Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 636 637 638 639 640 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 636 637 638 639 640 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah, i cataboliti possono fare strani scherzi, lo sappiamo, comunque l’ipotesi che riguarda la zia è tutt’altro che da scartare.
Teniamola ancora sotto osservazione. Peccato per la narda, credo che in circostanze diverse le avrebbe assai giovato.
Basta leggere dal 5944 al 5951 per rendersi conto dello squallido livello e dei personaggi che , facendo comunella come pestiferi bambinetti dell asilo con commenti “ping pong”tra loro, come virus infettano e ammorbano questo forum da anni. E la cosa che da più gusto nell assistere al loro squallido teatrino e’ che proprio si credono pure di essere dei brillanti simpaticoni ?
Ora sarebbe anche atteggiamento umano provare compassione per la loro incolore e disadorna condizione..ma il fatto stesso che siano nello stesso tempo scialbi promotori di desolanti scenari esistenziali quali assidua frequentazione di bagasce a pagamento e abuso alcolico, risibile presunzione di tuttologia spocchiosa e chimerica superiorità intellettuale… Con la pretesa aggiuntiva di raccattare anche qualche spicciolo credendosi persino lugubri/valorose e fuoricorso soubrette amorali on line ..la dice lunga su come si debba “garbatamente” risponder loro e quale sia il posto più consono alla loro frequentazione…cioè meta verso cui indirizzarli…
Rdf, la cosa potrebbe essere presa in considerazione se le tue esternazioni fossero degne di interesse per le cosiddette persone normali, che potessero trarre delle indicazioni interessanti di carattere generale. Invece i tuoi sono solo una sequela di piagnistei sulla inaffidabilità femminile che deriva da una miope visione delle donne dovuta alla evidente mancanza di esperienze, perchè è chiaro a tutti che le donne, come gli uomini, non possono essere tutte uguali. Sei uno dei tanti che scambiano la seriosità per serietà solo perchè il tono è lacrimevole e accorato, ma purtroppo alquanto sterile. L’ironia non è alla tua portata, quello è un altro dei tuoi problemi, ma almeno qui non solo tuo se la cosa può consolarti.
Ciavo, ovviamente.
Rdf risparmia il fiato. Ormai non c’è più niente che mi possa fermare, nè tantomeno i commenti dei soliti moralisti rosiconi. Avessi saputo fregarmene totalmente di voi già anni fa, avrei fatto la cosa migliore. Oltretutto siete sempre così noiosi e scontati… anche la cattiveria può essere interessante se ci si mette un minimo di originalità. E comunque sarebbe uno scempio se non cercassi di sfruttare al massimo i doni che madre natura mi ha concesso, cioè un viso e un corpo che non invecchiano, ribellione e creatività, intelligenza e scaltrezza superiori alla media, per adeguarmi a una vita mediocre e omologata. Non è strafottenza ma è semplice la verità. Anzi invito anche altri a sbloccarsi e a seguire il mio esempio.
Non resta che risponderti nello stesso modo che tu stesso hai adottato qualche post fa:
https://youtu.be/PLuuSF_Hs8k
Allora, RdF. La Maria Grazia me la fiopperei seduta stante, eppure non la ho mai vista, ma i suoi post sono very sexy. Tu invece faresti l’analisi grammaticale, logica e del periodo di ogni suo post e ti soffermeresti su delicate e sofisticate analisi etico-morali, che manco l’Aquinate o S.Agostino prima di lui.
E poi andresti dallo psicologo per difetto di elevazione, il bramato rimedio però manco giungerebbe col paranco, con la gru, con la carrucola da pozzo o un’intricata serie di bozzelli, fatto salvo l’utilizzo (vano) di uno strozzascotte.
Sono atteggiamenti diversi verso la vita e la sessualità, tu sei evidentemente un beta, che peraltro i beta hanno diritto di esistere e di prosperare e io mi batterò per i loro diritti fino alla fine della mia boccia di narda (adesso, per dire, è vuota, se la apro fa pfffff come i sacchetti del caffè).
RdF, sono con te!
…………
https://youtu.be/FPDGBjjBi1k
Esatto Rdf. Ma nella tua direzione però, sai?
Ciavo aeternum.
Ho scritto un commento rivolto alla redazione di l.a.d. Che però non è stato pubblicato:
1) Vorrei saperne il motivo;
2) Vorrei sapere se è possibile scrivere alla redazione;
3) Vorrei sapere come mai viene permesso ad utente di scrivere cose offensive e senza senso, che spesso urtano chi scrive lettere in buona fede. Come mai si ritiene di non redarguire/segnalare questo utente?
Per essere chiari, parlo di Yog.
Maria Grazia, perdonami, ma a noi che ce ne frega che tu sia bella, per sempre giovane e di successo?
“Ho scritto un commento rivolto alla redazione di l.a.d. Che però non è stato pubblicato”
Gabriele, forse non l’hanno pubblicato proprio perché rivolto alla redazione…