Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 654 655 656 657 658 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 654 655 656 657 658 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CASSoeule,ovviamente!!
Sì, Professore: è tornata tra noi finalmente. Il forum era monco senza di lei, e quella ricomparsa di qualche mese fa appariva come una insignificante “protesi” senza personalità.
Auguro alla Rossye un anno pieno di gradevoli cognate e zie di riferimento.
E anche a lei Buon Anno, “narduralmente”.
Volevo dire: che io mi sto facendo la pedana vibrante sulla cellulite. Ma secondo voi in quanto tempo se ne va, questo strato di grasso corrispondente a 3 kg da perdere per arrivare a 55 kg? Faccio mezz’ora al giorno per gamba.
Tutta la vita per gamba. Le pedane vibranti non servono a niente, se non a vibrare.
Anzi, la pedana vibrante fornisce alle gambone energia cinetica che viene convertita in grasso: alla fine ti ritroverai con due prosciutti di sandaniele (di quelli che vendono alla Lipl).
Meglio andare a nuotare ve lo dico io! L’Acqua rinfresca e fa bene alla circolazione e tonifica. Inoltre è ottima per scaricare lo stress.
Guarda Yog: che non è vero gnente! Il grasso già si sta bruciando perché non ipertrofizzo il muscolo.
Le gambone ce l hai tu: cotechino!
Anni va avevo anch’ io la pedana vibrante, la usavo per massaggiarmi i piedi e la schiena, oltre che per drenare la zona delle natiche e dei glutei onde prevenire il sopraggiungere di adipe inestetica. Devo dire però che mi è tornata molto utile anche come sex toy. Vedrai Esther, non ti pentirai dell’ acquisto!
Esther, i miei arti inferiori sono in perfetto stato. Il tuo problema è che accumuli grasso con modalità ginoide e non ne verrai mai a capo.
Meglio cotechino che zampona???!
La pedana la faccio sedendomi per terra e mettendoci su le gambe a turno, per 30 min die ciascuna. Quella vibra e io lavoro online e col tel.
Che cosa vuol dire: “energia cinetica che viene convertita in grasso”? È letteratura scientifica a dirlo o è un “io penso”? La filosofia lasciamola agli affranti di cuore, spiega e dimostrami bene che cosa hai scritto.
Dottore, lei gli dia una mano. Anche a tirarsi su.