Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 640 641 642 643 644 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 640 641 642 643 644 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Visto che amico è “Un Amico”?
Chi può permettersi un coraggio del genere nel difendere “gli amici”. Ed è sempre presente nel momento dei “bisogni”. È una garanzia scatologica.
Mg “. il prossimo arriverà prima di quanto pensi, e a quel punto tieni a mente che un uomo va sempre tenuto un pò sulla corda, non bisogna mai dargli troppe sicurezze.
il miglior modo per far sì che un uomo si leghi a noi è dargli poca importanza, trattarlo da “inferiore” e intanto farci la nostra vita.”
Niente di più sbagliato. Infatti a me è scesa con quella a cui ho accennato prima. Mi si è spenta l attrazione ad un certo punto
Fate pure così con quelli narcisisti che di voi non gli frega niente…gli altri li perdete. Come appunto successo a me con questa è come appunto successo a mg che è rimasta zitella.
Io voglio un rapporto normale. Per provare belle emozioni non è necessario fare sto teatrino da bambini. Almeno tra persone normali. Gia al secondo giorno viene a noia ed uno intelligente si rompe le palle e guarda altrove. È normale per un vero uomo
Se non c’è feeling, compatibilità caratteriale, esclusività e reciprocità ..voglia di volersi bene…ciao ciao !
Mg dai ..ma siamo al liceo?
Rdf quanti anni hai? Io credo che quello che si comporta da adolescente da liceo sei proprio tu, perché per dare il 2 di picche ad una ragazza donna giovane devi alzarle il dito medio e trattarla come una merdaccia e tutto questo per cosa? Perché non ti conosceva bene? Perché non sa quello che provava per te già da subito e magari fino al momento prima d’incontrarti non sapeva nulla della tua esistenza? Non te l’ha data a tempi brevissimi? Oppure sei una persona precipitosa che se ti piace una ragazza donna glielo dici subito e dai per scontato che ti debbia amare, adorare come un dio sceso in terra se ci esci anche solo una volta assieme come anche vorresti che si concedesse subito oppure stai raccontando la favoletta del cazzaro pensando di farti passare per persona credibile ma non lo saresti.
Essì, “Un Amico” è un vero scudo contro certe molestissime flussioni, capace senza dubbio di assorbire molto, spero sia spesso presente in questo periodo ed a portata di mano come ogni buon “Un Amico” che si rispetti, perché con i primi freddi il ventre ne ha assai risentito e i guanti di visone li ho già buttati nell’umido dopo un valido uso di soccorso. “Un amico” è una garanzia, anche se – purtroppo – anch’egli a durata limitata.
Analizziamo attentamente la risposta di Rdf. Egli scrive:
“a me è scesa con quella a cui ho accennato prima. Mi si è spenta l attrazione ad un certo punto”
ti è scesa nel senso che è diminuita la tua stima nei suoi confronti, ma istintivamente lei continuava a piacerti. e infatti il calo di attrazione è avvenuto solo in un secondo momento.
“Fate pure così con quelli narcisisti che di voi non gli frega niente…gli altri li perdete. ”
Assolutamente falso. i bravi ragazzi che ho sempre rifiutato fin dai tempi delle superiori mi stanno dietro ancora oggi, mentre quelli a cui ho dato tutta me stessa e i miei sentimenti dopo un pò mi hanno abbandonata. questo significa che negli uomini c’è un meccanismo interiore per cui tendono a mitizzare le donne che li snobbano, e a sminuire quelle che invece li desiderano.
“zitella.”
è un termine desueto, chi lo utilizza senza ironia ( come in questo caso ) dimostra chiusura mentale.
..
..”Io voglio un rapporto normale. ”
NO. CREDI di volerlo, è diverso. Quello che vuoi tu è provare emozioni intense e piacevoli con il tipo di donna che desideri, avendo però la situazione sotto il tuo controllo. Una pretesa tipica delle persone affettivamente immature.
