Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 656 657 658 659 660 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 656 657 658 659 660 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se io fossi casualmente entrata in possesso del suo indirizzo e-mail personale (trovato per caso e forse vecchio e non piu’ in uso) sarebbe tanto infantile o azzardato scrivergli ogni tanto un mio pensiero astratto (anche solo una frase), senza pretendere di avere alcuna risposta da parte sua?
(Ovviamente usando come mittente un indirizzo e-mail fittizio appositamente creato in modo che non possa in alcun modo risalire alla mia identita’ ). Mi servirebbe solo come canale di sfogo del mio surplus di immaginazione.
Golem e Beetle se capitasse a voi una situazione simile, vi darebbe poi cosi’ fastidio ricevere dei “pensieri” carini?
Esther non esageriamo! Io sono gioiosa e serena più di quanto tu possa pensare e mi sento in “pace” con me stessa e con il mondo. Mi piace solo fare un uso spinto della mia immaginazione, ma non per alienarmi dalla realtà alla quale sono più che mai (nolente e volente) ancorata. Mi piace divagare per gioco e da SEMPRE lo esercito come passatempo rilassante e creativo. Perfino quando cammino o corro per strada a volte mi invento di essere una superoina o di attraversare una piazza facendo salti mortali come un’acrobata o spiccando il volo oppure di muovere gli oggetti con la mente. Tutte cose impossibili, ma non per questo fonti di “sofferenza”.
Stalker. Ossessiva. E dipendente affettiva. Canalizza le tue energie in qualcosa di valido, gradito e costruttivo. Sii più programmatica. L’immaginazione è la pazza di casa. Vedi che se rendi più impegnata la tua giornata e ti dedichi ad una vita sociale autentica, questo trito lo butti via. Al massimo, per sfogarti, scrivi qui… come faccio io… E non solo io, a quanto pare.
Acqua acqua.. attenzione a non scottarti.. fossi in te starei lontana da quell’indirizzo e-mail
Per il resto.. fuocherello..
Esther, a differenza di te, io eviterò di esporre le mie impressioni su come invece “appari” tu, quando scrivi su questo sito, proprio perché sarebbero solo delle “sensazioni” non verificabili nella realtà. Dare giudizi universali sulle persone, inoltre, non è nel mio stile. Diciamo solo che anche tu non sembri esente del tutto esente da fanatismi ed ossessioni paragonabili alle mie, anche se di natura molto diversa. La mia vita lavorativa, sociale ed affettiva è piuttosto intensa e per questo non necessito di ricevere apprezzamenti o giudizi sui miei sfoghi che, in quanto tali, non hanno la pretesa di essere graditi o costruttivi.
I tuoi “saggi” consigli su come dovrei essere o non essere inoltre non mi interessano. Insomma: fatti gli affari tuoi e pensa a dipanare i tuoi dubbi autentici su cosce e pedane vibranti che sono sicuramente argomenti di interesse generale.
Va bene Beetle, ti darò retta perché mi sembri saggio: eviterò di usare quell’indirizzo e-mail e cercherò di scordarmelo in fretta.
“Fuocherello” cosa significa? Se proprio non vuoi rivelare nulla su di te, azzardero’ delle ipotesi alle quali tu dovrai almeno rispondere, (per ogni ipotesi):”acquona – acqua-acquetta-fuochino fuocherello o fuoco”. Età:38. Lavoro:in ambito sanitario o artistico (sono indecisa). Segno zodiacale:cancro o ariete. Stato: convivente, relazione stabile e soddisfacente da circa 8 anni. Caratteristiche principali: carino, simpatico, curioso, spiritoso, ama stare in compagnia e viaggiare, leggere e ascoltare musica blues, jazz e punk, fedele in amore ma un po’ troppo geloso e ordinato.
Magari Beetle potrebbe essere DDDDetle…
Acquafan, per quanto strano, di quei “messaggini” ne ricevo persino oggi. Le foto su FB spesso fanno “sognare” più di qualche signora alla disperata ricerca di…sogni. Ma pur essendo Golem, devo essere…franco con te, e dirti che chi li riceve ha due modi di reagire. Il primo, e più raro, è quello di giudicarli per quello che sono e quindi “giocarci” senza concludere altro che lasciare il tutto nel campo delle “possibilità”, senza approfondire niente. Ma è un gioco che può durare all’infinito, perchè la “dream buster”in realtà vorrebbe percorre tutto il “tunnel del terrore” per godersi tutte le emozioni, sino a quella…”definitiva”. Anzi, più resta su quel filo di rasoio più si costruisce castelli favolosi che vorrebbe esplorare più a “fondo”. Il secondo è quello classico. Lui capisce che la tipa è già “frollata”, le dà un po’ di corda tanto per rassicurarla, si crea l’occasione, “per caso”, la tromba e chi s’è visto s’è visto. E anche se si è trattato di una sveltina lei…sogna. Big dreamer never sleep
Magari Suzy!!! Ovviamente ci avevo gia’ pensato, ma ci sono degli elementi che non mi quadrano. Inoltre una tale coincidenza sarebbe troppo “cool” per essere possibile.
Potrebbe pero’ succedere che io mi costruisca le mie storie idealizzando il personaggio “Beetle” come se fosse “un Deetle”: ma finche’ lui non mi fornisce ulteriori dettagli non ho sufficiente materiale su cui ‘lavorare’.
Tu come stai? hai fatto qualche viaggio interessante in questa pausa natalizia?
Come ti senti in questo periodo? Cosa stai leggendo?
Acqua, secondo me hai doti un po’ da sensitiva, cosí, a naso… Secondo me Beetle è invece un finto pacato che quando s’arrabbia diventa ‘na belva… ??
A proposito, tra solare e lunare per me vince sempre il secondo, a patto però che sia autentico e non solo di posa!