Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 618 619 620 621 622 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 618 619 620 621 622 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma se ti annoi, non leggere Rdf. Che c’entri tu con Faketrone, su.
E ciavo pure a te.
Dottore, no. Non è lei, glielo garantisco.
Ma è pazzesco! Chi mai potrebbe tentare di imitare un mito del genere se non essendo un vero folle. È solo per questo che mi sembra impossibile che non possa essere lei.
Non ci sono più gli scavi di una volta, è proprio vero. Li tenevano occupati giornate intere, ora, con questa modernità invece, in quattro e quattr’otto han già finito. E i circoli per loro? Dove giocavan ‘le carte..spariti. Che poi c’era sempre una barista procace e a loro bastava vedere quel lembo di pelle in più per viaggiar di fantasia. “Sa signorina, quand’ero giovane ci davo che ci davo! Pim Pim Pim! Ricordo una volta…” e lei mentre pensava che si era dimenticata di stendere il bucato lo faceva parlare. più nulla di tutto questo. risultato? Sono tutti a casa. E rompono i co......, ovviamente..
Gli scavi, i circoli per gli anziani, le bocciofile e così via. È l’elenco dei classici luoghi comuni dei “tubi digerenti” medi ai quali il nostro Fuketrone si onora di appartenere, confermando periodicamente di non provare neanche lontanamente a staccarsi dalla categoria. Che “carismatico” poverocristo sei, segaiolo.
Fake, fuck you man.
Dedico un video ( anzi due ) a Faketrone, Rdf, Attimo, Racioppa e a tutti gli altri plebei moralisti del sito:
https://www.youtube.com/watch?v=jaRgiNSfeQM
https://www.youtube.com/watch?v=RkT6ZXrGJzE
Questo invece lo dedico io a tutte le svergognate d’Italia. Magari imparassero qualcosa.
https://www.youtube.com/watch?v=iww2YGgWamw
Si si, esplora pure.
Tanto con i gelosi retroattivi puoi metterci una pietra sopra. Molti uomini non tollerano le “esperienze” qua e la fatte a caso. Vogliono la donna illibata e hanno ragionissima.
E già,ogi,solo che nel 1971 r.fratello cantava “sono una donna,non sono una SANTA,non tentarmi non sono una SANTA” e da lì partì una specie di “rivoluzione”(e,con molta probabilita`,ancor prima,anche del celebre’68’).
Maria Grazia sei proprio una svergognata impudica e se sei cattolica ti sei pure macchiata di un peccato mortale che ti condannerà all’eterna penitenza! Ci vuole un”Attimo” per imparare la l ogi ca morale . Ravvediti prima che l’oscurità della tua anima ti offuschi la retta via!