Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 645 646 647 648 649 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 645 646 647 648 649 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Professore, Esther oggi, con l’intervento che spero lei avrà letto nei thread dei “Legami indissolubili” e ancora meglio in “Cosa significa per voi essere donne” esposti in questa struttura sanitaria, ha preso il posto della Rossella 1.0. Certo è molto meno eufonica di quest’ultima, ma la bellezza del “logos” è quella di una volta, e questo, le assicuro, mi commuove.
Sono questi momenti che giustificano qualsiasi sacrificio da parte di noi dello staff. Sono certo che in questo sarà d’accordo con me.
Yog e Golem: infanti rimbambiti!
“Infanti”. Non è meraviglioso? Sta cercando di “eufonizzarsi”. Basta un termine così, inserito in quel contesto, e sai che la giornata non è stata sprecata.
Esther scherza coi santi ma non lascia star gl’infanti.
Io non capisco perché a voi “dello staff” l amministrazione reale di questo forum non vi dia un bel calcio nel culo espellendovi vita natural durante dal suddetto spazio . Siete di una antipatia unica, credo che molti qui si sian rotti di leggervi e di trovarvi ogni santo giorno in ogni santo post
Vendonsi due blatte giganti infanti, di quelle vive, chè poi sono morte, perchè non si può vivere per sempre: anche se a volte si è morti anche da vivi. Ahahahahahah andate a cantare in un club di sordomuti, cialtroni!
E perchè non dovrebbero darlo a te quel calcio scusa. Cosa ti fa pensare di essere meglio di noi per quanto riguarda la “simpatia”. Non ti accorgi di quanto sei banalmente “ordinario” con certe affermazioni mentre ti credi carismatico? Come Passante sembri quello dei pantaloni. Non hai idea dei follower che abbiamo noi dello staff medico. Pensa che vogliono fare una fiction su Netflix delle nostre storie. Infatti si chiamerà “LaD Confidential”.
E piantala di cambiare nick continuamente, sappiamo chi sei. Che palle.
Ma ‘sta cassa te la fai alla fine o no?
P.S. l’Amministrazione “Reale” è stata detronizzata da tempo. Oggi c’è una Repubblica Popolare Laddiana che governa, informati su Google. Ciavo.
Dottore ho avuto un momento di pausa perché ho fatto lo shift al Galaxy Note 9. Che sembra niente, ma è una gran rottura di balle, ovviamente non richiesta. Quanto ad Esther, si leggesse l’omonimo libro che pure quello fa venire l’acqua ai co***oni. Il passante sarà uno dei consueti idioti, di solito è il Beddu, niente da rilevare se non la solita traccia lasciata dalla cassa. ‘Sto sito un poco m’annoia.
Voi dello staff avreste per caso del “metà-D-dono”? Si tratta di un medicinale surrogato con proprietà rilassanti che viene regalato in casi di prolungata astinenza, sottoforma di mezza compressa da assumere preferibilmente di notte.
Spero tanto domani sera di avere almeno un po’ di sciroppo… ci sentiamo mercoledì così vi dico come sono messa. Ciao infantifantasisti!
Ma ancora con sta menata della simpatia e dell’ umiltà? A destare interesse sono le provocazioni. Al limite le elucubrazioni. Tutto il resto si dimentica subito come una scorreggia mattutina.
Poi certo ci sono i benpensanti e gli omologati che minacciano azioni legali se di tanto in tanto la moderazione non “punisce” le voci irriverenti. Ma quella è un’ altra faccenda.
Acquaraquà, lo stiamo ordinando, devi pazientare perchè non è di facile reperibilità. Al momento possiamo proporti solo un placebo estratto dalle ghianDole salivari di un “Passante”, che in quanto tale dovrebbe farti “passare” la fregola, ma essendo il Passante un placebo, di nome e di fatto, capisci da sola che non risolvi la questione. Aspettiamo tue notizie per mercoledì.
Sono invece estherefatto dalla “coltura” di Esther, che oggi scopriamo anche entomologa oltre che già aspirante “santa” nel suo nick precedente, quando stava attraversando una delle sue crisi mistiche senza esito. Questo è il panorama attuale. Forse un azione leDgale, come quelle cui la dottoressa MG accenna, renderebbe più vivace l’atmosfera della morgue. Nell’attesa, a tutti i placebo del sito un requiescat in peace e un ciavo con sottofondo di ginghelbell e il vischio.