Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Povero Baddu, si trascina l’ultimo domicilio conosciuto da sempre e non ne ha ancora l’abitabilità. Manco una cassa riesce a farsi.
Che disagiato golem… critichi tanto gli altri ma neppure hai ancora capito cosa vuol dire andare off topic ? e di fatti ecco ennesimo commento del frustrato provocatore saputello tuttologo che è stato spostato alla grande dall altro thread, dove come al solito faceva sarcasmo e si innalzava a gran intenditore offendendo l utente di turno spalleggiandosi con L altro
Probabilmente questo lo censurano anche a me .. ma posso chiedere Perché te ne fotti delle regole del forum?
Se continui così spex a non capire cosa significa “off topic” non resta che immaginare tu Non debba essere poi questa gran testa per la quale tieni tanto a spacciarti (complessi inferiorità?) …insomma puoi essere architetto professore laureato e sfoderare il tuo noiosissimo linguaggio da supercazzolaro antifiga ma sempre un po’ sfiguz disagiato appari…
Se mammina ti avesse dato Qualche sculacciata in più da bambino forse oggi avresti avuto meno spocchia. Ciavo!! (Odiosissimo anche più di “ciaone”, altro che “tristerrimo”)
Golem, Maria Grazie e Yog …
VE NE DOVETE ANNA’ !
https://www.youtube.com/watch?v=DH_erCeZ1iY
Rdf, Alberto, se non lo avete fatto, andate a ca..re. Due perdenti nati, off topic della vita, che si mettono a dare indicazioni su cosa si deve o non si deve fare sul forum. Ma lo volete capire che siamo qui proprio per goderci i vostri disagi, o no? E non immaginate quanti altri se li godono oltre noi tre. Solo che noi siamo buoni e ve lo facciamo sapere, ma voi niente, siete così furbi che ci consentite di farlo notare ai nuovi arrivati. Come fate a non capirlo? Ve lo dobbiamo scrivere maiuscolo, in caratteri runici, col metodo Braille, farvi i disegni? Ditecelo.
“Tristerrimi”, as usual. Ciavone, ma con tutto il “quore” sà?
Vabbè, pace e calma, c’è coffin per tutti i raglianti, prendere il nummaro please.
Voi voi voi. Ma voi chi?
Ma che catzo bofonchi Sirenetta…anche tu sei completamente rincoglionita da sto postaggio matto e forsennato che vi siete posti come obiettivo esistenziale. A me dei vostri schieramenti frega zero, mi limito a denunciare il livello del delirio che qua e’ da allarme rosso. Hai la manie di persecuzione, non ti rendi conto?
Fatti una vita. REALE.
E piantala di delirare nel web.
Sirenetta ti ringrazio, ma tanto ho deciso che ai casi umani di questo sito ( fake o veraci che siano ) non risponderò nemmeno più.
Scusatemi, secondo me non se ne “deve anna nessuno” perché la libertà di opinione e’ importante e va sempre tutelata…senza imporsi ed invadere gli spazi..
certo magari limitarsi dall odio da tastiera e cercare di migliorare i contenuti dei confronti sarebbe il massimo.
ma lo spezzone di Sordi postato dall’anonimo Alberto…e’ da lacrime agli occhi! Che film era? Mi ricordo che il controcampo svelava ragazzi che con la vespa ? continuavano a far caciara sotto la finestra!
Un abbraccio a voi tutti compresi 🙂
Comunicazione allo staff della clinica:
In data 30 Ottobre 2018 il soggetto Alberto è stato trattenuto in O.B.I per sospetto DID.
Lo stiamo monitorando costantemente. Spero di poterlo dimettere a breve.
La domanda sorge spontanea:DOLCETTO O SCHERZETTO? 🙂