“uno intelligente si rompe le palle e guarda altrove. È normale per un vero uomo”
anche i veri uomini, cioè quelli adatti a un rapporto stabile, apprezzano di più una donna stimolante e non troppo facile da conquistare. tu sembri affermare il contrario ma solo perchè sei disperato da un punto di vista sentimentale, sei “affamato” e quando hai fame vuoi raggiungere subito la pietanza. ma se e quando ti sazierai, probabilmente ti comporterai come il tizio di cui si parla in questa lettera.
Incredibile come mg hai sviscerato ogni virgola.
Ovviamente la tua risposta per ogni rigo è una tua interpretazione e come al solito pretendi di estenderla a realtà valida per tutti
Ribadisco che i vostri discorsi vi Han portato a rimanere “a piedi” e star qui a cantare vostra solitudine interiore . Quindi evitate di fare i professori …fate ridere
Si, può anche essere vero che io abbia dei problemi ormai a relazionarmi sentimentalmente con le donne ed è perché mi manca ormai la fiducia in loro, ed i fatti lo confermano (gli atteggiamenti identici, quello che scrivete …la pretesa solo di apparire …e considerare non il valore affettivo delle persone ma loro immagine o soldi o quanto poco vi caga )
mi cascate , perché ripeto non c è amore in queste cose ma solo superficialità . Voi non siete state capaci di scrivere una sola parola di amore, di solidarietà verso il prossimo e verso niente.
Siete come vi mostrate..e cioè non c’è un motivo per amarvi
Ad ogni modo è un po’ che scrivo qui e passi avanti non si fanno.
I miei dubbi son diventati certezze sugli uomini…e a parte qualche raro caso qui non ho trovato molta apertura mentale verso ” ragionamenti oggettivi”..ma tanta grettezza umana e intellettuale
e non credo di aver più nulla da leggere, dire o scrivere …perché tanto le storie son sempre le solite ca zzate e i protagonisti del forum i soliti con i quali è impossibile (anche qui salvo rari casi) ragionare – ascoltare – ricredersi
Il mondo che voi dipingete sarà pur in maggioranza vero ma fa ca.... . Voi fate ca..... Tutti facciamo ca.... . Me Lo avete confermato in questi anni E questo per me è insopportabile.
Ogni valore è stato cancellato dal vuoto assoluto sia “dei contenuti che delle confezioni ”
Dunque me ne torno sul mio palcoscenico privato a vivermEla sollazzandomi come posso e finche’ posso…A sto giro stacco per un bel po …
Non prendetevela ma a leggervi mi sale la depressione
Tanti cari saluti state bene ?
“Il mondo che voi dipingete sarà pur in maggioranza vero ma fa ca..... Voi fate ca.....Tutti facciamo ca....”.
Ecco come la chiosa di Rdf spiega indirettamente l’intervento di “Un Amico”, che si presenta quando giunge il momento dei bisogni.
Come dicevo, l’ambiente è di natura eminentemente scatologica.
“Ribadisco che i vostri discorsi vi Han portato a rimanere “a piedi” e star qui a cantare vostra solitudine interiore .”
anche se fosse come dici tu, e nel mio caso non lo è, è preferibile star sola piuttosto che affiancarsi a uomini immaturi ed egoriferiti come te, e come altri che scrivono qui.
La verità è che a te di avere una relazione adulta e di capire davvero una donna non te ne frega niente e non te n’è mai fregato niente. Come fai a giudicare donne che non conosci, se non attraverso un forum ? Cosa ne sai di quello che abbiamo dato agli uomini cui tenevamo ? ( ovvio che c’è anche chi abbiamo rifiutato, non si può amare chiunque! )
Colui che tu definisci cacca, cioè Golem, ha fatto un immenso sforzo di volontà per uscire dai suoi schemi mentali e creare una VERA comunicazione con sua moglie, salvando così il suo matrimonio. Voi altri, a parte frignare tutto il tempo che le donne non sono come avreste voluto ( solo perchè non vi danno sempre ragione ) cosa sapete fare?..