Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 683 684 685 686 687 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 683 684 685 686 687 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
>>> ma come concessione retorica però non basta per dare un senso di equità ai tuoi giudizi, per la tua ovvia affinità a quello stile, che qui esordì con quel formale “lei” e continuato con altri segni. È legittimo, ma lo è pure quello di chi invece non ama quei modi affettati e spesso ipocriti quando fingono rispetti che non esistono, salvati solo dalla forma.
Non posso riproporre certi esempi che solo animi “neri” potrebbero concepire, che riguardarono me e la mia famiglia in tempi remoti, quando non si avallavano più delle idee che dovevano nutrire certe “in-sicurezze” personali, e che usavano “codici” oscuri ai più ma non meno “violenti” di altri. E non servirebbe neppure che te li mostrassi perchè tu giustifichi bene quel modus. Yog fu duro tempo fa, ma centrò il tuo bisogno di “immagine”, che francamente suona comico in un posto come questo, come lo fu per altri.
Ecco nè io e nè MG (credo) teniamo a quella reputazione. Siamo “stronzi” spudorati. Non abbiamo bisogno di fingere nel virtuale. Almeno in quello.
Nel frattempo posso scrivere io:
domani firmo il divorzio. Mi sento libera ed allo stesso tempo meravigliata, in senso assolutamente positivo!
Ho tutto il mondo di nuovo davanti: il mio Amore di sempre, Dio, e la mia missione meravigliosa. Ho in animo di far conoscere questa mia missione a tutto il mondo! Ho la serenità per farlo. Ho tutto quello che mi serve per rendere partecipe tutto il mondo della mia vocazione! Finamente!!! È arrivato il momento!!!
@suzanne, purtroppo forum come questo possono essere un caldo rifugio per gente che nella vita reale non ha i riconoscimenti che vorrebbe, e allora usa questi spazi per autocelebrarsi, e lo fa anche infangando chiunque si metta “contro”, anche se si tratta di semplici nick, quindi persone che temporaneamente scrivono idee e opinioni su internet. nick che nella loro vita non dovrebbero contare tanto quanto invece loro li fanno contare. la soluzione e’ ignorarli. lasciare che se la cantino e se la suonino da soli. non c’e’ nient’altro da fare.
Ma come mai un servizio pubblico viene lasciato così allo stato brado?!
Un bel precetto servirebbe !!!
Ho saputo che scrive molto su questo thread l’ex ideologo dei 5 stelle ora della lega prof. Paolo BECCHI, naturalmente con uno pseudonimo… secondo voi chi potrebbe essere?
Anch’ io sono stata più volte offesa da persone che non mi conoscono, se è per questo. Le quisquiglie da forum non mi interessano e ormai lo dico da anni. Le trovo puerili e noiose. Avevo creato un certo blog per avere la possibilità di difendermi da chi per motivi tutti suoi continuava a oltranza a cercare di screditarmi, in un momento in cui non potevo intervenire qui. Lo uso ancora adesso, quando devo esprimere qualcosa che non mi è consentito dire in questa sede, e lo faccio applicando l’ ironia perchè quello è il mio stile. A chi mi attacca ( anche solo velatamente ) attribuisco lo stesso peso che attribuirei all’ azione di un moscerino fastidioso, e rispondo con l’ adeguata modalità. Cioè “spiaccicandolo al muro” con la dialettica. Per il resto, a me non interessano le diatribe infantili o le competizioni, alcuni vivono di questo ma non è un mio problema.
Bohemien te l’ ho volutamente servita su un piatto d’ argento e la tua reazione è stata esattamente quella che mi aspettavo. siete dannatamente prevedibili, ecco perchè con le donne non quagliate.
Boss certo, ho letto quel commento spostato in chat. io non faccio come molti altri, che leggono sono i post immediatamente visibili perchè non sanno manco consultare un sito, pur atteggiandosi a grandi conoscitori e intellettuali.
..Non penso nemmeno che Golem voglia sminuire il trascorso sentimentale di chichessia, ma solo condividere con noi quello che ha riscontrato attraverso le sue ricerche e la sua esperienza di coppia. Poi se qualcuna si sente chiamata in causa per ragioni tutte sue, Golem di certo non può fare granchè.
Hahaha: Becchi. “Mario”, sei il solito tarello di cui non manca mai la presenza da queste parti. Ti stai confondendo col Professor Mirabella! Ma che bello. Io sono qui soprattutto per tipi come te. Spero solo tu non ti celi dietro un altro nick per dire quelle puttanate, sarebbe una brutta delusione umana. Grazie per il tuo intervento però. Guarda, hai visto? Nel finale ho dato un altro esempio della tipica netiquette double face; come la tua, che non hai il coraggio di fare nomi e pensi di essere “coperto” dal dico e non dico, tarell. In americano del Midwest.
Comunque, anche a te un ciavo non lo si nega dai..
P.S. sono d’accordo con Lilly quando sostiene che molti qui vengono per autocelebrarsi. Anzi, ce ne sono persino tea quelli che sembra che non vogliano farlo. Che “non se ne fanno accorgere” insomma. Ai più.
Ma poi Golem mi rispose? Io mica ho letto né! Golem, allora? Come va il pensionamento? Meglio o peggio del Rdc? Almeno io lavoro cioè guadagno aggratis: ciò significa che faccio el gazz che me par!