Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 684 685 686 687 688 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MG, ma cosa devo sminuire, cosa mi può fregare delle vite altrui. Forse ricorderai le “invettive” quando esprimevo certi concetti senza riferimento ad alcuno, ma qualcuno vi si identificava senza motivo. Ero persino arrivato a scrivere alla fine dei miei interventi quelle note che si vedono nei titoli dei film dove “ogni riferimento a fatti è persone è del tutto casuale”. Ho dovuto difendermi da accuse immotivate solo perchè qualcuno forse ci vedeva quello che non ha mai voluto vedere. Il fatto è che quando pensi di aver finito di indottrinare una platea che ti ritorna consensi rincuoranti, arriva qualcuno che la sa più lunga e suo malgrado ti stacca la “flebo” che ti alimenta, e ti lamenti perchè con quella ci “campavi”. Smettiamola di vedere attacchi a destra e a manca, visto che salvo un paio di casi di “saputelli” vestiti di finta modestia, non ci sono state polemiche su quello che dicevo e di cui portavo argomenti e fonti che oggi ritrovo anche nelle parole di Recalcati. Per gli offesi trattavasi solo di patetica “lesa maestà”.
Mario ma credi che siamo tutti fessi??!! Prof. Becchi… ma a chi vuoi prendere in giro con queste volgari allusioni!!
Il fatto che Golem abbia raccontato anni fa di essere stato tradito dalla moglie o come diresti tu con il tuo linguaggio da caserma che Golem “tien’è corn” non ti autorizza a rivangare fatti che possono essere oltremodo dolorosi per chi li ha subiti… esiste il diritto all’oblio per dinci!
Solo un meschino si approfitta di un momento di sincerità…
Dai Golem, ma quale bisogno di immagine? Non giriamoci tanto intorno, ipocrisia e rispetto del prossimo non sono sinonimi, né tantomeno maleducazione e sincerità. Si può essere onesti, trasparenti e coerenti a se stessi senza scadere nel continuo sminuire il prossimo, o addirittura insultarlo gratuitamente. La Maria confonde la capacità dialettica con l’insulto libero, ma nel suo caso ci può stare, ogni tanto confonde realtà e virtuale, quindi alla fine ha problemi ben più seri da affrontare. Da te mi aspetto più onestà intellettuale; sai benissimo che non amo leccare culi a nessuno e, nonostante mi abbiano insegnato il rispetto del prossimo, quel che penso lo dico senza remore, né giochi strategici. Sai di non potermi smentire su questo punto, ma continui a rigirare la frittata sulla mia presunta eccessiva formalità. Mi viene da sorridere, proprio non mi conosci per niente.
Non c è schieramento né appartenenza, io appartengo solo a me stessa.
Bravo Massimiliano, però informati meglio sul mio vissuto quando vuoi fare del gossip, perchè non ti basta fare la figura del co...... ogni volta che ti esponi. Vuoi anche migliorarla, e il bello è che ci riesci.
Comunque con la netiquette di cui sto imparando le regole, un grazie e un ciavo anche a te con “afeto”, per la gioia che mi dai nel constatare, come diceva Totò, che i fessi non solo non mancano, ma anzi sono in esuberanza.
Un ultima cosa, campione, “Per dinci” si scrive attaccato. Vedi che ogni volta che “esci” migliori? Te lo dicevo, oh per dindi rin dina.
(I tarelli quindi non sono in pericolo di estinzione. Il WCF ha un problema in meno.)
Suzy, io mi sono solo rotto le palle di certe formalità di facciata, e tu un po’ ci caschi in quella trappola. Ti colpisce una certa “estetica” a prescindere da quello che poi offrirà nei contenuti, ma non pensavo certo a te come una leccaculo. Mi ricorda un po’ il mio ultimo ex D.G. quando gli chiedevo perchè non mandasse affanculo certi lacchè, di cui si capivano gli scopi solo a sentirne il tono della voce. “Ma perchè, Golem. Sono un po’ come dei mazzi di fiori. Fanno piacere. Tanto poi faccio quello che mi pare”. Ma era (è) gay e vanitoso, si può capirlo.
Ci mancherebbe che non ci fossero persone che siano realmente sincere anche nella “forma”, ma io me ne accorgo quando non lo sono, e non mi sono mai sbagliato.
Solo da questi ultimi commenti puoi notare i “lombrichi” che escono non appena “piove”, e tu mi parli di rispetto per questa feccia? Dai Suzy, non facciamo i pedagoghi. Sai benissimo come mi relaziono con chi ritengo onesto e intelligente…
Ecco, ho finito i caratteri per via di uno che scrive
“Per dinci”.
A poi.
Egr. sig. Mario, confermo che sul presente sito scrive l’ex ideologo del movimento pelvico, poi divenuto 5 pelvi.
Buonasera gente, che ne pensate se mi cambio il nome in Esther Piccola? ?
Con la febbre la pasta al forno ti darà un blocco intestinale da 180 bar, cara Esther. Vai piuttosto di brodo Klorr di manzo sevvaggio con capelli d’angelo e/o farfalline, quelle buone della Darilla cottura 3 min., che quando ti arriveranno nello stomaco con il loro carico aerodinamico faranno il loro dovere. Si spera.
“Bohemien te l’ ho volutamente servita su un piatto d’ argento e la tua reazione è stata esattamente quella che mi aspettavo. siete dannatamente prevedibili, ecco perchè con le donne non quagliate.“
Onestamente non so nemmeno di cosa state parlando su sta chat: Tu MG a quale piatto d’argento ti riferisci, e tu Golem di che farnetichi, quale poveretto? É un sacco di tempo che, volutamente, non ho scambi con te.
Rispetto al mio non quagliare, MG beh…se proprio sei curiosa scrivimi, [email protected], ti invio qualche mia foto.. con donne al fianco ovviamente! Però nulla di osceno sia chiaro! Io sono un ometto serio ed educato! ? Poi puoi anche darmi i voti come facevano le 12enni qnd andavo alle medie! però, per sostenere le tue tesi della volpe che non arriva all’uva vedi di non barare birba eh! ?
Ho riletto il tuo commento Golem, ma ti sei sentito tirato in causa…perche sei proprio tu il “poveretto” che sta accanto a MG?!??
Azz dopo sta botta mi ci vorrà il fisioterapista ?