Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 626 627 628 629 630 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 626 627 628 629 630 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Dottor LinuX, io sono momentaneamente impegnato extamoenia con una paziente che sta a Malta, che mi fa tribolare. Un altro caso di lucide allucinazioni da illusione. A presto.
Cordiali saluti.
Dottor Golem.
Dottore, non sapevo che esercitasse poco fuori Moena. Bel posto, ma anche Malta non scherza. Deve essere piena di Muratori, forse magari non pronipoti del nostro Lodovico Antonio.
Sì, in parallelo alla professione sto cercando di apprendere l’arte edificatoria, come hobby, e Malta mi sembrava il luogo ideale per ovvi motivi. Qui non si “mura a secco” come per i trulli.
Con tutti questi simpa mi chiedo come mai ci siano sempre meno utenti. Simpa sagaci e mai ripetitivi, narda docet. Mistero
Si spiega facilmente: sono rimasti giusto i i “tubi digerenti” come te, chi può seguirli? Di questi non resta che godersi le intelligenti performace come quella di cui sopra. Trullallerollerolà. Ciavociavociavocià.
P.S. Oggi il pensiero corre ai “cassatrascinanti” di tutti i tempi, e in particolare a quelli laddiani, che pur essendo frenologicamente passati a miglior vita insistono strenuamente a non rendersene conto. Cosa che non possono fare per le suddette ragioni, obbligando noi a ricordarglielo, soprattutto oggi nella triste ricorrenza dei Defunti.
Requiem aeterna.
Usufruire di un servizio pubblico come questo, non implica necessariamente scrivere, anzi, si può tranquillamente leggere e riflettere se si vuole. Tu sei sicuramente un caso di utenza curioso. Leggendoti si percepisce la simpatia, la sagacità e soprattutto il senso logico del tuo commento. Sei anche un appassionato di mistero…che dire, un esempio per tutti gli altri utenti. Spero tu sia, nella tua inimitabilitá, imitabile per tutti noi. Vorrei essere originale come te. Davvero. Sei troppo avanti.
Grazie Linux, vedo che sai riconoscere e apprezzare il talento altrui, non è poco. Purtroppo non me la sento di ricambiare, ma so che apprezzerai la schiettezza. Tuttavia per te una dritta, ti svelo le parole magiche che ti daranno la possibilità di rimorchiare a più non posso: narda – tubo digerente – cassa trascinatore. Usale in qualunque tipo di conversazione con qualunque tipo di donna, nell’ordine che vuoi, vedrai che farai scattare in lei un desiderio sessuale irrefrenabile. Garantito al limone. Non ringraziarmi, te lo meriti.
@Attimo: te lo spiego io come funziona in Est Europa (grandi città almeno). Esistono 3 possibilità. La prima è che la donna sia un cesso totale, in questo caso per trovare un uomo, soprattutto nelle campagne, deve fare i salti mortali ed immolarsi. Di solito acchiappa uomini che non valgono quasi nulla, semi morti di fame, e fanno una vita abb di merda in cui lei fa da serva e spesso lavora anche fuori di casa. Vi è poi il ceto medio, al quale appartengono anche gli occidentali e gli emigrati che si sono saputi inserire all’estero come mio marito. Questa fascia secondo me è la migliore perché se sei di bellezza media o medio alta gli uomini slavi ti trattano bene, in quanto sanno che la bellezza ha un valore monetario e a loro volta hanno la concorrenza degli uomini più ricchi, quindi sanno tenersi la donna. Inoltre la donna può suggerire all’uomo il modo giusto per guadagnare ancora di più e migliorare. A questa fascia appartengono uomini slavi capaci, intelligenti e spesso anche…
… affascinanti. Io preferisco questa fascia.
Vi è poi la terza fascia, quella dei superricchi che però sono pochi e hanno tantissima scelta e per altro in questo caso la situazione si ribalta a favore dell’uomo nuovamente (come per il ceto basso, che però deve accontentarsi delle brutte): avendo molta scelta possono permettersi di trattare le donne male, di avere più amanti ecc. Mentre nel ceto medio il rischio è più basso anche se un occhio alla concorrenza bisogna sempre tenerlo.
In est Europa di queste dinamiche ne parlano alla luce del sole, in Italia c’è più ipocrisia. Inoltre gli slavi sono mediamente più belli degli italiani quindi almeno per me è più facile andare con uno di loro che con un italiano, anche a costo di avere qualcosa in meno sul piano economico (ma almeno a letto mi eccito).
Rimorchiare donne a più non posso con le parole narda-tubo digerente e cassatrascinatore?E suscitare in loro un desiderio irrefrenabile ?Può darsi ,ma la vedo dura e un po’ banale.In ogni caso,per quei termini , ci sarebbe la questione diritti d’autore da saldare(giustamente) ai diretti interessati.