Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 628 629 630 631 632 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 628 629 630 631 632 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ATTENZIONE! QUESTO E’ UN ANNUNCIO SERIO!! da oggi mi metto a disposizione dei maschi sfigati beta e omega che hanno l’indole dello schiavo e che desiderano essere insultati e umiliati per via telefonica. A tal proposito per avere il numero privato a cui contattarmi dovete scrivermi a questa email: lapecoraneradelweb@gmail.com
Ovviamente per poter accedere a questo servizio e poter parlare con me dovrete prima sganciare IL CASH. In privato vi spiegherò quanto occorre versare e come fare per effettuare il pagamento. Gioite esseri insignificanti! D’ora in poi ci sarà una stupenda nuova dea a cui rivolgere la vostra totale adorazione!!
MG, ma cos’è, un 199 per disadattati? Secondo me qui puoi fare fortuna, il Beddu (che ultimamente ha cambiato veste grafica) sicuro che ti ha già fatto un bonifico da 553,67 €, come peraltro chiedevi, dato che l’IVA va pur pagata.
Che “grinta”mg!va bene che si avvicina il periodo natalizio e il CASH ha la sua sacrosanta importanza(basta che non si tramuti in TRASH),ma in quanto pecora nera dà il tempo a questi beta, omega ed alfabeti vari di fare scorta di foraggio! ;-).
PS:se non sono indiscreto il noto ovino richiama la tua posizione sessuale preferita?
Certo Yog che devi indubbiamente avere una vita davvero triste te, con sta dipendenza dal forum.
Mamma Mia.
Sono convinto che di tutti i casi disperati qua dentro, quello che sta peggio di tutti sei te. Senza dubbi.
Gentile Sig.ra Maria Grazia, avrei bisogno di alcune informazioni riguardo l’attività da Lei svolta. È previsto anche un servizio di insulti e umiliazioni nei confronti delle donne omega? Se si, quale sarebbe la tariffa per insultarLa? È previsto anche un abbonamento mensile o va a quantità di insulti? Applica sconto comitiva? La spesa è detraibile nella dichiarazione dei redditi? La tariffa di 553,67€ indicata (e suppongo corrisposta) dall’utente yog a quale servizio si riferisce?
Mi auguro di avere riscontro positivo perché Le confesso mi piacerebbe molto poter insultarLa liberamente.
RingraziandoLa anticipatamente per la cortese risposta, Le auguro buona giornata e buon lavoro.
Non è vero Baddu, siamo in tanti. Diciamo che noi facenti parte dello staff medico operiamo un “triage” preventivo per individuare i casi più seri di quelli che si presentano in Emergency Room, e tu sei tra questi. Abbiamo notato subito la tua sindrome che ti porta ad avere una dissociazione spazio temporale con pesanti implicazioni di natura megalomane, che ti spingono a proporti come riferimento assoluto sull’utilizzo del forum.
Naturalmente non si pretende che tu comprenda quanto sei incongruente nel pensare di poter dare indicazioni in quel senso, altrimenti non lo faresti. La sottolineatura serve solo a mettere in evidenza che la presenza di casi umani come il tuo è un problema sociale che i piddini durante la loro gestione hanno trascurato, preferendo occuparsi del fenomeno dell’immigrazione quando sarebbe più urgente occuparsi della silenziosa “emigrazione”, dei cervelli.
Credi mi riferisca al tuo vero? No quello è irreperibile ormai. Ci siamo rassegnati
Buona cassa e ciavo.
No Professore, per la mia nuova attività ( che come ben sappiamo ha anche una funzione clinica ) utilizzerò un comune numero di cellulare. Ma per poter avere questo numero i gonzi che mi contatteranno ( che fanno appunto parte di quel vasto bacino di disadattati di cui qui abbiamo dei rappresentanti di spicco ) dovranno prima farmi un versamento. La forma di pagamento che preferisco è il bitcoin, non tanto per motivi fiscali quanto per ragioni di privacy. Il problema sarà spiegare a questi tacchini dall’ intelletto limitato come avvengono le bit-transazioni. La cifra da Lei riportata è di tutto rispetto e con un importo simile ci si aggiudica oltre 25 ore di insolenze ( quindi sono una Mistress a portata di tasca dell’ uomo medio, che tra gli schiavi è la figura più frequente ). Però più che sul baddu, come primo avventore scommetterei più su Attimo o su Rdf. Di sicuro il parco clienti non latiterà, con anche qualche richiesta di un incontro vis-a-vis al fine di ricevere..
..ricevere aristocratici calci nelle palle.
Ahh!… dimenticavo di dire che i più poveracci, quelli che non riescono a sostenere i costi del telefono, potranno chiamarmi tramite wont-Zapp.
Per rispondere a claudio: non ho una posizione preferita tra tutte. dipende da quel che mi va in quel momento. anzi spesso e volentieri mi diverto più con i preliminari che con la penetrazione. e comunque la tecnica centra poco. il sesso me lo gusto davvero solo dopo un periodo d’astinenza e solo se lo faccio con un soggetto ultraselezionato, uomo o donna che sia. se avessi un marito si lamenterebbe perchè lo facciamo troppo poco.
Il natale non mi interessa, non lo festeggio.
Ok mariagrazia ti auguro buona fortuna anche per la tua idea, da interpretare(a mio parere)come logica conseguenza dei contenuti dettati da un’esilarante canzone di a.sordi(sanremo 81)”te c’hanno mai mannato a quel paese” fino ai giorni nostri.
richiesta info… si, se pò fa! io so nà femmina alfa ma per i big money posso pure improvvisarmi omega. per questa opzione io chiedo 10.000 euri in cambio di mezza giornata di intrattenimento. ma a te & compagni applicherò una tariffa speciale, ma solo perchè siete voi: 20.000 euri.
claudio, come si dice… comunque vada sarà un successo!