Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 624 625 626 627 628 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 624 625 626 627 628 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gli haters disagiati del forum continuano sempre con la stessa condotta .
Eppure i loro lettori diminuiscono ogni giorno, coloro che li sopportano qua dentro pure, anche la censura incombe sempre più spesso ad avvisarli che hanno rotto i co...... e che questa non è casa loro dove spadroneggiare a piacimento e continuare a smerdare ogni post di questo spazio con le loro sarcastiche e ripetitive offese, con le loro sentenze da tuttologi, le invettive e frequenti commentini inutili fini a se stessi …eppure…
Eppure loro continuano imperterriti a rovinare questo forum con la loro presenza indigesta al 90% degli utenti, causando l allontanamento spontaneo di molti e scoraggiando nuovi interventi, volendo imporre la loro tristerrima vita come quella ideale da cui prendere esempio, infarcendo i loro commenti di odio e di astrusi e pallosissimi apoftegmi per autocelebrarsi credendo di elevarsi sul prossimo…spalleggiandosi vicendevolmente come bambini insicuri
il disagio sociale
Rdf, se ti riferisci a noi, sappi che non ce ne importa niente dei “lettori” che ci seguono. Noi siamo qui per i tipi come te e il “cassaintegrato”. Ci godiamo il vostro disagio invece, che vorrebbe apparire come quello che apporterebbe qualità ad un luogo che grazie ai tipi come te è solo uno sfogatoio di frustrazioni e fallimenti. La nostra azione ha solo l’intento di compensare il rischio che i vostri piagnistei vittimistici vi illudano di essere voi i “normali”.
Ciavo semper.
P.S. “tristerrima” è figo come termine. Fa molto “indellettuale”. Miserrima era più indicato caso mai, e tu hai fatto una crasi del c…., lo sai? I superlativi in errimo sono concessi solo agli aggettivi che finiscono in “r”. Aspro, misero, integro, e cosi via. Triste no. La nostra vita è tristissima ma non tristerrima. Quella è la tua. Ri-ciavo.
Ah, ecco, Dottore. Adesso mi è tutto più chiaro. A titolo di dimostrazione ho preparato un disegno molto eloquente che però non riesco a pubblicare qui.
Lo ho intitolato, giusto per attenermi a un protocollo di austera semplicità ed a scanso di turgori cerebrali molesti per certi lettori: “Kṛṣṇa ed Arjuna celebrano Yog il मारणारा a Kurukṣetra”.
coraggio cico. Non ti curare di questi cani haters parassiti che hanno scambiato il forum per un concorso letterario (eppure loro come penne fanno schifo e sono di una noia mortale)… e si credono giudici superiori ritenendo questo spazio come il loro giardinetto privato dove uscire a fare la pipì quando il padrone gli apre la porta di casa
Tra l altro ti confesso che gli stessi che qui con tanta spocchia e sarcasmo si spendono per deriderti e criticarti sono i disagiati di questo spazio, che la maggior parte degli altri utenti mal sopporta, e di fatti vengono spesso anche censurati per i loro interventi fuori luogo e dannosi al forum stesso
Non curartene e vai tranquillo, non leggerli neppure e scavalca i loro interventi come faresti quando incroci un pezzo di ….. per strada!
“Ciava” pure come questi ti hanno involontariamente consigliato, Per loro a quanto pare deve essere invece un lontano ricordo e si sublimano dunque sessualmente rompendo qui la fava al prossimo !
Sono solo haters da tastiera, vai tranquillo
GRAZIE Rdf.
Una cosa in effetti mi dispiace….non sono qui per litigare o far litigare….consiglio spassionato a chi irrompe con critiche piu o meno sensate….fare sesso raga
Dottore, una umile glossa ovviamente non diretta a Lei, che ha forse ecceduto in velocità rispetto alla possibilità di certi cervelli: la desinenza in ‘errimo’ è concessa solo agli aggettivi che terminano in ‘r’ IN LATINO, non in italiano, con l’unica eccezione per ‘mister’ (da cui il corretto ‘*misterrimo’).
RdF probabilmente discende da una tribù (o più probabilmente da una mandria, o comunque da un gruppo) in cui si usava l’etrusco ‘trister’, perciò non gli darei grammaticalmente addosso a priori, tanto più che da ‘trister’ deriva ‘toaster’, quella macchina che alla mattina eietta nel cosmo fette di pane tristemente bruciato, ma anche ‘twister’, che indica sia un ballerino di twist che un attrezzo usato per orrende e torcenti pratiche BDSM su soggetti SLAVE, come nel caso di specie, che abusano del termine ‘haters’.
Volendo essere benevoli, potremmo ammettere che avesse voluto intendere ‘eaters’, e ci sta, visto che amendue almeno qualche volta un tre stelle Michelin lo abbiamo pur visto.
Bravo Rdf, una “aringa” degna di un pescivendolo dei Mercati Generali.
Ciava.
Rdf, è interessante leggerti mentre parli proprio di te stesso e dei tuoi sodali ( Itto&Compagni ) proiettando invece certe caratteristiche su altri utenti. E’ un fenomeno psicologico alquanto rilevante da approfondire.
Premesso ciò, è lampante che qui il problema è sempre lo stesso: tu e i tuoi “colleghi” non potete arrivare a determinati tipi di donne, se non pagando. Naturalmente la escort che poi vi trovate davanti dentro di sè vi considererà come vi considerano tutte le altre: cioè degli sfigati galattici con cui nella vita “reale” non andrebbe mai. Ma per ovvi motivi tace e finge benevolenza o addirittura ammirazione verso voi plebei.
Golem dice bene a definire spazi come questo sfogatoi perchè appunto lo stesso utente che si sfoga è consapevole che il suo outing è fine a se stesso ma non risolverà concretamente il suo problema. Così come a poco servono le utenti femmine che vi indorano la pillola. Prendendo invece serenamente coscienza della vostra realtà contigente, in..
.. in maniera emotivamente distaccata, farete il primo importante passo per liberarvi da una situazione di stallo. Vedi Rdf, tu giustamente reclami accanto a te il tipo di donna che desideri. Ma quella donna, dall’ altra parte, ha la piena libertà di rifiutarti per scegliere qualcuno che le piace molto più di te. La mancanza di valori di una volta a cui tu e soci sempre vi appellate non centra perchè anche negli anni 50 le ragazze volevano sposare solo chi desideravano, con la differenza che allora, la condizione di assoggettazione della donna, sopratutto a livello economico, faceva sì che le donne acconsentissero più facilmente a matrimoni di convenienza. MA LE UNIONI FELICI SONO TUTT’ ALTRA COSA e non hanno a che fare con il quieto vivere e con il seguire passivamente le convenzioni. Poi scusami, ma citate spesso le straniere, che stando a ciò che dite sarebbero infinitamente più docili, avvenenti e serie di noi italiane. E allora che problema avete?
Grazie per la puntalizzazione Professor Yog, con lei c’è sempre da apprendere.
Di fronte a questa scoperta mi immagino il nostro nuovo opinionista per il quale d’ora in poi lei sarà il Professerrimo mentre il mio modo di imparare sicuramente apprenderrimo.