Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 621 622 623 624 625 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 621 622 623 624 625 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Importante è che sia un “vuoto a rendere”anzi “a buon rendere” . 😉
Della diva mi piace il video “puttana” sulle donne che rosicano per le altre belle o più belle donne.
Pure quando dice amo il big money mi fa ridere, anche se poi lei è la prima ad esser stata, se ho ben capito, con dei poracci.
Per fortuna il mio maritino straniero ora guadagna più di tanti italiani, pur avendo un lavoro manuale, che per altro lo aiuta a mantenere un fisico decisamente fit a dispetto dei panzoni che affollano gli uffici.
il mio ex non è stangone, è un piccoletto però ha i capelli chiari e i lineamenti nordici. dubito quindi che sia solo di radice latina. penso che in tutti i popoli del mondo ci siano state mescolanze con altri ceppi. i rumeni non fanno eccezione. quindi credo che incasellare una data etnìa in una dinamica antropologica rigidamente definita sia fuorviante. ma naturalmente tutto può essere.
Attimo, Rdf, gente come voi merita solo questo tipo di risposte.
“conquistatori di cosa? di spelonche ampiamente svangate?”
mi sa che invece se te ne trovassi davanti una di quelle spelonche non la disnegneresti affatto, anzi. anche perchè dopo un pò le smanettate davanti a youporn non sono più sufficienti, vero? 😉
Donne, guardate altrove.
Il termine trasgressione ormai è inflazionato, e lo si abbina perloppiù al libertinaggio sessuale. Ma la trasgressione è ben altra cosa. O per meglio dire, non è solo questo. Il libertinaggio sessuale poi, per essere “tragressivo” dev’ essere liberamente scelto e sentito e non imposto. Altrimenti diventa obbedienza in piena regola ( come nel caso, ad esempio, della donna promiscua che vuole cambiare vita e che invece viene rifiutata per relazioni monogame e così si concede a chi la vede solo come donna da letto. o come nel caso della tizia che per assecondare il suo uomo accetta lo scambismo ).
trasgressione significa invece andare contro gli schemi, anche soltanto con la propria modalità espressiva. e una come la Diva va contro gli schemi, aldilà che i suoi argomenti possano piacere o non piacere.
Ormai il trionfo dell’ omologazione e del perbenismo aleggia ovunque, sia nel reale che nel virtuale, e anche spazi come questo non sfuggono a questa dinamica..
..Quelli come la Diva hanno il merito ( non da poco, secondo me ) di essere una voce fuori dal coro. E poi diciamolo, sono molto più divertenti delle maestrine buoniste o dei predicatori petulanti.
Cara Maria Grazia,
io penso che stai diventando un tantinello offensiva.
Non mi conosci e ti permetti di scrivere che io “mi smanetto davanti a youporn” ? E tutto questo perché non sono d’accordo con i disvalori che proponi alla gente ? Ma guarda di scendere dal tuo tronetto di reginetta del cuculo, perché non sei NULLA per me.
Te sei completamente andata di testa vecchia mia..credo ormai ti stia rendendo ridicola
Ho validi motivi ormai di credere tu abbia già avuto diverse crisi di nervi e sia totalmente esaurita
Non me la sento più di sparare sulla croce rossa …spero per te riesca a rimetterti
In bocca al lupo !
Hahaha ma è fantastica!
Maestrina? Petulante? Chi incarna meglio di tutti tali caratteristiche su questo sito è proprio lei! Come fa una che interviene 50 volte al giorno a dare del Petulante agli altri? Come fa una che deve sempre dire come stanno, sec lei, le cose definitive nel mondo reale a dare delle maestrine alle altre? Spiegatemelo con logica per cortesia, da solo proprio non ci arrivo !
A questo sito dovrebbero dargli un premio visto che svolge anche funzione sociale , ospitando quotidianamente da anni personalità fortemente disturbate come la sua
MG, sicuramente i rumeni presentano degli elementi slavi nel DNA, ma più che russi sono elementi balcanici, gli slavi del sud (ex jugoslavi) dal punto di vista genetico non sono uguali a polacchi, ucraini e russi (i quali a loro volta non sono identici fra loro ma sono già più vicini geneticamente). I russi di solito sono alti e piazzati. Gli ucraini sono un po’ più bassi (relativamente) rispetto ai russi e di certo non sono i più alti fra gli slavi, ma rispetto agli italiani se la cavano. Comunque i più alti in Europa sono gli olandesi e i vari popoli germanici.