Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 668 669 670 671 672 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 668 669 670 671 672 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Molto diuretico, ma non è il mio genere. Se piace a te, meglio per tutti. Io, a Iddio piacendo, ed essendo povirazzo, in quel super compro solo l’amaro Yägerkatzesheisst a 5,25 la boccia. Per le verdure, non so.
Hahaha Acqua, ti adoro. Se il Destino ha deciso per te, come ormai ci appare, potresti trovartelo D che ti nuota sotto con l’aspetto di un Tritone ammiccante. Peccato che tu non viva a Milano o io dove vivi tu, ci faremmo mille risate.
Comunque quattro volte significa overdose. Cambia Destino appena puoi perchè questo ti ammazza.
Tienici informati, you never walk alone.
Ahahahahahah
Cito da Golem,
“Bè Attimo, non puoi dire che dopo tutto questo tempo non ti si conosca, dai. Manca solo la fototessera è avremmo la tua carta d’identità completa.”
Per dimostrarti direttamente che non ti rendi nemmeno più conto di ciò che dici, ti prego rispondi a queste domande:
– dove abito?
– dove sono nato ?
– sono single o in coppia ?
– sono sposato o divorziato ?
– lavoro o no ?
Per te che hai già tutti i miei dati, che ci vuole ! (e non mettere dati spiritosi, rispondi alla mia domanda per dimostrare che sei una persona seria che sa quello che dice).
Sempre didascalico, come un autistico mi raccomando. Ma che caxxo c’entra e a cosa serve conoscere quei dettagli, samurai? Sei un libro aperto ormai, non te ne rendi conto?
Intuiamo solo che non ti ha portato la cicogna ma sei nato sotto un cavolo. Per partenogenesi. Ciavo
Povero Golem,
hai lanciato troppo forte il tuo missiletto ed è atterrato di testa….
Sono un libro così aperto che non sai niente di me !
Continua a leggere le tue pagine bianche…
Ma cosa vuoi che ci sia da sapere d’altro, dai Attimo. Ci “conosciamo” da anni. Per caso vuoi giocare anche tu con i new entry che non hanno seguito qui la tua epopea da “samurai” cinquantenne?
Pensa ai dati anagrafici lui. Ciavo va.
Eh magari Golem… Non alimentare ulteriormente le mie fantasie che altrimenti mi distraggo anche in piscina! Poi se me lo trovassi davanti col “costumino” potrei “sospendere” istantaneamente la mia capacità di intendere e di volere. Stamattina sono casualmente passata “in zona” per un caffè con un’amica e lui era lì seduto da solo per i fatti suoi. Prima di andare via ho fatto un giro tortuoso tra i tavolini per passargli vicino e salutarlo (a detta della mia amica in modo “scandalosamente evidente”). Lui mi ha salutata (sorridendo come al solito) e ha alzato lo sguardo come per iniziare un dialogo, ma io sono scappata via velocemente (mi agita molto). Vabbè….cosa vuoi che è succeda se sono così imbranata!
Senti, quando passo da Milano passo a trovarti per aperitivo così li sai delle dritte. Dimmi i nomi dei locali in cui bazzichi di solito: penso che sia facile riconoscerti. Un bacio.
Dottore, ma io non la ho trovata la faccenda dei “tassisti molesti”. Mica ho letto ‘sta specie de Gerusalemme Liberata, è pur vero, ma la cosa mi sarebbe saltata agli occhi. È sicuro? Ne parliamo alla prossima Direzione Sanitaria.
Attimo, il fatto è che se vediamo il sole risorgere dopo la notte 10-20-30-100 volte, una notte filmente ci coricheremo certi che l’indomani sorgerà il sole. Si chiama prevedibilità.
Penso che noi tutti abbiamo conosciuto quei 20-30 uomini o anche di più che parlano alla tua maniera e stravedono per le donne dell’Est e sono tutti: brutti, sfigati con le italiane, indirect-payers con le slave (ossia credono che queste donne stiano con loro aggratis ma in realtà pagano in maniera indiretta fior di quattrini), di varie età ma principalmente 40-50enni, a maggioranza pelati e/o con la pancia. Ergo, è praticamente prevedibile che tu sarai l’ennesimo uomo con queste caratteristiche.