Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 627 628 629 630 631 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 627 628 629 630 631 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Claudio, diglielo. L’uso improprio di terminologie “speciali” da parte di un giocondo “tubodigerente cassatrascinatorando nardico” andrebbe sempre attentamente valutato se si vuole evitare di essere oggetto di schermo.
Che poi non si comprende perchè consiglia il dottor Linux su come rimorchiare.
Proprio lui che, diversamente nomato, e malgrado il carisma che si riconosce, non batte chiodo da tempo immemorabile, e non capisce il perché. Inoltre, cosa c’entra il limone come garanzia? È forse un agrumista? Dopo l’innarrivabile Toponomasta ci serviva un’altro specialista da prendere per il culo.
Trollelerolallá ma ovviamente stavo a scherzá, ti consiglio però, anzi, ti invito a passare in reparto il prima possibile, potresti dare il tuo nobile contributo entrando di diritto, nel team di clownterapia della clinica e divertire, con la tua innata simpatia i tuoi compari ricoverati da tempo.
“Dopo l’innarrivabile Toponomasta ci serviva un’altro specialista da prendere per il culo.”
Che spocchia, che violenza, che classismo e disprezzo come se l autore del commento in questione fosse giudice supremo di questo spazio. Parla anche a nome di altri, usando il noi…come sendunque fosse rappresentante di una elite di questo spazio, ovviamente autoproclamata.
Non ho mai visto persone felici e soddisfatte della propria vita perdere così tanto tempo come qui fa qualcuno a vomitare le loro critiche sugli altri
Il forum dovrebbe essere sopratutto uno spazio per confrontarsi su contenuti, con ragionamenti logici e risposte argomentate, e non con critiche ed offese unicamente agli autori dei post…in un continuo ed infinito battibecco bambinesco
Basta!
Come dobbiamo ridurci a causa di quello che ci è successo? A fare i grossi con gli altri?
La lettera “Rabbia, senso di colpa e amore” è stata cancellata su richiesta dell’autore.
Rdf, tu non ti confronti proprio con nessuno, spari sentenze sui massimi sistemi e su quanto sia ingiusto il mondo femminile, sperando di trovare chi concordi con te, e così sentirti capito, e come te fanno molti altri che vengono a piangere su questo “muro”.
Fate soliloqui tra “pari” dai quali emerge solo il vostro vittimismo di “uomini non capiti dalle donne”, mai un po’di ironia, di spirito umoristico, solo lamentele.
Non si può sopportare a lungo questa retorica “finto buonista” senza avere un moto di sarcasmo, che si spera vi faccia capire che non ha nessun senso continuare a ululare alla luna da lupacchiotti quando alla vostra età dovreste essere giàlupi.
Come ebbi modo di dire ad altri soggetti “piangenti”, vi è molto più “amico” chi cerca di dare una scossa al vostro orgoglio che non chi vi mette una “pezza calda” sul pancino lasciandovi crogiolare nel vostro immaturo “dolore”.
Ciavo.
Se il primo pensiero, al risveglio, all’alba delle 6, è l.a.d, e senti dentro di te il desiderio di scrivere al mondo, rompendo i marroni a chi invece sta beatamente dormendo, non è indicazione di persona felice e soddisfatta della propria vita, è piuttosto sintomo di infelicitá e solitudine, ultracrepidario a tutti gli effetti. Come si può criticare coloro che accusiamo di ipercriticitá? É evidente, qualcuno qui, è perseguitato ed afflitto dagli scritti di certi utenti, elevandosi, anzi, autoelevandosi una volta ad avvocato, la volta successiva a pubblico ministero, dimenticando, purtroppo, che questo spazio nel quale stiamo scrivendo, non è precisamente il “forum” nel quale si costruiscono modalità di pensiero, di ragionamento è di confronto; lo può essere ma anche no, questo spazio denominato “chat”, come dice il titolo, é stato creato dalla redazione “Usa questo spazio per conversazioni “Fuori Tema” su qualsiasi argomento.” —->
—-> quindi caro utente mattutino, non venire a fare il moralista su “chat” . Fallo da qualche altra parte, magari in qualche altro thread di uno dei tuoi amici squinternati ( non sono rimasti in molti perché qui in clinica è strapieno).
Si caro Linux sono a casa malato purtroppo. Essendomi ieri addormentato alle 22/23 mi capita di svegliarmi presto … e , come molti altri utenti fanno molto più di me e anzi quotidianamente da anni, vado su l unico forum che sto frequentando in questo periodo per curiosare!
C’è qualcosa di male in questo? È vietato ?
Se ti interessa mi ero anche già fatto colazione e visto due docu su youtube e letto le principali testate nazionali on line!
È per giunta domenica mattina , un giorno di festa!
Trovando fuori luogo l appunto non vado oltre nella lettura del commento perché Se già si parte così si cerca scontro e francamente di negatività son stufo
Rdf, sbagli, il forum deve essere usato come una specie di “acquario” in cui osservare questi personaggi interagire tra loro e con gli altri. Allora diventa interessante o almeno divertente. È evidente ad esempio la dinamica del branco, con il capo branco riconosciuto e gli altri gregari. Un po’ come succedeva ai tempi della scuola con il gruppetto di bulli che rompeva i co......, poi li prendevi da soli e se la facevano sotto. Qui è lo stesso. La clinica è l’unico modo che hanno per fare branco e sentirsi forti. Non a caso è un club esclusivo. Nel senso che è composto di soli uomini esclusi. Le loro “battute” se così vogliamo chiamarle, sono il tratto distintivo proprio di quegli sfigati che alle donne risultano noiosi. Infatti si tengono ben alla larga, tranne una, ma va beh..