Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 631 632 633 634 635 2.291

  1. 6321
    LinuX -

    Maria Grazia, in realtà il suo nick è una abbreviazione; Il nick completo è J,J Badoo.
    Se mi scrivesse il nick che usa su badduu (sempre non l’abbia fregato a qualcuno) lo posso fare contattare da una paziente in via di guarigione ma che purtroppo ha il quoziente intellettivo di un macaco… “abbastanza intelligente” stará pensando…ecco…forza JJ Dai che ti organizzo una bella serata.
    Per favore Gei Gei Badoo non essere timido.

  2. 6322
    maria grazia -

    JJBettola, capiamoci… tu sei un vermucolo insignificante, uno scarto d’uomo, un gelatinoso eunuco e l’unica funzione utile che uno come te potrebbe avere a questo mondo è quella di cog….ne sgancia soldi. già solo il fatto che una Dea come me si sia degnata di risponderti ti dovrebbe mandare in estasi e farti ringraziare di essere al mondo, pur con tutti i tuoi gravi limiti. perciò ora mettiti a cul busone e preoccupati solo di espletare la funzione per cui esisti: quella di mio poggiapiedi.

  3. 6323
    Acquua -

    Golem, ma è chiaro cosa lo spinge. Inconsciamente è affetto da “sindrome acuta di dipendenza moralizzatrice con tendenza paranoica”: peraltro come molti altri qua dentro che, tuttavia, cercano di argomentare in modo più strutturato diventando forse più pericolosi per gli individui vulnerabili … Lui in fondo è innocuo anche se un po’ molesto, per cui basta ignorare le sue provocazioni. Dovrà pure sfogarsi come tutti gli altri? Anche se dpotrebbe essere almeno grato al team professionale di professori, dottori e infermiere sardo-maso che si prendono il disturbo di leggere tutti i giorni quello che scrive e pure di offrirgli risposte terapie più o meno risolutive…mah.

  4. 6324
    Acquabuh -

    Ehi, ma allora lo fai apposta … Proprio quando mi ero indirizzata con buona volontà sulla giusta strada…. Era da ben una settimana non pensavo quasi più a te …non ti incontravo più o, in tal caso evitavo, addirittura, di incrociare il tuo sguardo . E tu cosa fai? Mi capiti così, davanti, a sorpresa, vestito da strafico e con la tua disarmante naturalezza saluti tutti affabilmente (a dir la verità “tutti”, non solo “me”). E così, in tempo zero , rendi vani i miei tentativi di auto convincimento che tu mi sei del tutto indifferente, come io lo sono per te. Insomma, ma non capisci che mi destabilizzi TANTO e che basta un solo istante? Ma cosa posso fare per evitarti del tutto? Questa volta, lo giuro, non ho usato i miei sonar localizzatori: non me la sto cercando, sei tu che capiti sulla mia strada e ostacoli la “mia retta via”. Sta attento comunque che adesso fa buio la sera e potrei non rispondere delle mie azioni se ti incontrassi solo, laggiù, nel percorso sul retro…

  5. 6325
    Golem -

    No, al contrario, io non ignorerò “Aqcua”, io cerco questi personaggi. Dopo la fase iniziale su LaD ho scoperto un mondo che non immaginavo esistesse e mi ha incuriosito su quanto sia ampia la capacità dell’individuo di sopravvivere a sè stesso, anche quando quel sè è morto (ecco la cassa).
    Trascuriamo chi ha passato un quarto della vita a proporsi qui in una veste che non corrispondeva a quella reale, ma guardiamo ad individui come JJ Bad. Questo soggetto si porta addosso la convinzione di avere realmente delle qualità critiche superiori a coloro che ammonisce riguardo l’utilizzo del loro tempo, che egli stesso trascorre evidentemente nello stesso modo. Ha un ego così ipertrofico che lo spinge a ritenere che sia il timore del suo carisma ad allontanare le donne e non che forse è un co...... come regolarmente dimostra di essere su queste pagine. È il solito soggetto che va contromano in autostrada pensando di aver imboccato la corsia giusta, non come quei cinquemila tarelli che gli fanno i fari.>>>

  6. 6326
    Golem -

    >>> E non è l’unico come sappiamo, senza richiamare samurai assurti a più augusti lidi.
    Questa è gente che vive intorno a noi, in alcuni casi si riproduce, vota, a volte ha in mano persino le nostre vite se guida un autobus o ti opera alle coronarie, e io dovrei ignorarle?
    Per fortuna i soggetti che ho citato, e che si esibiscono su questo forum, mostrano limiti culturali che difficilmente possono averli portati a fare interventi chirurgici, per dire, ma per il resto interagiscono nel reale creando chissà quali situazioni con chi ha la sfortuna di avere a che fare con loro.
    Ma poi li trovi qui, a tentare di ricreare quel mondo ideale dal quale, in quello vero, sono stati esclusi, perchè continuino a dirsi tra sè e sè “io valgo”. Alluce naturalmente.

  7. 6327
    J.J Bad -

    Maria Disgrazia una dea sarebbe una che vomita m… dalle sue dita? LOL
    Siamo a posto.

    Invece di fare tutte queste figure da perenne depressa e frustrata…esci da questo blog dea!
    Dimostralo con i fatti che sei una dea e non un cesso ambulante.

  8. 6328
    claudio -

    Purtroppo é così,ma si sa che la madre degli alluci “valgo” é sempre incinta!
    E poi la cosa più inquietante(o affascinante,a seconda dei punti di vista) e che in un semplice’dito medio’trovino una specie di Consacrazione!

  9. 6329
    Suzanne -

    Io continuo ad essere dell’idea che questo luogo virtuale abbia enormi potenzialità ma, come sempre accade, non vengono minimamente sfruttate. Il thread sul 100, ad esempio, mi ha fatto conoscere retaggi linguistici a me sconosciuti e molto interessanti. Mi domando invece il senso di scrivere miriadi di lettere sempre sulla stessa fissazione paranoica ( vedi DVUP= donne vergini ucraine povere), oppure intervenire sempre e solo per sentenziare sul disagio altrui. Con un controsenso intrinseco, tra l’altro; come andare nel bar e aspettare il proprio turno alle macchinette etichettando il giocatore presente come “drogato”. Comunque questo bisogno di ripetere un unico concetto fino allo sfinimento mi ricorda le case di cura per malati di Alzheimer. Mah.

  10. 6330
    Golem -

    Suzy, bisognerebbe usare il condizionale e non il presente per LaD. Avrebbe, se non ci fossero i piangenti, i paranoici e i megalomani che vengono a sfogarsi e hanno condizionato la qualità della frequentazione. Il thread di cui parli è molto interessante ma è stato lanciato “per errore” su LaD, traditi dal titolo del forum. Qui per caso trovi gente che è in grado di andare oltre le banalità che puoi leggere quotidianamente, eppure ci sono certi soggetti che nella loro limitatezza si sentono dei supereroi. Cosa ci si può aspettare da uno che si considera “carismatico” e poi usa LOL per descrivere la sua ebete risata. Eppure si sente un opinionista. Figuriamoci se si è mai potuto chiedere quel “l00” per indicare i gabinetti da dove arrivasse come insolita terminologia italiana. Uno così può servire solo per riempirli i cessi, non può fare altro.

Pagine: 1 631 632 633 634 635 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili