Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 686 687 688 689 690 2.291

  1. 6871
    Esther -

    Allora, anche oggi ho guadagnato 20 sacchi e mezzo. Chissà perché la gente quando presento l’isee mi ride in faccia, dicendo: se te fanno un controllo a random so ca@@i tua.

    Mah, io sinceramente non saprei che rispondere: cado dalle nubi. L’isee parla chiaro. Ed anche il futuro rdc.

  2. 6872
    Suzanne -

    Ciao Acqua, partendo dalle cose più serie, sai che mi sono presa una super cotta platonica per una mia collega? E poi la mente femminile sarebbe cosí lineare? Ho I miei dubbi.
    Lecita la tua posizione, ma non mi trovi in linea. Maria Grazia non ha alcun interesse ad interagire realmente col prossimo, manipola quel che viene detto e strumentalizza di continuo il pensiero altrui, motivo per cui non mi interessa più avere scambi con lei. Ben venga la veracità di Golem e la sua schiettezza, ma non puoi certo paragonare il suo comportamento nei tuoi confronti con quello verso Rossana, o Adam, o altri. Ti domandi la ragione? Bé, io una rispostina me la sono data, comunque. Nessuno credo si senta offeso da quel che dice uno sconosciuto su Internet, ma si possono prendere le distanze dalle modalità, tutto qui.

  3. 6873
    Bohemien82 -

    “e magari pure con la pancetta.”

    Mmm….no dai, la pancetta no. Preferisco il bacon!

  4. 6874
    maria grazia -

    Professore, purtroppo siamo ancora lontanucci da una vera guarigione, ma siamo speranzosi.
    Bohemien, Golem è stato geniale in quel commento ( ammesso fosse realmente lui ). Ha espresso ciò che ANDAVA ESPRESSO evitando le solite annose conseguenze se invece si fosse rivolto direttamente alla parte interessata. Non posso dire di più.
    Ti ringrazio per il tuo ( malcelato ) invito. Ma non mi interessi, non sei il mio tipo. Al massimo potrei annoverarti tra i miei schiavetti sganciasoldi. Tale proposta è sempre valida.
    Il tuo intervento è però interessante perchè mette in luce quale sia il tipo di donna che realmente accende interesse, anche in chi si professa a favore di un ritorno di vecchie concezioni della coppia.
    Immagino anche ( anzi ne ho la certezza ) che qualche dama dalle buone maniere o qualche utente di “sani principi” ti scriverà per consigliarti di tenerti alla larga da me, dicendoti peste e corna sul mio conto. Non devi dargli retta…io sono molto peggio!..

  5. 6875
    maria grazia -

    ..Acqua, purtroppo non mi è permesso postare qui il link a quel mio blog, altrimenti lo avrei fatto. Ma solo perchè gli utenti si rendessero conto personalmente di cosa si tratta, invece di basarsi solo sul sentito “dire”. Posso garantire comunque che quei contenuti sono solo un pò pungenti ma non hanno nulla di veramente offensivo verso terzi, o non vanno a ledere la dignità altrui. Come invece si è fatto su queste pagine in tempi abbastanza recenti, e da parte di chi si proclamava promulgatore dei sani valori di una volta e da chi si presenta con una prosa molto elegante.
    Tu e Suzy non conoscete questi antefatti, quindi è normale il vostro stupore di fronte a certe “intransigenze” da parte mia e di Golem. La differenza tra te e altre però è che tu valuti senza pregiudizi.
    Non ho turbe, è che nei forum normalmente chiunque usi la logica e la dialettica e faccia dei ragionamenti sensati è visto come uno schizzato perchè l’ utente medio è limitato, fa discorsi banali oppure battutine.

  6. 6876
    Golem -

    Suzy, sarei interessato a sentire la tua rispostina sulla differenza che farei tra Acqua e altri. Io non mi offendo mai, stai tranquilla e “picchia duro”, preferisco.

    ÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷

    Boemiano, una battuta di un umorismo straordinario: “la pancetta? No: il “bacon”. E chi t’ammazza a te. Tu le donne te le devi scrollare di dosso.
    Ciavo sempre neh.

  7. 6877
    Golem -

    MG, i commenti targati Golem sono tutti miei. A quale ti riferisci nella tua risposta al pio Boe? Presumo a quello in cui obietto sul o sui “poveretti” che hanno a che fare con te. Comunque, ripeto, è tutta roba mia.

  8. 6878
    Suzanne -

    Golem, innanzi tutto devo darti ragione sul precedente post ( vedi che cerco di essere obiettiva, per quanto la mia natura umana troppo umana mi consenta); molto spesso agisco mossa da emotività e meno da razionalità, qui come nella vita. Sai bene che quando fai il bulletto non mi piaci, cosí come so bene di non piacerti quando sembro voler dare un’immagine di me troppo perfettina e “buona”. Sono modalità differenti con cui ci approcciamo agli altri e probabilmente alla vita in generale. Anche se probabilmente alla fine tu sei meno str…di quanto vuoi apparire e io sicuramente più dura di quel che appaio. Insomma, le persone sono miscugli complessi ed eterogenei, no? Sicuramente Acqua ti è simpatica, non lo metto in dubbio, però non si è mai opposta a te in maniera forte, ha sempre assecondato addirittura I tuoi racconti sulle varie conquiste amorose, restituendoti pari pari l immagine che tu stesso vuoi dare. Maria Grazia probabilmente non oserebbe nemmeno contraddirti se …

  9. 6879
    Suzanne -

    Affermassi che la Terra è piatta e fatta di formaggio. A questo punto la domanda che mi pongo è: tu ami davvero le persone schiette o quelle che ti assecondano? Poi, io credo che Acqua sia funzionale alla tua continua ricerca di casi che avvalorino la tua tesi scientifico-amorosa, ed è effettivamente un caso perfetto in questo senso, perché sicuramente in parte sembra confermare un desiderio sessuale come movente per la conseguente idealizzazione. In parte, perché ancora non ne sono pienamente convinta.

  10. 6880
    Acqua -

    Mary G., beata te che non hai le turbe. Io oggi mi sono di nuovo procurata un’overdose a causa della mia scarsa capacità di privarmi di certi stimoli.
    Suzy, aiuto! L’amore platonico per la tua collega avrà senz’altro effetto benefici per te, ma a me il pensiero platonico mi sta “uccidendo”!
    Proprio ieri mi ero comportata molto bene sforzandomi di stare “in astinenza visiva”. Oggi sono tornata dal nuoto con la mia collega e siamo andare come al solito a prenderci un panino al bar. Dopo un po’ è entrato Lui ed è andato al bancone. Io allora ho chiesto alla mia amica di andare lei a prendere i caffè per continuare nei miei buoni propositi. Ma, lei pur sapendo perfettamente della mia situazione ,ha insistito perché andassi io. Ovviamente mi sono piazzata di fianco a lui così lui mi ha salutata e abbiamo parlato un po’ su sport, piscina, montagna ecc. Io dovevo stare appoggiata al bancone perché sentivo di pian piano che le gambe che cedevano . Poi lui mi ha salutata andato a sedersi.

Pagine: 1 686 687 688 689 690 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili