Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 616 617 618 619 620 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 616 617 618 619 620 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
.. escludendo tutti gli apprezzamenti dei vari tizi che ho incrociato tornando a casa.
Ho già puntualizzato che non ho l’ aspetto e la pelle da tardona, ma naturalmente cerco di adeguare il mio stile all’ età che ho. Mica mi vesto come le 15enni! Sul resto sorvolo perchè è la solita accozzaglia di banalità senza costrutto.
Solnze, tra le varie immagini che ho scovato in rete ho postato quelle perchè erano le più attraenti e meno volgari, non mi sono preoccupata di verificarne la nazionalità ( ma chissenefrega ). E mettere Joan Jett mi sembrava banale e scontato tutto qui, ma ormai penso si sia capita la mia ammirazione per questa donna. Che ritengo tutt’ altro che poco sensuale e femminile..
https://www.youtube.com/watch?v=rhnZ19sbxps
Linux, che dire.. bella gnocca 🙂
RDf, bellissimi discorsi! Ti auguro di trovare presto una donna che ti ami! Anche se mi sembra strano che tu sia ancora single (se lo sei).
Che si siano rincoglionite per davvero?
Mg, scusa se te lo dico, ma quando una si vanta pure degli apprezzamenti dei vecchietti, che, poverini, mi fanno pure tenerezza, sta alla frutta.
Non mi metto a fare l’elenco degli apprezzamenti che ricevo perché sarebbe superfluo, tanto alla fine quello che conta è che c’è un uomo che mi ama.
Rdf, mi riporti la frase in cui avrei scritto che la vita da non sposati e senza figli deve diventare un modello universale?? perchè non mi pare di aver mai detto una cosa del genere! ( Non posso averlo scritto VISTO CHE NON LO PENSO ). Anzi se c’è uno che pretende di dettare modelli che valgano per tutti questo sei proprio tu, visto che hai ripetuto a più riprese che una donna non sposata e senza figli non può essere felice.
Io ho detto una cosa completamente diversa: e cioè che chi si sposa e si crea una famiglia deve farlo per profonda e vera convinzione e non per un imprecisato motivo o per uno sciocco “senso del dovere”. Altrimenti si finisce per essere persone compresse e frustrate e di conseguenza rabbiose verso gli altri.
Solnze, le persone sposate di cui parlo sono perennemente di malumore, cupe, intristite. quando stai vicino a loro si avverte un’ energia pesante, negativa. Trovano sempre degli appigli per creare dispute con chichessia per i motivi più stupidi..
..Un individuo sereno e in pace, che vive secondo quanto davvero desidera, non si comporta in quella maniera. E onestamente tu mi fai la stessa impressione.
Ovviamente l’ accenno ai nonnetti arrapati era scherzoso. Ma purtroppo in questo sito la burla e l’allegria proprio non si sa cosa siano.
Riguardo a ciò che affermi su Rdf, no, non siamo rincoglionite. Semplicemente, a noi donne non interessa fare famiglia con persone pesanti, mentalmente limitate, irrisolte, noiose, infantili e problematiche.
Scusa ma chi te l’ ha detto che non ho nessun uomo che mi ama?
Comunque sinceramente mi sono stufata anch’ io di scrivere. L’ utenza media si divide in due categorie: i frustrati e i disagiati a cui non si riesce a far capire un semplicissimo concetto. E gli impostati che apprezzano solo la retorica buonista e perbenista.
Niente, non se ne esce.
A sto punto pensate quello che volete di me e della mia vita ma io ho altro da fare che stare qui a spiegare all’ infinito sempre le stesse cose.
Adios gente.
Ecco se mi annoveri fra le insoddisfatte significa che prendi granchi, dunque come li prendi con me forse li prendi anche con altre. Non mi va di discutere di persone che nemmeno conosco, sicuramente badare ai bambini stanca fisicamente, chi non ha mai provato non lo sa, e ci sono dei giorni che si è cupe (e ci sarebbero anche se svolgessimo altre mansioni, perché anche l’umore cupo fa parte dell’essere umano, non si può essere felici e soddisfatte h24 7/7).
Per il resto il mio unico obbiettivo è che rispetti chi la pensa diversamente. Ne sei in grado? Bene. Se non sai ascoltare le differenze e confrontarti non ha senso stare su un forum. Meglio stare da sole a far monologhi. Perché non ti apri un blog? Io ne ho uno mio.
Goodbye mg & I LOVE ROCK ‘N’ ROLL!
Solzne, ma tu ancora non hai capito con chi hai a che fare? La signora un blog ce l’ha ed è terrificante!
Si atteggia a persona soddisfatta ed equilibrata quando si capisce benissimo il livello di frustrazione e disagio mentale di cui è vittima, generato probabilmente proprio da quella vita da donna egocentrica ed individualista che ha condotto e che è tra i mali di oggi.
E’ sostenuta solo dal suo padrone, l’oldboy de’ noanrti, per il resto è la fiera del luogo comune.
Eccone un’ altra che pensa che noi che non abbiamo figli non facciamo un caxxo dalla mattina alla sera. Nulla di più falso. Sopratutto per chi, come me, deve sgobbare dieci ore al giorno per portare a casa la pagnotta. E comunque quando vengono a soggiornare da noi i miei nipotini ( due maschietti che sono due uragani ) per le vacanze do una mano a mio fratello e a mia cognata nel badare a loro quindi conosco bene la sensazione.. Arriva quel momento che non hai più fiato e malgrado ciò non puoi permetterti di abbassare la guardia.
Quando l’ umore di qualcuno è PERENNEMENTE cupo e costui/costei trova continui appigli per rompere le palle agli altri, NON PUO’ ESSERE UNA PERSONA FELICE E SERENA. Si vede che non per chiunque il matrimonio e la famiglia sono la panacea di tutti i mali.
Gli impegni quotidiani non centrano un cacchio perchè LI ABBIAMO TUTTI. Anzi io conosco donne maritate ( o conviventi ) con prole che..
..che passano ore intere al telefono con le amiche a parlare di scemenze ( lo so perchè sono vicine e le sento da casa mia ). io ad esempio non ho assolutamente la possibilità di perdere tutto quel tempo dietro a certe cretinate.
Ho già aperto un blog mio tempo fa. Sei disinformata.
claudio, yeah! FOREVER I LOVE ROCK N’ ROLL. Che è senz’ altro meglio di sta roba qua.
Dottore, “ammore” presenta una crasi sillabica con raddoppio della consonante alquanto dubbia, mi creda. Immagino rechi l’accento grave sulla ò. Cureremo anche quello, in prognosi riservata.