Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 637 638 639 640 641 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia > i doni che madre natura mi ha concesso, cioè un viso e un corpo che non invecchiano, ribellione e creatività, intelligenza e scaltrezza superiori alla media
Oddio che esemplare di reggina senza trono
Godo ogni parola)
Basta !!!
Ammutinamentooooo !!!
Buttiamoli a mare!!!!
In pasto agli squali !!?
Senza il Professor Yog questo nosocomio sarebbe non diverso da una visita al cimitero in occasione della ricorrenza dei defunti. Inoltre a me, per inciso, interessa molto invece che Maria Grazia sia bella, giovane e di successo. Quelle cose mi mettono di buonumore, al contrario dei brutti, vecchi e falliti che ci deprimono con i loro piagnistei. Siamo in democrazia e per questo penso di poter esprimere il mio pensiero al riguardo. Un forum è questo. Ognuno a modo proprio.
Gabriele, hai dimostrato lo stesso zelo segnalativo a proposito dei commenti offensivi di JJBAD e RDF?
Professore, temo che la sua diagnosi sia inesatta o incompleta. Forse non ha considerato che ciò che patisce il soggetto Rdf non è un’astinenza da narda, quanto da amaro montenegro, di cui egli è evidentemente un forte estimatore.
Memore, il fatto è che mi diverto troppo a indispettire i rosiconi tirando in ballo certi argomenti. e tu mi dai l’ennesima conferma che in questo riesco sempre.
Maria Grazia, capiscimi, il fatto che tu sia bella, per sempre giovane e di successo dà fastidio a molti.
A me invece fa correre il sangue più veloce, mi accelera il battito e riscontro pure dei toni atriali lievemente alterati, ho sentito poche ore fa un esperto di emodinamica e mi ha solo confermato che ogni volta che ti leggo mi si alza la protrombina (il nome rende ragione piena dell’effetto di questo fattore ematico).
Diagnosi incerta.
Maria Grazia ho scritto una lettera, e Yog ha risposto a sproposito. Rdf è stato coerente, a parte qualche esagerazione di tipo religioso, ma almeno mi ha spiegato il suo pensiero. JBad non mi sembra poi malaccio. Poi se giocate, ad offendervi non lo so e non me ne curo neanche, non leggo spesso i commenti, specialmente quelli scritti su thread, ho perso di interesse, ho capito che c’è un asse Yog-Maria Grazia-Golem, e che tu sei la nemesi di Rossana, ma a parte aver capito questa sorta di equilibrio non leggo più questo thread; l’ho usato solo per scrivere il commento sopra, rivolto alla redazione, non è da intendersi rivolto al discorso che state facendo, non l’ho neanche letto?
Aoh, dopo er samurai asceso all’Empireo del Mito, oggi abbiamo Rdf che si sente Fletcher Christian sul Bounty. Questo anche perchè pare somigli a un giovane Marlon Brando.
Maria Grazia, ma rosicone di cosa? Tu nn sai nulla di me come io di te. Al contrario della mia discrezione tu ostenti in maniera gratuita e una risposta nasce spontanea di fronte ai tuoi deliri : ma ‘sti gran caxxi !!!
Vabbè, adesso c’avemo pure l’asse Roma-Berlino, del resto i Fantastici Quattro sono orfani di Sofia e la Marvel se la son comprata i cinesi.
Golem, croccantino impanato..
si esatto , assomiglio a Fletcher ne “gli ammutinati del Bounty ” (ovviamente il primo del 1932,perché gli altri due con Brando e Gibson sono remake così così). Se credevi come al solito di fare il brillante saputello citando il suddetto film credo invece che tu non li abbia visti neppure tutti e tre
Tu invece assomigli sempre di più al personaggio di Furio di Carlo Verdone ?
https://youtu.be/pZGOJveCNw0
Si Gabriele , credo che la vita sia un un disegno e non un caso…e credo in determinati valori.
Non amo i fanatici religiosi, sia chiaro ….ma detesto anche chi agisce con malvagità o immola a “divinita” soldi, potere, materialismo, lussuria fine a se stessa. Tutti elementi che avvelenano l animo degli uomini e ne abbiamo anche qui alcuni casi.
Provo compassione per i presuntuosi, i disonesti, gli arroganti, i miseri d animo, gli arrivisti, i falsi.
Bene e male esistono sicuramente e sono più evidenti del caldo e del freddo, della notte e del giorno.