Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.216 commenti

Pagine: 1 620 621 622 623 624 2.322

  1. 6211
    Attimo Ogi -

    Ecco due splendidi esempi di donne italiane. Solnze e Maria Grazia. A me spetta l’appagante compito di mostrare i loro pensieri ai lettori, così che tutti possano soddisfare la propria curiosità.

    Brava autrice del post, anche per me sono invidiosi !

  2. 6212
    Solnze -

    MG, i rumeni non sono slavi. Ricordo chiaramente che il tuo ex era rumeno. Cmq ok. Meglio di Attimo era di sicuro, sennò non te lo saresti manco filato di striscio.

  3. 6213
    maria grazia -

    Solnze, la differenza tra un russo e un rumeno è come quella che intercorre tra un bresciano e un napoletano. Sono entrambi italiani, ma in maniera “diversa”.

    si si Attimo, si.. adesso però prendi la pastiglietta e preparati per la nanna, su.

  4. 6214
    maria grazia -

    Rdf, Deimos, Attimo, Racioppa e Company, dovete comprendere una cosa una volta per tutte: voi appartenete alla categoria uomini sfigati beta-omega ( altrimenti non stareste qui quasi quotidianamente a lamentarvi delle donne ), e il destino di quelli come voi è di essere schiavetti veneranti e devoti di noi bellissime dee della sensualità. La vostra unica vera funzione utile è quella di prostrarvi ai nostri piedi, di leccare con impegno e dovizia i nostri tacchi borchiati e diamantati e di dimostrarci in mille altri modi la vostra abnegazione nei nostri confronti. Voi umili plebei insignificanti non potete pensare di gestire con padronanza il complesso mondo femminile. Figuriamoci raggiungere l’ apice della felicità maschile! Cioè una donzella da sogno che vi adori e viva solo per voi!.. hahahahaha
    Ma, c’è un ma.. se volete potete uscire dalla vostra penosa condizione di inferiori. Come? semplice..

  5. 6215
    maria grazia -

    ..Seguendo i preziosissimi consigli di seduzione e di miglioramento personale che la dea maria grazia molto generosamente mette a disposizione del pubblico. Adottando i miei mirati metodi, in breve tempo vi trasformerete da insignificanti eunuchi a scintillanti e intriganti maschi conquistatori. Diversamente.. potete sempre decidere di rimanere dove siete. Con i risultati che qui leggiamo tutti i giorni.

    E ora mettetevi a quattro zampe e calatevi le braghe, che è l’ ora della frustatina quotidiana sulle vostre chiappe flaccide e pallidicce. Su su!

  6. 6216
    Rdf -

    Adesso ci infila pure deimos nella lista nera ahahahah che è solo un povero ragazzo innamorato

    Bestia che strega ahahahah

    Ma cosa c entra sto poveri cristo con la misoginia. Ognuno che la contraddice gli vomita addosso tutta la sua rabbia

    Mi sa che qui parliamo di misandria…altro che ?

  7. 6217
    Solnze -

    No MG, i rumeni soon rumeni, un popolo dacio-latino che parla una lingua romanza. Già russi e ucraini sono diversi, figurarsi russi e rumeni.

    Cmq viva gli stangoni dell’est!

  8. 6218
    rdf -

    “E ora mettetevi a quattro zampe e calatevi le braghe, che è l’ ora della frustatina quotidiana sulle vostre chiappe flaccide e pallidicce. Su su!”

    Fantastico…la famosa età adulta 😀

    “Adottando i miei mirati metodi, in breve tempo vi trasformerete da insignificanti eunuchi a scintillanti e intriganti maschi conquistatori.”

    conquistatori di cosa? di spelonche ampiamente svangate?

  9. 6219
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia,

    quando scrivi certe cose mi domando se dall’altra parte della tastiera c’è una persona normale oppure qualche internata in reparto psichiatrico…

  10. 6220
    Suzanne -

    Il vuoto può essere celato dietro arroganza, finta e scontata trasgressione, tentativi falliti di ironia ( bisogna avere un QI nella media per saper essere ironici, e un tantino più elevato per l autoironia), ma sempre vuoto rimane.

Pagine: 1 620 621 622 623 624 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili