesto che lo richieda, però sono “innocente” in quel senso. A questa età mi vedo per quello che sono stato, non quello che sono. Sarei patetico se ostentassi quello che so essere stata un’esperienza “abbondante”, che però, col senno di poi, mi ha insegnato molto, su me e sulle donne, che preferisco agli uomini, e non solo in “quel” senso, tanto che sto discutendo solo con voi.>>>
>>> Se mi muovo in un certo modo è perchè tengo a quelle “dotazioni” femminili che nè io nè tanti altri uomini abbiamo nè possiamo avere, se non attraverso voi. Ma perchè accada questo è necessario quel “passaggio” di cui ho parlato molte volte che richiede una visione “reale” dell’amore. Non credere che questo obbiettivo sia apparso col problema di Sally. Con le riflessioni legate a quella storia mi sono tornate in mente le sensazioni che mi provenivano da quelle altre ragazze che -come per il D di Acqua- si invaghivano di un “me” che non esisteva, e che per la mia bruta sensibilità mi lasciavano comunque solo dopo gli incontri. E solo mi sentivo, quando loro pensavano di avermi conquistato mentre venivano a letto con me, e vedendomi “appagato” pensavano di avermi dato quello che volevo e di aver avuto il loro. Quanti “begli” equivoci, che a volte durano una vita.
(Continuo su “il suicidio”, Sennò domani)
Ops orrore! Prima ho anche sbagliato il congiuntivo. I miei neuroni si stanno proprio lessando con tutto sto bollore….