Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 667 668 669 670 671 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 667 668 669 670 671 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, infatti ti sto trattando come “medico” e credo che i tuoi consigli siano migliori di quelli di uno specialista che magari non ha mai provato sulla sua pelle determinate situazioni, ma le ha solo analizzate per “sentito dire”. In generale non c’e’ nulla di cui preoccuparsi: uno tsunami devasta solo se arriva sulla terra, ma se resta nell’oceano aperto al massimo scombussola un po’ l’ecosistema del fondale. Io sono una persona molto equilibrata e certi livelli di tensione li raggiungo solo momentaneamente per “autosuggestione eccessiva”. Le probabilita’ che si crei una situazione che potrebbe “affogarmi” sono al momento molto basse. A meno che non intervenga “il destino”, non andro’ a crearmi da sola delle occasioni “forzando” cio’ che accade, anche se a volte ho questa tentazione. Credo che il destino non agisca quasi mai da solo, ma siamo spesso noi che determiniamo l’evolversi di alcuni eventi apparentemente casuali.
Stasera mi sembri più in “palla”. Comunque parlarne può solo farti bene. Intanto ti guadagni un po’ di quell’attenzione che ti manca e che stai cercando altrove. Di ‘sti tempi non è roba da poco.
Interessante la riflessione double face sul destino. È come se volessi lasciarti uno spiraglio per … indirizzarlo.
Golem, penso che parlarne mi faccia bene fino ad un certo punto. Ne ho gia’ parlato abbondantemente con varie amiche e mi sono sfogata qui, ma ho l’impressione di amplificare il problema e di dargli eccessiva importanza, anziche ridimensionarlo. Forse dovrei smettere di scrivere per un po’ e darmi una “regolata generale”.
Il destino secondo me e’ quasi sempre indirizzabile: nel senso che, a fronte di un evento effettivamente fortuito quale puo’ essere un incontro con una persona interessante, e’ la nostra volonta’ che ci spinge a inziare un discorso, approfondire la conoscenza o creare un’altra occasione per un “appuntamento” futuro. Io sto appunto dicendo mi asterro’ dal “pilotare” volontariamente eventuali accadimenti riguardanti D.
Beh Attimo, a te non ti sceglie nessuna. Quindi il problema non si pone.
Farai quello che pensi ti farà stare meglio.
Fatti sentire.
Maria Grazia scrive:
“Beh Attimo, a te non ti sceglie nessuna. Quindi il problema non si pone”.
Mi stupisco ogni volta di come riesci a parlare di ciò che non sai…
1) non sai chi sono
2) non sai dove vivo
3) non sai con chi vivo
4) non sai se sono bello o brutto
5) non sai se sono ricercato o disprezzato dalle donne
in pratica non sai una mazza….eppure parli.
Ma non ce l’hai un pò di serietà ?
Bè Attimo, non puoi dire che dopo tutto questo tempo non ti si conosca, dai. Manca solo la fototessera è avremmo la tua carta d’identità completa.
Certo, se l’aspetto fosse quello di un George Clooney…ma temo che neppure in quell’ambito ci siamo.
Ciavo.
Sono molto seria, Attimo, sopratutto sul lavoro. Infatti quando devo frustare uno schiavo mi premuro che il rivestimento in pelle dell’ attrezzatura utilizzata sia di prima qualità.
Golem, non capisco perche’ tutte le volte che faccio dei buoni propositi, il destino mi remi contro. Avevo appena deciso, ieri, di ‘astenermi’ dal ricercare “visioni nocive” e solo nella giornata di oggi l’ho incrociato per ben 4 volte (quando di solito la media casuale di “apparizione del Divino” settimanale e’ di 3 vv/settimana) . Insomma: io faccio del mio meglio per migliorare, ma se poi il destino mi ostacola!!! Ovviamente questo ha significato che gli effetti DDDDannosi si sono ripetuti per quatto volte. Meglio che domani vada a nuotare, vah, e che quadruplichi il numero di vasche per smaltire l’adrenalina in eccesso.
Volevo informare Yog dell’offerta settimanale di Lidl
https://www.lidl.it/it/Offerte-settimanali.htm?articleId=20380
affrettati, scade domenica!