Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 619 620 621 622 623 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 619 620 621 622 623 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MG, beh questa mi ha fatto sbellicare. Ma sei tu la donna del video?
L’energia della ragazza postata da MG è molto affascinante, ma i messaggi che manda sono completamente sbarellati.
Hai preso l’ esempio sbagliato. Maria Goretti con quel suo gesto ( sacrificare la propria vita anzichè subìre lo stupro ) ha voluto difendere la sua dignità di persona prima ancora che di donna. E non un astratto principio moralista come pensano i perbenisti. Maria Goretti è stata una femminista a tutti gli effetti. Una delle più immense della storia. Un misogino non è nemmeno degno di nominarla.
Quindi donne, fate come Maria Goretti !
Macchisenefrega, per Dio?
Ariel, brava, anche io sto con uno slavo, almeno non è tirchio, sesso grandioso e non ammorba le ovaie con sti discorsi sulla verginità.
Autrice del post, pure per me sono invidiosi.
Che palle con sto misogino …
Che ascesa verso l’involuzione umana. Se l’esempio di donna moderna è un’inconsistente accozzaglia di arroganza, superficialità e autoproclamazione della propria imbecillità, bé allora preferisco essere una marziana.
Ci sono donne cazzutissime che contribuiscono alla cultura e scienza moderna, ma come al solito bisogna prediligere la svendita del proprio essere donna.
https://youtu.be/kYbZenBThxY
Acqua, svergognatissima sssonoo!!
Solnze, in realtà la Diva ha il coraggio di dire quello che molti pensano ma non esplicano. Poi certo si può condividere o meno. alcune cose che afferma anch’ io non le condivido.
Comunque no, non sono la Diva.
Beh la mia esperienza con un ex fidanzato slavo è stata pessima in quanto a serietà e affidabilità, ma come persona era passionale, divertente e coinvolgente.
Con i miei vicini di casa rumeni mi trovo benissimo. Mai nessuno screzio e nessun problema. Gli italiani invece.. lasciamo perdere!
La Diva del Tubo si esprime attraverso la pungente ironia e il suo atteggiamento rompe la forma impostata, è dissacrante. Può comprenderla e apprezzarla solo chi sa andare oltre le apparenze. Chi ci riesce coglie l’ assoluta fondatezza e validità dei suoi messaggi. Ovviamente ci scusiamo se abbiamo urtato la sensibilità delle eleganti serissime e illustrissime donne della cultura e della scienza.
Naturalmente alla Regina dei Navigli e al suo pensiero va tutta la mia ammirazione.